Il vero Matador

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

Dei tanti goal fatti dal Matador con la nostra maglia ricordo in particolare quello al Manchester per l'importanza ma altri 3 sono quelli che ancora adesso quando vedo mi chiedo come abbia fatto a segnarli.
Quello al milan di testa ( il 3-1 ) in cui sta in aria per un'eternita', quello al torino da terra perchè solo un furiclasse puo' pensare in quella situazione di tirare in porta e quello segnato al delle alpi contro la juve in cui ha una rapidita' di esecuzione pazzesca.

adiutrix

la canzone dedicata a lui

Panzabianca

la cosa bella è che pur essendo il matador un grandissimo giocatore, (fatta eccezione per Matador72) nel podio di molti tra noi uno così non trova posto... La grandezza di quegli anni e di quella Lista (come la chiamava Sergio Cragnotti) 

matador72

Citazione di: Panzabianca il 11 Apr 2013, 10:12
la cosa bella è che pur essendo il matador un grandissimo giocatore, (fatta eccezione per Matador72) nel podio di molti tra noi uno così non trova posto... La grandezza di quegli anni e di quella Lista (come la chiamava Sergio Cragnotti)

Quelle erano squadre ricche di talento e grandi giocatori, io sorrido quando sento accostare le parole "grandi squadre" a squadre italiane.
Della juve attuale, da tutti indicata come la miglior squadra italiana solo Buffon e forse Pirlo sarebbero titolari in quella Lazio, di inter e milan credo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: matador72 il 11 Apr 2013, 10:25
Quelle erano squadre ricche di talento e grandi giocatori, io sorrido quando sento accostare le parole "grandi squadre" a squadre italiane.
Della juve attuale, da tutti indicata come la miglior squadra italiana solo Buffon e forse Pirlo sarebbero titolari in quella Lazio, di inter e milan credo nessuno.
si decisamente. Quella Lazio là come organico forse se la gioca con il Milan di Sacchi che era peraltro contato, il Napoli di Maradona 89 e al juve di zidane... nemmeno l'Inter del triplete. Queste le squadre più forti espresse negli ultimi 30 anni.

dani2110

Citazione di: zaradona il 09 Apr 2013, 21:48
Scoprii Salas al mondiale , quando la trattativa era nell'aria ma non conclusa

Italia-Cile 2-2 doppietta del Matador che mando' Cannavaro al manicomio.

No Zaradò...Salas era definito già da mesi prima del mondiale...ricordo che mi leccavo i baffi già dalla doppietta di Wembley che fece all'Inghilterra e mi sembra che fu proprio un amichevole prima di Francia 98

dani2110

Cmq vedere che sul suo sito c'è il Banner con la lui in maglia biancoceleste con lo sfondo della Nord è qualcosa di sublime.

matador72

Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 10:55
No Zaradò...Salas era definito già da mesi prima del mondiale...ricordo che mi leccavo i baffi già dalla doppietta di Wembley che fece all'Inghilterra e mi sembra che fu proprio un amichevole prima di Francia 98

Credo che Salas firmo' per la Lazio a febbraio del 1998, affronto' i mondiali di Francia gia' come giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

" Un giocatore normale " (cit. di un rosicone)

Attaccante di livello mondiale e giocatore correttissimo. Il vero e unico Matador

ilprofeta

Citazione di: adiutrix il 11 Apr 2013, 10:05
la canzone dedicata a lui

Ricordo che quando Salas calcava il prato dell'Olimpico con la nostra maglia,io avevo appena 3-4 anni,e mi appassionai a questo giocatore proprio grazie a questa canzone,che cantavo ripetutamente.

EDIT:No,la canzone non era questa,ma era quella che faceva:"matamatamatador,matamatamatador,matamatamarcelito,marcelito el matador,e tutti insieme el matador..."

fabrizio1983

che giocatore cavolo...un fenomeno assoluto...quel girone di ritorno in cui fece coppia con Bobo Vieri , na coppia fantastica

simcar

Mamma mia che giocatore!!!!!! Ancora mi arrabbio quando chiamano matador quello del napoli

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Citazione di: Panzabianca il 11 Apr 2013, 09:43
no perchè pare che come sta oggi occupa due posti e Lotito nun ce vò rimette (iderm con patate e carbonara per Boksic)  :)
:rotflol: :rotflol:

Panzabianca

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 12:17
che giocatore cavolo...un fenomeno assoluto...quel girone di ritorno in cui fece coppia con Bobo Vieri , na coppia fantastica
ricordo il gol di Vieri in casa con la Fiorentina del Trap, il suo tacco...

El Matador

Ho "amato" solamente due calciatori.
Il mio nick e il mio avatar.

Ardaizinho

Grande calciatore anche se in effetti tendeva un po' ad ingrassare...Vieri ha detto che di recente ha visto una sua foto su whatsapp e non entrava nello schermo  :=))

Panzabianca

Citazione di: El Matador il 11 Apr 2013, 14:52
Ho "amato" solamente due calciatori.
Il mio nick e il mio avatar.
Signori è un altro che non può finire mai nel dimenticatoio. Gli uomini sbagliano ma lui non era un uomo, era un marcatore.

El Matador

OT
Signori era "IL" marcatore; uno che con la Lazio ha segnato 127 gol in 195 partite.
Il calciatore italiano con la più alta media gol in serie A negli ultimi 60 anni (0,55).
/OT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: El Matador il 11 Apr 2013, 15:37
OT
Signori era "IL" marcatore; uno che con la Lazio ha segnato 127 gol in 195 partite.
Il calciatore italiano con la più alta media gol in serie A negli ultimi 60 anni (0,55).
/OT
ma come, la più alta media realizzativa della galassia non ce l'ha il fesso???? :o

Svennis

Andavo in nord con la bandiera del Cile.
Idolo!