Il vero Matador

Aperto da Cialtron_Heston, 09 Apr 2013, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dei tanti goal fatti dal Matador con la nostra maglia ricordo in particolare quello al Manchester per l'importanza ma altri 3 sono quelli che ancora adesso quando vedo mi chiedo come abbia fatto a segnarli.
Quello al milan di testa ( il 3-1 ) in cui sta in aria per un'eternita', quello al torino da terra perchè solo un furiclasse puo' pensare in quella situazione di tirare in porta e quello segnato al delle alpi contro la juve in cui ha una rapidita' di esecuzione pazzesca.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
la cosa bella è che pur essendo il matador un grandissimo giocatore, (fatta eccezione per Matador72) nel podio di molti tra noi uno così non trova posto... La grandezza di quegli anni e di quella Lista (come la chiamava Sergio Cragnotti) 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 11 Apr 2013, 10:12
la cosa bella è che pur essendo il matador un grandissimo giocatore, (fatta eccezione per Matador72) nel podio di molti tra noi uno così non trova posto... La grandezza di quegli anni e di quella Lista (come la chiamava Sergio Cragnotti)

Quelle erano squadre ricche di talento e grandi giocatori, io sorrido quando sento accostare le parole "grandi squadre" a squadre italiane.
Della juve attuale, da tutti indicata come la miglior squadra italiana solo Buffon e forse Pirlo sarebbero titolari in quella Lazio, di inter e milan credo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 11 Apr 2013, 10:25
Quelle erano squadre ricche di talento e grandi giocatori, io sorrido quando sento accostare le parole "grandi squadre" a squadre italiane.
Della juve attuale, da tutti indicata come la miglior squadra italiana solo Buffon e forse Pirlo sarebbero titolari in quella Lazio, di inter e milan credo nessuno.
si decisamente. Quella Lazio là come organico forse se la gioca con il Milan di Sacchi che era peraltro contato, il Napoli di Maradona 89 e al juve di zidane... nemmeno l'Inter del triplete. Queste le squadre più forti espresse negli ultimi 30 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: zaradona il 09 Apr 2013, 21:48
Scoprii Salas al mondiale , quando la trattativa era nell'aria ma non conclusa

Italia-Cile 2-2 doppietta del Matador che mando' Cannavaro al manicomio.

No Zaradò...Salas era definito già da mesi prima del mondiale...ricordo che mi leccavo i baffi già dalla doppietta di Wembley che fece all'Inghilterra e mi sembra che fu proprio un amichevole prima di Francia 98

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq vedere che sul suo sito c'è il Banner con la lui in maglia biancoceleste con lo sfondo della Nord è qualcosa di sublime.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 11 Apr 2013, 10:55
No Zaradò...Salas era definito già da mesi prima del mondiale...ricordo che mi leccavo i baffi già dalla doppietta di Wembley che fece all'Inghilterra e mi sembra che fu proprio un amichevole prima di Francia 98

Credo che Salas firmo' per la Lazio a febbraio del 1998, affronto' i mondiali di Francia gia' come giocatore della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
" Un giocatore normale " (cit. di un rosicone)

Attaccante di livello mondiale e giocatore correttissimo. Il vero e unico Matador

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: adiutrix il 11 Apr 2013, 10:05
la canzone dedicata a lui

Ricordo che quando Salas calcava il prato dell'Olimpico con la nostra maglia,io avevo appena 3-4 anni,e mi appassionai a questo giocatore proprio grazie a questa canzone,che cantavo ripetutamente.

EDIT:No,la canzone non era questa,ma era quella che faceva:"matamatamatador,matamatamatador,matamatamarcelito,marcelito el matador,e tutti insieme el matador..."

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che giocatore cavolo...un fenomeno assoluto...quel girone di ritorno in cui fece coppia con Bobo Vieri , na coppia fantastica

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Mamma mia che giocatore!!!!!! Ancora mi arrabbio quando chiamano matador quello del napoli

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Panzabianca il 11 Apr 2013, 09:43
no perchè pare che come sta oggi occupa due posti e Lotito nun ce vò rimette (iderm con patate e carbonara per Boksic)  :)
:rotflol: :rotflol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2013, 12:17
che giocatore cavolo...un fenomeno assoluto...quel girone di ritorno in cui fece coppia con Bobo Vieri , na coppia fantastica
ricordo il gol di Vieri in casa con la Fiorentina del Trap, il suo tacco...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Il mio nick e il mio avatar.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Grande calciatore anche se in effetti tendeva un po' ad ingrassare...Vieri ha detto che di recente ha visto una sua foto su whatsapp e non entrava nello schermo  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: El Matador il 11 Apr 2013, 14:52
Ho "amato" solamente due calciatori.
Il mio nick e il mio avatar.
Signori è un altro che non può finire mai nel dimenticatoio. Gli uomini sbagliano ma lui non era un uomo, era un marcatore.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Signori era "IL" marcatore; uno che con la Lazio ha segnato 127 gol in 195 partite.
Il calciatore italiano con la più alta media gol in serie A negli ultimi 60 anni (0,55).
/OT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: El Matador il 11 Apr 2013, 15:37
OT
Signori era "IL" marcatore; uno che con la Lazio ha segnato 127 gol in 195 partite.
Il calciatore italiano con la più alta media gol in serie A negli ultimi 60 anni (0,55).
/OT
ma come, la più alta media realizzativa della galassia non ce l'ha il fesso???? :o

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Idolo!

Discussione precedente - Discussione successiva