il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: genesis il 08 Nov 2015, 22:01
No: diventiamo come il Chievo.

che, en passant, ce ne ha imbustati 4.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 22:03
a me sta cosa me fa usci' pazza.
Lotito per il suo business ha bisogno di noi.
Vi ci entra in testa, si' o no?
E se a noi il suo modo di gestirla non sta bene e troviamo il modo di farglielo capire, lo deve cambiare, se vuole sopravvivere, modello di impresa o non modello di impresa.
La Lazio e' un club, c'e' la squadra e c'e' chi quella squadra la supporta, allo stadio e sui divani di casa (meglio per il business).
Lotito da solo, sarebbe rimasto ad aspettare il pagamento della fattura dalla regione Lazio.
E' lui che ha bisogno di noi, non noi di lui.
un poster.
facciamoci un poster.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: quantomanca? il 08 Nov 2015, 22:01
Perfettamente in linea con quanto evidenziato da Pantarei.
Se una società perde clienti cambia.
Non il proprietario ma la dirigenza e il modo di aggredire il mercato.
Nel nostro caso la struttura societaria è da seconda categoria.
Un padrone un DS un accompagnatore e una parte dedicata a comunicazione e marketing da rabbrividire per lo spessore professionale.
Avoglia a spazio per cambiare.

Non avrei saputo dirlo meglio.
Sarò fissato io ma sto ancora aspettando il nuovo fantastico portale annunciato da de martino un mese, due mesi, sei mesi, due anni fa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 21:58
Chissà come mai Della Valle non mette 100 mio per portare Benzema e Hummels, o perchè Cairo non ricostruisce il grande Torino semplicemente facendo buffi. Tutti scemi, Property scienziato. Porelli.
Scusa DLM, ma il nostro target di riferimento è cairo? E' il torino che da non so quanti anni non è una squadra decente?

E' la fallentia il nostro target di riferimento?

Boh, io ancora non ho rinunciato a competere per qualcosa di più di una coppa italia, ma capisco che se i target sono torino e fiorentina, siamo perfettamente in carreggiata.

Anzi, la stagione in corso non è deludente, è perfettamente in linea con le aspettative. E che vuoi passare il preliminare col tremebondo bayer?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.740
Citazione di: eaglemiky il 08 Nov 2015, 22:01
DLM pero' come a te va bene la Lazio cosi come e' che arriva massimo a vincere una Coppa Italia e a giocarsi un preliminare di Cl ed e' comprensibile dovresti anche comprendere chi pensa che magari la Lazio meriti piu di una media del sesto posto con alti e bassi.

Sent from my iPad using Tapatalk
Forse non è chiaro, dammi Bertarelli Squinzi etc e mandiamo via Lotito.
Lotito non cede? Bene si proponga qualcosa che non sia abbandono perenne della Lazio per cambiare le cose.
Altrimenti sto così.
Contesto le soluzioni semplicistiche della questione, banche buffi come se fosse accessibile a tutti e allora : perché Della Valle e Cair o non lo fanno? Fiorentina e Toro non lo meritano come la Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.740
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2015, 22:05
Scusa DLM, ma il nostro target di riferimento è cairo? E' il torino che da non so quanti anni non è una squadra decente?

E' la fallentia il nostro target di riferimento?

Boh, io ancora non ho rinunciato a competere per qualcosa di più di una coppa italia, ma capisco che se i target sono torino e fiorentina, siamo perfettamente in carreggiata.

Anzi, la stagione in corso non è deludente, è perfettamente in linea con le aspettative. E che vuoi passare il preliminare col tremebondo bayer?
Allora sono io che non mi spiego.
Sono esempi. Se fosse semplice lo farebbero tutti.
Per portare Simeone e Benzema serve il grande imprenditore che abbia accesso al grande capitale.
Non basta uno qualsiasi. Oppure serve grande copertura mediatica politica finanziaria.
Noi non ce l'abbiamo mai avuta (Cragnotti l'hanno fatto a fette).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 21:55
la lazio non la puo volere nessuno, altrimenti avrebbe suonato al campanello sull'appia antica.
e che non lo sai?
Ad oggi e cioè dopo anni 11 un cazzo di nessuno si é palesato per comprarsi la Lazio , neanche provarci. E inutile che continuate a girarci intorno , lotito a detto che non vende e non venderà. Quindi l'unica soluzione é che qualcuno si palesi , dopo di che , tifosi a villa san Sebastiano.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 22:10
Forse non è chiaro, dammi Bertarelli Squinzi etc e mandiamo via Lotito.
Lotito non cede? Bene si proponga qualcosa che non sia abbandono perenne della Lazio per cambiare le cose.
Altrimenti sto così.
Contesto le soluzioni semplicistiche della questione, banche buffi come se fosse accessibile a tutti e allora : perché Della Valle e Cair o non lo fanno? Fiorentina e Toro non lo meritano come la Lazio?

La Lazio lo merita di più, perché a Firenze c'è una squadra sola, e perché Cairo si deve confrontare con uno fra i più potenti gruppi italiani. Oltre al fatto che i tifosi della Juve non rendono invivibile una città.
E inoltre si dovrebbero seguire i modelli vincenti e non quelli perdenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 21:58
Chissà come mai Della Valle non mette 100 mio per portare Benzema e Hummels, o perchè Cairo non ricostruisce il grande Torino semplicemente facendo buffi. Tutti scemi, Property scienziato. Porelli.
Posso fare un invito a non continuare con questa assurda contrapposizione frontale fra tifosi della squadra più bella del mondo ? (Scusate la botta di romanticismo).
È evidente che si può gestire diversamente un società utilizzando con più coraggio e più competenza la leva del debito e quella dell'investimento sportivo. Che non significa comperare due fuoriclasse dal Real o dal Bayern, visto che oltreché impossibile avrebbe anche poco senso.

È anche evidente Property che questa proprietà non ha interesse a farlo e con ogni probabilità non ne avrebbe le competenze. Non possiamo farcene una malattia. Nel contesto delle limitate risorse  che si è deciso di investire l'attuale DS ha fatto più bene che male e in media abbiamo ottenuto piazzamenti (e vittorie) superiori alle spese effettuate (possiamo dire che la società e' stata molto efficiente).

Certo non poter sognare e' contraddittorio con lo status di tifoso, me ne rendo conto.
Ma riuscissimo a ripetere stagioni come quella dello scorso anno anche solo ad anni alterni, la cosa mi farebbe felice. Vittoria sfiorata in coppa, gran piazzamento in campionato e gioco spettacolare. Con splendida cornice di pubblico ed entusiasmo per gran parte dell'anno. Da vecchio tifoso della Lazio, non è male.

Dovremmo concentrarci su come aiutare squadra e società a far diventare il più frequente possibile la scorsa stagione. Lotito non diventerà abramovich comunque.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2015, 22:01
Quindi?
Saranno problemi dei tifosi della fiorentina, no?

Magari a loro sta bene, non saprei.

immagino tu non stia suggerendo che la Lazio sia come la fiorentina no? Perché la fiorentina sta facendo i campionati che deve fare, arriva quarta, si fa le coppette... a te basta quello?
tu non vuoi un altro presidente: vuoi una totale cesura con la storia del calcio, vuoi le coppe dei campioni, le intercontinentali e il dominio in italia e nel mondo. perfetto, pure io. poi ci sono i soldi e la realtà. la fiorentina, per dire, è quella che nel fatturato ci sta molto più vicino di quanto noi non siamo rispetto a napoli e roma. questo vuol dire che le capacità di partenza, in questo calcio, sono diverse. io ti facevo solo notare come pure un imprenditore ricchissimo e capace, in questo calcio, non riesce a compensare le distanze da un club ridicolo e mal gestito come la lazio.
la cosa che trovo via via meno sopportabile invece, è sentir ripetere sempre queste frasi: "a te sta bene, ti accontenti?", come se la differenza qui non fossero i soldi veri, ma l'atteggiamento dei singoli tifosi

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ranocchio il 08 Nov 2015, 22:15

Sì, se non ci fosse la riomma. E nel giorno del derby è difficile dimenticarlo. La riomma deve essere il punto di riferimento. I motivi manco mi metto a spiegarli.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 22:12
Allora sono io che non mi spiego.
Sono esempi. Se fosse semplice lo farebbero tutti.
Per portare Simeone e Benzema serve il grande imprenditore che abbia accesso al grande capitale.
Non basta uno qualsiasi. Oppure serve grande copertura mediatica politica finanziaria.
Noi non ce l'abbiamo mai avuta (Cragnotti l'hanno fatto a fette).
Non è semplice ovviamente, ma lotito non ci ha mai provato, manco mezza volta, mai.
Per portare simeone basta l'atletico pre-simeone, per portare klopp basta il borussia pre-klopp. A volte le idee bastano, se ci investi e rischi qualcosina.

Per quanto riguarda benzema, tra lui e i parametri zero da non so quanti anni come punte, ci stanno tante, tante soluzioni. Il problema è che i capitali lotito non vuole proprio investirli, non vuole.
Non vuole vendere, non vuole investire.

Purtroppo tu fai i paragoni con cairo perché la lazio viene gestita esattamente come il torino, ma il punto è che ormai questa cosa sta bene quasi a tutti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
La merda deve esse un punto di riferimento  nun se po legge.      Il real Madrid é il mio punto di riferimento.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Inutile farci il sangue amaro, Lotito sta qua e non schioda. La Lazio questa è, e questa sarà ancora per tanti anni.

Tifare è un atto d'amore. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma io la Lazio non l'abbandono.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 22:17
Sì, se non ci fosse la riomma. E nel giorno del derby è difficile dimenticarlo. La riomma deve essere il punto di riferimento. I motivi manco mi metto a spiegarli.

e qui correggo quell'umiliata.

perche' era questo che volevo dire.
anche nei periodi piu' bui noi sapevamo che ne saremmo usciti.
e quelli della' giocavano all'Olimpico, ma alla fine erano sempre una squadretta.
E il primo scudetto a Roma l'abbiamo portato noi, che' quello di guerra non contava.
sapevamo che l'avremmo fatto, ed e' arrivato.

ma oggi?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 22:03
a me sta cosa me fa usci' pazza.
Lotito per il suo business ha bisogno di noi.
Vi ci entra in testa, si' o no?
E se a noi il suo modo di gestirla non sta bene e troviamo il modo di farglielo capire, lo deve cambiare, se vuole sopravvivere, modello di impresa o non modello di impresa.
La Lazio e' un club, c'e' la squadra e c'e' chi quella squadra la supporta, allo stadio e sui divani di casa (meglio per il business).
Lotito da solo, sarebbe rimasto ad aspettare il pagamento della fattura dalla regione Lazio.
E' lui che ha bisogno di noi, non noi di lui.

mah. secondo me e' verissimo quello che scrivi ma alla fine, in pratica, che conseguenze ha?
se circondiamo villa san sebastiano lui caccia i soldi per prendere un top player?
se diamo tutti la disdetta a sky lui fa una sinergia con bertarelli?
se dimezziamo le presenze allo stadio lui si dimette e vende la lazio a un magnate di singapore?
o nomina un grande esperto di marketing come dirigente di complemento a tare?
o trova uno sponsor da 10 milioni l'anno?
voglio dire, e' vero quello che scrivi ma non capisco bene cosa dovrebbe accadere in un contesto come il nostro (che stiamo dove stiamo e giochiamo in serie a e non nella nba o in bundesliga).
opinione mia, magari sbaglio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2015, 22:20
Inutile farci il sangue amaro, Lotito sta qua e non schioda. La Lazio questa è, e questa sarà ancora per tanti anni.

Tifare è un atto d'amore. Ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma io la Lazio non l'abbandono.

pero' dovremmo pure specificare meglio che vuol dire questo "abbandonare" che ogni tanto riesce fuori.

chiedere di piu' e meglio non e' abbandonare.

forse abbandona di piu' chi si accontenta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.740
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 22:13
La Lazio lo merita di più, perché a Firenze c'è una squadra sola, e perché Cairo si deve confrontare con uno fra i più potenti gruppi italiani. Oltre al fatto che i tifosi della Juve non rendono invivibile una città.
E inoltre si dovrebbero seguire i modelli vincenti e non quelli perdenti.
Servono competenze, forza, accesso al potere, non basta il meritarselo. Servono i grandi imprenditori.
Altrimenti un po' tutti nel loro piccolo se lo meriterebbero.
Comunque quoto Ranocchio MH e chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Nov 2015, 22:20

Poco ma sicuro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.892
Questa cosa per cui Lotito é l'unica soluzione possibile é un vincolo autoimposto e non ha nessuna giustificazione.
Io sono d'accordo con chi dice che siamo noi a doverlo lasciare solo, ma le strade sono piú d'una.
Io non ci posso pensare che devo stare con Lotito per altri 10 anni.
Mi viene da piangere.

Discussione precedente - Discussione successiva