il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2015, 08:07
Ecco,meno male.
So che ti dispiace ma e' così.
Nel mio mondo ideale non esisterebbe lotito.
Buona giornata pentiux.
E perché dovrebbe dispiacermi? Ti stavo solo tranquillizzando.
Buona giornata anche a te, ti auguro di vivere nel tuo mondo ideale il più possibile. E visto che per il momento Lotito esiste, ti auguro di pensarci il meno possibile.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 00:01
Si è proposto di tutto e di più.
Nessuno ha chiesto un lotito vattene si è chiesto un lotito cambia.
Anche questo è stato disatteso. L ennesima volta.
E nonostante tutto tanti troppi tifosi hanno accettato l idea di farsi andare tutto bene l ennesima volta. L ennesima dimostrazione di menefreghismo nei confronti della nostra lazio.
Essere tifosi significa anche essere i garanti ultimi del bene del club.
A questa funzione molti anno da tempo abdicare
In favore della propria idea personale da far prevalere ad ogni costo.

Lotito non cambia , lotito è questo e sarà questo.
Lotito ha detto che non vende e non venderà .

Che dovemo fà ? Quali sono le  iniziative che riuscirebbero a scardinare questa situazione ?
In concreto però.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2015, 08:45

Lotito non cambia , lotito è questo e sarà questo.
Lotito ha detto che non vende e non venderà .

Che dovemo fà ? Quali sono le  iniziative che riuscirebbero a scardinare questa situazione ?
In concreto però.

In attesa di trovare la soluzione per questo problema vale la pena osservare con a Salerno si minaccia ogni due per tre l abbandono mentre da queste parti minaccia la successione ereditaria.

Quanto alle possibili riforme viene da sorridere. 11anni di prassi hanno detto chiaramente che é cosi o non é.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Se la Lazio rimane in serie A Lotito ha vinto, qualsiasi sia il piazzamento.  Incassa i soldi delle TV e coltiva i suoi legittimi interessi. E chi soffre siamo noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Anche quest'anno mi hai fregato, che [...] che sono...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 09:01
Se la Lazio rimane in serie A Lotito ha vinto, qualsiasi sia il piazzamento.  Incassa i soldi delle TV e coltiva i suoi legittimi interessi. E chi soffre siamo noi.

si ma deveanche sperare che non succeda mai la catastrofe, perché se succede vedi come se ne va

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 08:31
E perché dovrebbe dispiacermi? Ti stavo solo tranquillizzando.
Buona giornata anche a te, ti auguro di vivere nel tuo mondo ideale il più possibile. E visto che per il momento Lotito esiste, ti auguro di pensarci il meno possibile.
forse ti e' sfuggito quell' "esisterebbe" , purtroppo non vivo nel mondo ideale ma in quello reale.
tra le tante cose c'e' anche la lazio, il resto lo lasciamo fuori da questo forum.
e parlando di lazio purtroppo c'e' lotito, ne sono consapevole e ci penso il giusto, non condiziona la mia vita  ti tranquillizzo .
mi fa piacere questa fratellanza e preoccupazione nei confronti del prossimo, ti ringrazio.
laziali brava gente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Io non do lezioni morali a nessuno, non ne ho bisogno, perchè fortunatamente parlo sempre poco di morale e preferisco restare ai fatti, che alla lunga sono dalla mia.
In linea con l'argomento del topic dico che non è certo lotito ad aver perso, sono quei tanti tifosi che a forza di andar dietro ad una propria idea, eppur smentita dalla realtà, hanno contribuito a dividere, ad indebolire.
Non dico a nessuno di vergognarsi, dico semplicemente a costoro, che si sono sbagliati e che a volte nella vita si può cambiare idea come, con grande intelligenza ed onestà, ha fatto Cosmo.
Questo atteggiamento è stato quanto di più deleterio in questi anni; un tempo eravamo con le pezze al sedere ma eravamo uniti per il bene della lazio; oggi siamo divisi ognuno per il suo di bene.
Ed in questa divisione tutti, nessuno escluso, a cominciare dal presidente ci hanno sguazzato. stampa, media, tv, politica, tutti a guardarsi bene dal sollevare all'attenzione dell'opinione pubblica qualsiasi mezza parola su una gestione inaccettabile della lazio in questa città e sapete perche? perchè dietro un popolo non cè più.
Chi si dovrebbe preoccupare delle scriteriate mani di un imprenditore romano se sono gli stessi tifosi a non essere neanche d'accordo che tali mani siano scriteriate?
chi dovrebbe fare la guerra a lotito, se coloro che dovrebbero essere i garanti ultimi del bene che lotito ha trattato male in questi anni, sono più interessati a fare la guerra ad altri tifosi, o alle radio, o a plastino e scarcelli e a cornici marce?
costoro non sono quelli che non hanno abbandonato la lazio. costoro sono semplicemente quelli che non hanno abbandonato la propria idea. a lazio sassuolo la lazio giocava, e costoro non c'erano, perchè dovevano andare contro greco e scarcelli, o verso una fantomatica strumentalizzazione di chissà chi.
questa è la responsabilità di costoro, grande come un macigno per me.
ed è qui che lotito ha vinto e vi ha vinto o, per restare in topic, non è certo lui lo sconfitto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 09:20
si ma deveanche sperare che non succeda mai la catastrofe, perché se succede vedi come se ne va
ecco, a me questo fa rabbia: solo se succedesse la catastrofe faremmo qualcosa! che brutta cosa.....

comunque non mi va di infilarmi per l'ennesima volta nel lotito vs anti lotito

io odio lotito, spero arrivi il prima possibile qualcuno che lo cacci a suon di soldoni e calci in c.ulo da quella poltrona, e spero che il popolo Laziale ritrovi quell'unità che ne è stata la caratteristica per gran parte della sua storia....ma capisco anche i DLM, i MH che dicono "lo pensiamo anche noi, ma nell'attesa non abbandoniamo la squadra"

LIBERA LA LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 09:20
Ma dove va?
Ma chi ci crede che se le merde vincono lo scudetto lui se ne va.
Ha ragione el jardinero, imho

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2015, 09:27
Ma dove va?
Ma chi ci crede che se le merde vincono lo scudetto lui se ne va.
Ha ragione el jardinero, imho

La catastrofe sarebbe la serie B, era quello che intendevo.

Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:23
chi dovrebbe fare la guerra a lotito, se coloro che dovrebbero essere i garanti ultimi del bene che lotito ha trattato male in questi anni, sono più interessati a fare la guerra ad altri tifosi, o alle radio, o a plastino e scarcelli e a cornici marce?
costoro non sono quelli che non hanno abbandonato la lazio. costoro sono semplicemente quelli che non hanno abbandonato la propria idea. a lazio sassuolo la lazio giocava, e costoro non c'erano, perchè dovevano andare contro greco e scarcelli, o verso una fantomatica strumentalizzazione di chissà chi.
questa è la responsabilità di costoro, grande come un macigno per me.
ed è qui che lotito ha vinto e vi ha vinto o, per restare in topic, non è certo lui lo sconfitto.

No, con certa gente non si può condividere nulla, qualsiasi sia l'opinione su Lotito.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
No i veri sconfitti siamo noi, Lotito è stato il primo a volere questa situazione, lui tra di noi è l'unico che ha vinto!!!!

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 09:30
No, con certa gente non si può condividere nulla, qualsiasi sia l'opinione su Lotito.
ed è questo il fallimento primo di costoro (tifosi intendo), ben evidente dalla tua frase.
Pur di non riconoscere, pur di non accettare l'eventualità che una qualsiasi opinione sia condivisa da "certa gente", preferisce non esercitarla quell'opinione anzi, addirittura si va contro chi invece la esercita, etichettandolo come lobotomizzati e strumentalizzati.
E' qui che costoro hanno perso.
Avendo messo al centro il proprio io, il distinguersi, anzichè lazio (non lotito), la lazio.
Ed in questo errore enorme, lotito ha vinto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Chiedere aiuto ai politici locali ? Sono quasi tutti romanisti, avete visto cosa scrivono sui social networks ?
Alcuni arrivano ad usare espressioni pesanti, dimenticandosi che anche noi siamo elettori oppure considerandoci irrilevanti.
Non se ne esce.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Lui ha vinto sulle spalle della Lazio, utilizzando la squadra per fini esclusivamente personali e per poter entrare nei cosiddetti salotti buoni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 09:35
ed è questo il fallimento primo di costoro (tifosi intendo), ben evidente dalla tua frase.
Pur di non riconoscere, pur di non accettare l'eventualità che una qualsiasi opinione sia condivisa da "certa gente", preferisce non esercitarla quell'opinione anzi, addirittura si va contro chi invece la esercita, etichettandolo come lobotomizzati e strumentalizzati.
E' qui che costoro hanno perso.
Avendo messo al centro il proprio io, il distinguersi, anzichè lazio (non lotito), la lazio.
Ed in questo errore enorme, lotito ha vinto.

No, perché se si da credibilità a certa gente poi non si è più credibili.
Criticare, ma stando lontano da essi.

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 09:36
Chiedere aiuto ai politici locali ? Sono quasi tutti romanisti, avete visto cosa scrivono sui social networks ?
Alcuni arrivano ad usare espressioni pesanti, dimenticandosi che anche noi siamo elettori oppure considerandoci irrilevanti.
Non se ne esce.
ancora peggio, ancora più grande l'errore in questo senso.
sai che di appoggi e di amici ne abbiamo pochi.
e tu che fai? ti dividi, ti disunisci, fai la guerra ad altri tifosi e vai appresso ad illusioni in nome soprattutto del proprio io, per poter dire "io con greco e scarcelli non condivido niente". che culo, che figata oh, voi mette.
in tutto questo la lazio è stata persa di vista.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 09:39
No, perché se si da credibilità a certa gente poi non si è più credibili.
Criticare, ma stando lontano da essi.
è sempre la stessa ruota, la medesima, nella tua stessa frase.
La preoccupazione primaria è "non dare credibilità a certa gente". Non quello che succede alla lazio nei fatti, in 10 anni.
Primo stare attenti a non essere accostati a certa gente, come se i fatti successi in questi 10 anni fossero determinati da questa gente, (che per quanto sgradevoli non hanno alcun minimo potere su fatti gestionali) poi dopo forse dopo, pensare ai veri problemi della lazio e a chi li determina nella realtà.
Un errore madornale ma dovuto sempre alla stessa causa. L'io ha prevalso sulla lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.738
Cioè il problema è che a Lazio-Sassuolo c'erano solo 40k persone, il problema è che la gente appoggia Lotito, il problema sono quegli utenti del forum che quando siamo arrivati 5-4-3, che quando abbiamo vinto la coppanfaccia sono stati contenti e hanno coltivato speranza e positività? Quanti Laziali ci saranno che si godono la Lazio senza pensare a Lotito, 10-20k? Questo è il grande ostacolo alla rivoluzione?
Ah Property non ricordo nessun altro presidente più avversato di Lotito, allo stadio è un coro continuo, radio siti fb forum, sono schierati contro. La verità è che a nessuno va di fare nulla se non chiacchierare su un forum e fare lo scienziato.
Una tantum incastri un Lazio-Sassuolo, poi la protesta diventa il non fare qualcosa, e nell'assenza non cambi nulla.
Ripeto: c'è la forza e la capacità di mobilitare 100k Laziali? Sì o no?
Altrimenti di che parliamo?
Dice: i romanisti lo avrebbero cacciato. Come? Stando a casa o scrivendo sui forum?
Oppure ci sarebbero politici giornalisti masse di tifosi a farsi sentire?
Dove sta come scrivevo ieri una figura di Laziale famoso mediatico ammanicato che possa gestire la richiesta di 100k Laziali? Dove stanno i 100k Laziali? Una richiesta seria che possa veicolare qualcosa di concreto, di propositivo.
INIZIATIVE CONCRETE, oppure è fuffa, è opinionismo da forum, che vale meno di zero.
Cosmo DLM Property RC RL Pantarei Ranxerox WB etc etc e tutti gli altri forse non te ne sei accorto ma non contano nulla. Così, te lo dico per sicurezza. Mamma mia quanta importanza che ci si autoassegna.

Discussione precedente - Discussione successiva