il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: anger1 il 09 Nov 2015, 18:33
Quindi secondo te non è una buona squadra, la nostra?

Anger1
La Lazio è una buona squadra che lo scorso anno ha reso quasi al cento per cento e che quest'anno è vittima della classica crisi del secondo anno a causa della gestione (modello linda) autarchica e miope del suo presidente.
drag.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: italicbold il 09 Nov 2015, 19:07
Come si possa considerare "vivacchiare" la stagione passata, a me, resta un mistero.
La stagione precedente (due anni fa) e questa ti confermano la teoria del vivacchiare.
L'atteggiamento preso dai giocatori ne è la diretta conseguenza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 19:12
La stagione precedente (due anni fa) e questa ti confermano la teoria del vivacchiare.

Una stagione e nemmeno un terzo di un altra su tre confermano una teoria?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Dragola il 09 Nov 2015, 19:11
La Lazio è una buona squadra che lo scorso anno ha reso quasi al cento per cento e che quest'anno è vittima della classica crisi del secondo anno a causa della gestione (modello linda) autarchica e miope del suo presidente.
drag.
Ma chi altre sarebbero le Lazio che sarebbero state vittima della classica crisi del secondo anno?
La Lazio di Rossi al secondo anno arrivo' in Champions, quella di Reja arrivo' quarta e quinta (in base all'anno di partenza, se vengono considerati i primi 6 mesi), la Lazio di Ballardini duro' 5 mesi.
Ecco, solo con Petkovic ci fu una grande involuzione il secondo anno, mi pare un po' poco per farne una regola.
Scrivo a te, ma ho letto diverse volte questa storia del secondo anno, magari l'avro' scritta pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 18:30
Ah, guarda, se vuoi ti dico chiaramente che chi vuole Lotito fuori dalla Lazio alla cieca, qualunque sia l'alternativa o anche in assenza (stato attuale delle cose) di una alternativa, si augura il male della Lazio. Lo dico chiaramente, perché lo penso razionalmente.
Mi spiace pentiux, ma ho letto sempre insulti verso chi contestava, verso chi criticava. MOLTI più verso di loro che verso chi "difende" lotito.
Se per te property ha insultato "voi", allora "voi" avete insultato per molto più tempo, da molto prima, tutti quelli che hanno deciso di fare diversamente.

Io non sono quasi mai d'accordo con property o con chi, come lui, ha posizioni forti (sia di una fazione che dall'altra), ma di certo gli insulti che ho letto verso di lui non li ho mai e poi mai letti verso chi ha posizioni diverse.

Nello specifico, penso che chi difende lotito alla cieca, come chi lo vuole fuori dalla lazio alla cieca, sia egualmente in errore.

E io non ho mai fatto un coro contro lotito in vita mia eh, capiamoci.

@anger1
Il calcio di oggi non c'entra assolutamente nulla con quello di 30anni fa, il mondo non c'entra nulla. Questi paragoni rafforzano posizioni sbagliate secondo me. Altrimenti posso dire che negli anni 80 si viveva senza computer, senza internet, senza farmaci efficaci per l'aids, non si faceva i trapianti di cuore (per dire) e quindi che cazzo vuoi fare oggi? Se hai l'aids schiatta.

Poi che la squadra di oggi sia buona sono d'accordo, ma dipende sempre rispetto a cosa, buona per fare cosa? per agguantare un terzo posto all'ultima giornata, perdere il preliminare e 2 finale? Buona per l'EL? Buona per entrare in CL con continuità?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 19:12

Ma confermano de che ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2015, 19:07
Va de retro Genesis!!!!
:beer:

capisco tutto ma quello non si può leggere.
secondo me l'unica strada è comportarsi da Clienti ed esigere anche in modo rabbioso un ritorno sul campo dei ricavi della SS Lazio.

prendiamo liberalalazio.
per qualcuno non è servita a nulla, però resta il fatto che dopo quella contestazione feroce verso la Società, la Società si è presentata al via della stagione successiva con Basta, Parolo, De Vrj (Djo l'avvamo preso a Gennaio)
Secondo me la strada è la contestazione, non atta a sfasciare o creare disordini, ma solo a ridurre il consenso verso la Presidenza, che ad oggi mi sembra che sia un tasto molto sensibile della Proprietà.
Pensa che l'anno prima, senza la contestazione feroce, arrivarono Felipe Anderson e Biglia, che insieme a De Vrij (:cry:) probabilmente sono i nostri migliori giocatori.
Questo, per dire che secondo me si da troppa importanza al mercato ed ai nomi, quando i problemi stanno altrove, per fare qualche esempio : (magari) staff medico non all'altezza; arbitraggi killer quando conta; gestione pessima dello spogliatoio, causata pure dal fatto che gli allenatori il più delle volte sono di livello medio, e qui arrivo ad uno dei punti più importanti : allenatori quasi sempre di livello inferiore alla rosa, che non hanno nè l'abilità necessaria, nè il carisma e l'esperienza per gestirla nei momenti di crisi, momenti nei quali la società affonda insieme all'allenatore. Non credo sia un caso che Rossi, Reja, Petkovic e Pioli (addirittura Ballardini) abbiano raggiunto l'apice della loro carriera nella Lazio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 09 Nov 2015, 18:18
che famo? altre 10 pagine a chiedere "soluzioni?"
lo sappiamo tutti che soluzioni non ce ne sono! finchè non decide lui di vendere, non ci sono e non ci saranno soluzioni
Forza Lazio

io qui chiuderei  :)
e tornerei al calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 09 Nov 2015, 19:21
Pensa che l'anno prima, senza la contestazione feroce, arrivarono Felipe Anderson e Biglia, che insieme a De Vrij (:cry:) probabilmente sono i nostri migliori giocatori.
Questo, per dire che secondo me si da troppa importanza al mercato ed ai nomi, quando i problemi stanno altrove, per fare qualche esempio : (magari) staff medico non all'altezza; arbitraggi killer quando conta; gestione pessima dello spogliatoio, causata pure dal fatto che gli allenatori il più delle volte sono di livello medio, e qui arrivo ad uno dei punti più importanti : allenatori quasi sempre di livello inferiore alla rosa, che non hanno nè l'abilità necessaria, nè il carisma e l'esperienza per gestirla nei momenti di crisi, momenti nei quali la società affonda insieme all'allenatore. Non credo sia un caso che Rossi, Reja, Petkovic e Pioli (addirittura Ballardini) abbiano raggiunto l'apice della loro carriera nella Lazio.

parole sante

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 19:19
Mi spiace pentiux, ma ho letto sempre insulti verso chi contestava, verso chi criticava. MOLTI più verso di loro che verso chi "difende" lotito.
Se per te property ha insultato "voi", allora "voi" avete insultato per molto più tempo, da molto prima, tutti quelli che hanno deciso di fare diversamente.

Io non sono quasi mai d'accordo con property o con chi, come lui, ha posizioni forti (sia di una fazione che dall'altra), ma di certo gli insulti che ho letto verso di lui non li ho mai e poi mai letti verso chi ha posizioni diverse.

Nello specifico, penso che chi difende lotito alla cieca, come chi lo vuole fuori dalla lazio alla cieca, sia egualmente in errore.

E io non ho mai fatto un coro contro lotito in vita mia eh, capiamoci.
Ma neanche un pò. Sei di parte e dovresti ammetterlo, cori o non cori.
Primo perché non ci sto a farmi arruolare di forza in nessun "voi", tanto meno nel "voi" dei difensori di Lotito. Io ho sempre difeso la Lazio, ho sempre difeso il tifare la Lazio senza SE e senza MA, ho sempre difeso il dovere del tifoso di tifare allo Stadio senza scuse. Senza scuse che riguardino il Presidente, i risultati, la curva, la contestazione, il Prefetto, i parcheggi e i gabbiani che te cacano in testa.
E lo ribadisco, è la mia posizione unica che ribadisco in ogni dove.
Figuriamoci se difendo Lotito alla cieca (poi, aò... ma li vorrei vedè tutti 'sti difensori de Lotito alla cieca, ma 'sti cazzi).

Gentaglia come Property ha fatto peggio che insultare chi non la pensa come lui. Ha scritto molto chiaramente che la soluzione unica è che Lazio.net (e tutto il mondo Laziale, subito dopo) DEVE schierarsi unito contro Lotito. Non per una battaglia, non con un obiettivo, non con un fine reale. L'unica cosa importante è essere uniti qui dentro contro Lotito. Chiedendo, di fatto, l'appiattimento del forum su una posizione.

Su questo non si passa.
Qui dentro siete una marea a parlare contro Lotito, specie quando la Lazio va male. E nessuno è stato mai censurato per questo, al di la degli strali sulla moderazione bulgara.
Se uno volesse dire (non sarei d'accordo, ma 'sti cazzi) che Lotito è il miglior Presidente della Storia passata, presente e futura dei Presidenti di tutte le squadre di calcio del mondo, ne avrebbe altrettanto diritto.
Quello che non è possibile fare è invocare la censura sulle idee, purché ci si ricordi che in nessun caso è consentito insultare altre persone tanto meno se Dirigenti, Allenatori o giocatori della S.S. Lazio, o augurarsi il male della Lazio fosse anche per fini più o meno "nobili".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cosmo il 09 Nov 2015, 18:38
Franco Melli su radio radio ha detto qualcosa sulla subalternità? Me l'ero perso.
Ecco Melli è uno capace di scardinare, diciamo smucinare va, anche se ormai è un opinionista anarco-bizzarro che non raccoglie molti proseliti. Se lo ha detto veramente ha lanciato un bel sasso, purtroppo toccando un tasto dolente anche perché è un timore diffuso.
Si lo disse in radio di mattina accusando lotito di essere il responsabile del destino di diventare la seconda squadra di roma

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Vabbè ma alla fine Lotito l'ha detta una mezza parola contro lo scempio del killer Tagliavento o no? Ha provato a difendere la Lazio e i laziali o ha preferito stare buono e mansueto nella speranza (illuso) che i nuovi padroni del calcio gli lascino cadere magnanimi dal tavolo qualche briciola di business milionari?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 19:37
Primo perché non ci sto a farmi arruolare di forza in nessun "voi", tanto meno nel "voi" dei difensori di Lotito. Io ho sempre difeso la Lazio, ho sempre difeso il tifare la Lazio senza SE e senza MA, ho sempre difeso il dovere del tifoso di tifare allo Stadio senza scuse. Senza scuse che riguardino il Presidente, i risultati, la curva, la contestazione, il Prefetto, i parcheggi e i gabbiani che te cacano in testa.
Figuriamoci se difendo Lotito alla cieca (poi, aò... ma li vorrei vedè tutti 'sti difensori de Lotito alla cieca, ma 'sti cazzi).

Gentaglia come Property ha fatto peggio che insultare chi non la pensa come lui. Ha scritto molto chiaramente che la soluzione unica è che Lazio.net (e tutto il mondo Laziale, subito dopo) DEVE schierarsi unito contro Lotito. Non per una battaglia, non con un obiettivo, non con un fine reale. L'unica cosa importante è essere uniti qui dentro contro Lotito. Chiedendo, di fatto, l'appiattimento del forum su una posizione.

Su questo non si passa.
Qui dentro siete una marea a parlare contro Lotito, specie quando la Lazio va male. E nessuno è stato mai censurato per questo, al di la degli strali sulla moderazione bulgara.
Se uno volesse dire (non sarei d'accordo, ma 'sti cazzi) che Lotito è il miglior Presidente della Storia passata, presente e futura dei Presidenti di tutte le squadre di calcio del mondo, ne avrebbe altrettanto diritto.
Quello che non è possibile fare è invocare la censura sulle idee, purché ci si ricordi che in nessun caso è consentito insultare altre persone tanto meno se Dirigenti, Allenatori o giocatori della S.S. Lazio, o augurarsi il male della Lazio fosse anche per fini più o meno "nobili".

perfetto, altrimenti non sarebbe un forum cioè una piazza, un luogo di discussione
e nelle piazze non c'è appiattimento su una posizione quanto libero dibattito
per cui chi chiede ad un Forum di schierarsi su una tesi compie un atto surreale (e sono buono)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2015, 22:05
Scusa DLM, ma il nostro target di riferimento è cairo? E' il torino che da non so quanti anni non è una squadra decente?

E' la fallentia il nostro target di riferimento?

Boh, io ancora non ho rinunciato a competere per qualcosa di più di una coppa italia, ma capisco che se i target sono torino e fiorentina, siamo perfettamente in carreggiata.

Anzi, la stagione in corso non è deludente, è perfettamente in linea con le aspettative. E che vuoi passare il preliminare col tremebondo bayer?

Applausi.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Su questo non si passa.

:band5:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 19:41
perfetto, altrimenti non sarebbe un forum cioè una piazza, un luogo di discussione
e nelle piazze non c'è appiattimento su una posizione quanto libero dibattito
per cui chi chiede ad un Forum di schierarsi su una tesi compie un atto surreale (e sono buono)

perdonami.
non sono stata sempre connessa e deve essermi sfuggito.
dov'e' che l'utente Property ha chiesto a Lazio.net di schierarsi contro Lotito? A me sembra di aver letto che per l'utente Property difendere l'operato di Lotito (semplifico_) sia fare il male della Lazio.
Probabilmente sbaglia, anzI, sbaglia senz'altro, ma e' un'opinione.
Sbagliata, irritante, provocatoria, ma our sempre un'opinione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: anger1 il 09 Nov 2015, 17:46
Aquila, il calcio è sempre quello. Le cose che sono cambiate sono cambiate per tutti.

Purtroppo lo vorrei anche io ma non è così

Nel calcio attuale non potrai mai più assistere ad eventi unici e speciali come il Verona dell'85 oppure il Nottingham dei primi anni '80

Fortunatamente la Lazio gioca in una città importante ed ha un bacino d'utenza che le consentirebbe di posizionarsi stabilmente tra i primi 20/25 club d'Europa

Sfortunatamente il proprietario della Lazio non ha questa intenzione, a differenza di quelle merde con le quali dobbiamo condividere questa città

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
E' bello parlare con te. Etichetti ma non vuoi essere etichettato.
Rileggiti meglio i miei post prima di accusarmi di qualcosa, anche se forse comincio a capire che ho sbagliato a giudicarti come una persona con cui si possa parlare.
Citazione
Il "voi" in cui ti ho infilato era quello dei tifosi della Lazio che property avrebbe offeso, non i difensori di lotito, di cui non ritengo assolutamente tu faccia parte.
La sua posizione è netta verso la contestazione, la tua posizione è netta verso la non contestazione.
Mi spiace, ma al netto dei contenuti (condivisibili o meno), siete entrambi agli estremi.
CitazioneGentaglia come Property ha fatto peggio che insultare chi non la pensa come lui. Ha scritto molto chiaramente che la soluzione unica è che Lazio.net (e tutto il mondo Laziale, subito dopo) DEVE schierarsi unito contro Lotito. Non per una battaglia, non con un obiettivo, non con un fine reale. L'unica cosa importante è essere uniti qui dentro contro Lotito. Chiedendo, di fatto, l'appiattimento del forum su una posizione.
Per prima cosa, questo non ti da diritto ad insultarlo. Lui la pensa in un modo, tu in un altro. Secondo, pensi che nessuno abbia chiesto di non criticare lotito?
Io il pensiero unico contro la contestazione l'ho visto tante volte.
CitazioneSu questo non si passa.
La cosa che non capisci e che rende impossibile il dialogo è che non censurano chi parla male di lotito come non censurano chi ne parla bene, si chiamano opinioni. Non è che la tua opinione vale più della mia, sono opinioni, se io dico che lotito è ermaledaaalazzio e tu dici che invece è uno dei presidenti migliori, non c'è nessuno da censurare.

Su chi insulta i giocatori o i dirigenti della Lazio la penso come te, come su chi insulta le persone. Non va fatta ne una ne l'altra ed hanno esattamente la stessa gravità.

Detto questo, da persona schierata e di parte contro lotito (che pensa un po, in più occasioni ha fatto i complimenti a lotito e tare per il lavoro svolto, devo essere matto), ti, anzi, "vi" saluto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 19:47
perdonami.
non sono stata sempre connessa e deve essermi sfuggito.
dov'e' che l'utente Property ha chiesto a Lazio.net di schierarsi contro Lotito? A me sembra di aver letto che per l'utente Property difendere l'operato di Lotito (semplifico_) sia fare il male della Lazio.
Probabilmente sbaglia, anzI, sbaglia senz'altro, ma e' un'opinione.
Sbagliata, irritante, provocatoria, ma our sempre un'opinione.

perchè ti rivolgi a me? rivolgiti a Pentiux....io ho ragionato sul concetto "forum"

Discussione precedente - Discussione successiva