Immagini Var pagliacciata di zagnolo

Aperto da Paris jr., 26 Set 2021, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Carew il 26 Set 2021, 23:01
Anche del "contrasto" in area su Felipe dopo il tunnel nemmeno un reply, io più lo rivedo più non mi convince ...
Abbiamo postato la stessa cosa insieme

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Anche del "contrasto" in area su Felipe dopo il tunnel nemmeno un reply, io più lo rivedo più non mi convince ...

Dove lo rivedi? Riomachannelzn l'ha fatto vedere mezza volta e Ambrosini vaneggiava di "tempo di intervento perfetto"

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Set 2021, 23:05
Dove lo rivedi? Riomachannelzn l'ha fatto vedere mezza volta e Ambrosini vaneggiava di "tempo di intervento perfetto"

Mh, rivisto riguardando la partita e mi sembra che il merdoso prima di rovinare su Felipe con l'esterno del piede sinistro sposti la palla...ero convinto fosse stato Felipe a muoverla

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
minuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: olympia il 26 Set 2021, 23:04
Abbiamo postato la stessa cosa insieme
:beer:
Comunque rivisto ora alla Domenica Sportiva e in effetti non c'è. In compenso confermano anche loro espulsione sul gol di Sergej

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
sto rivedendo la partita con commento in inglese (non ho potuto seguirla in diretta...): hanno ripetuto più e più volte che quello non è mai rigore perché, se contatto c'è stato, AKAK stava andando completamente per i fatti suoi. Lo hanno ripetuto più volte, ad ogni replay. Così come hanno ripetuto che il contrasto aereo di Leiva per il quale merdinho reclamava il secondo giallo non è da ammonizione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 26 Set 2021, 22:54
Perché ha segnato.

e che cavolo vuol dire?
perfino quel romanista fracico di sebino nella ha detto che andava espulso per gioco violento!!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2021, 22:17
il tocco c'è.
Hanno fatto vedere il fermo immagine.
Ma è Zaniolo che prende Akpa.

Peraltro quel contatto, che comunque non può mai nella vita determinare un rigore visto che è il crociato de trigoria a colpire Akpa, appare totalmente ininfluente per la caduta del fesso che, invece, in pieno stile totty si auto sgambetta prima di stramazzare al suolo come avesse messe il piede su una mina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
bella la gomitata de merdini su Muriqi, bella proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2021, 23:55
sto rivedendo la partita con commento in inglese (non ho potuto seguirla in diretta...): hanno ripetuto più e più volte che quello non è mai rigore perché, se contatto c'è stato, AKAK stava andando completamente per i fatti suoi. Lo hanno ripetuto più volte, ad ogni replay. Così come hanno ripetuto che il contrasto aereo di Leiva per il quale merdinho reclamava il secondo giallo non è da ammonizione.

In questa partita non ci stava nessun rigore.

Poi se pensano che si giochi a basket allora è un altro discorso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MadBob79 il 27 Set 2021, 00:09

Chiaramente intenzionale. Ci parte proprio per dargliela. Ma Mancini è uno zozzone e un assassino vero. Mai punito come veramente dovrebbe, per questo continua imperterrito.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Qualcuno riesce a postare un fermo immagine del momento in cui veretout crossa per zaniolo nell'azione in cui chiedono il rigore prima del nostro goal? Io vedendolo e fermando il video al momento del tocco, ho molti dubbi sulla posizione di zaniolo, che sembra leggermente oltre Hysaj. Questo taglierebbe la testa al toro, se mai ce ne fosse bisogno (rigore mai nella vita in ogni caso e infatti zaniolo è in pratica l'unico dei loro a protestare un minimo).

Contenuto sponsorizzato

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
A Pressing su Italua 1 tutti scandalizzati per il mancato rigore alle merde...

Segnatevi questi nomi:
- Andrea Sorrentino de Il Messggero;
- Sandro Sabatini che interviene la mattina su radioradio;
- un certo Salvatore, un ciccione napoletano che non so chi sia;
- Riccardo Ferri;
- Alessio Tacchinardi;
- Franco Ordine, originario di Cerignola in Puglia che quando parla dice "noi di Milano";
- L'ex arbitro Cesari;
- Mario Sconcerti (che però è stato l'unico che non si è espresso in merito....)

Tutti appecoronati al wate(r) portoghese, che ha ragione a lamentarsi, la sua squadra è stata borseggiata,  quell'episodio ha cambiato la partita, dal possibile 1-1 si è passato al 2-0, stavo solo aspettando che uscisse fuori ER POTERE DE LOTITO e poi il campionario sarebbe stato completo....

Ps: se qualcuno avesse dei contatti delle merde appena citate, magari se li mette qui sul Forum che due cosette gliele scrivo io...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
rivisto la partita con commento in inglese: zagagnolo si lascia cadere e si porta appresso Hysaj, si stavano tutti e due agganciando, giusto non dare rigore. Incredibile invece come in Italia si siano tutti appecoronati, ma merdinho è un maestro della comunicazione e, oltre a rapinasse un rigore assurdo nel secondo tempo, avrebbe fatto espellere pure Leiva se Sarri non lo avesse tolto e, infatti, ha rosicato a bestia andando a dire qualcosa al quarto uomo mentre Lucas usciva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

per me è rigore.
qualcuno ha un replay?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Segnatevi questa data e questa partita: 3 ottobre roma-Empoli
Poi capirete ste sceneggiate a cosa servono.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: rocchigol il 27 Set 2021, 06:48
per me è rigore.
qualcuno ha un replay?
No. Gli sfila la palla pulito. Una bella azione difensiva.
Però tutto il resto è schifo!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MadBob79 il 27 Set 2021, 00:09

Mancini è  da un anno che tira gomitate impunito.

Quella di ieri era da rosso.

Arbitraggio peggiore di ogni epoca.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: aquila greca il 27 Set 2021, 01:28
A Pressing su Italua 1 tutti scandalizzati per il mancato rigore alle merde...

Segnatevi questi nomi:
- Andrea Sorrentino de Il Messggero;
- Sandro Sabatini che interviene la mattina su radioradio;
- un certo Salvatore, un ciccione napoletano che non so chi sia;
- Riccardo Ferri;
- Alessio Tacchinardi;
- Franco Ordine, originario di Cerignola in Puglia che quando parla dice "noi di Milano";
- L'ex arbitro Cesari;
- Mario Sconcerti (che però è stato l'unico che non si è espresso in merito....)

Tutti appecoronati al wate(r) portoghese, che ha ragione a lamentarsi, la sua squadra è stata borseggiata,  quell'episodio ha cambiato la partita, dal possibile 1-1 si è passato al 2-0, stavo solo aspettando che uscisse fuori ER POTERE DE LOTITO e poi il campionario sarebbe stato completo....

Ps: se qualcuno avesse dei contatti delle merde appena citate, magari se li mette qui sul Forum che due cosette gliele scrivo io...

Ammazza  che elenco de merdoni.
Ordine poi è il peggio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Rui patricio la farsa di Zagagnolo e Mancini andavano riviste al VAR.
Perlomeno riviste.

Discussione precedente - Discussione successiva