La rabbia ha appannato le valutazioni di molti.
Siccome anche la mia rabbia appanna le mie valutazioni, vedo di contare fino a 10 e poi dico che :
1)- In europa facciamo risultato perché al momento il livello è abbastanza alla nostra portata e le motivazioni sono ancora alte.
2)- Non è un mistero che senza Klose ed Hernanes siamo una squadra "normale" e siccome nel girone di ritorno non son mai pervenuti i conti tornano. ( il napoli senza i goal di cavani ha fatto ridere ad esempio..)
3)- Sono 3 partite che evoco la primavera in campo per dare uno smacco ai titolari ( che stanno a fa gli steronzi) e fargli capire che si gioca sempre e comunque con la tigna e la rabbia agonistica per tutti i 90 minuti di tutte le partite. Sti giocatori so fighette...non hanno le palle...perché vabbè la rosa corta, vabbè la stanchezza psico-fisica, ma poi vederli mollare quando il gioco si fa duro, mi rode e non poco.
Vedo Vidal, Pirlo (non un fulmine di guerra e..) marchisio, giocarle quasi tutte, ed andare a pressare e recuperare palla in pressing nell'area avversaria ( es.ieri bologna) manca la mentalità e sta squadra è troppo zeppa di bravi ragazzi...il calcio è un gioco duro, maschio, ci vuole sofferenza e carattere, si deve dare il massimo anche quando non ne hai, altrimenti non si va da nessuna parte e si finisce sempre per crollare come facciamo noi in questa parte di campionato.
Detto questo, oggi, viste le condizioni, la squadra non è andata malissimo, ma adesso basta con le cazzate. Bisogna tornare concentrati e tornare a far punti, perché mancano 9 partite e udite udite, io alla champions ci credo ancora, perché non siamo pippe come molti di getto scrivono, siamo solo fighette fuori forma, basta tirar fuori le palle e tornare a mangiarsi il campo e gli avversari !!!