In edicola il Lazio Style 1900 magazine

Aperto da AguilaRoja, 18 Nov 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

Citazione di: Panzabianca il 26 Nov 2010, 14:57
scusate che "firme" ci sono???
Cavezza,Sinibaldi,Laragione.(personalmente non ne ho mai sentito parlare).L'ha presa mio padre oggi (ha quasi 60 anni  :D :beer:).Secondo me è fatta bene.ricorda molto Lazialità.Anche se io in copertina ci avrei messo o Olympia o la Falchi  :p.le signore apprezzeranno sicuramente la foto fatta al falconiere Bernabè...Credo sia uno dei pochi più grosso di Diakitè

Beijing09

Bella anche la foto del profeta che si guarda fisso negli occhi con Olympia... amore a prima vista! :)

Sarebbe stata una bella copertina.... vabbè non lo dico più!  ;)

vagabond

comprata oggi...
devo dire che  è molto carino, simile a Lazialità.Può migliorare, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

BLUE E@GLE

Domanda fatta già, ma senza risposta: Per me che vivo a Grosseto c'è modo di fare l'abbonamento? Tks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

Citazione di: BLUE E@GLE il 27 Nov 2010, 00:10
Domanda fatta già, ma senza risposta: Per me che vivo a Grosseto c'è modo di fare l'abbonamento? Tks
PER il momento ancora non hanno detto nulla...nemmeno sulla rivista c'è scritto...

SFL

ES

E' la rivista ufficiale della LAZIO!!
chi la compra sa che i suoi soldi verranno dati alla Lazio, non ad altri.

Quindi è bellissima sempre e comunque,e il primo numero resterà da conservare,un peccato mortale verso la Lazio non comprarLa.

EmanueLAZIO

Citazione di: ES il 27 Nov 2010, 01:26

Quindi è bellissima sempre e comunque,e il primo numero resterà da conservare,un peccato mortale verso la Lazio non comprarLa.

:ssl

eaglefly1978

Citazione di: ES il 27 Nov 2010, 01:26

Quoto al 100%

Non ho ancora avuto tempo di leggerla e l'ho sfogliata di sfuggita ma mi sembra molto ben impaginata e ben fatta.

Unico piccolo appunto...girando la prima pagina c'è "l'altra copertina", mi sarebbe piaciuta molto di più questa del faccione di Lotito, ma per stavolta passiamogliela  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

BEllissima la sezione dedicata ad Olympia...

c'è un articolo di Luigi Sinibaldi, che è veramente bello, parole laziali, amore puro.

Inoltre molto bella l'intervista al Papa' fidanzato di Olympia, il suo falconiere...

Comunque è proprio bella sta rivista.

FORZA LAZIO

silvia84

Mi è arrivata oggi a casuccia. Così a primo acchitto sembra fatta davvero bene, mò la leggo con calma  :pp

AmanteDellaBola

le foto di Maurito sono spettacolari!  :beer:

syd

Citazione di: silvia84 il 27 Nov 2010, 15:11
Mi è arrivata oggi a casuccia. Così a primo acchitto sembra fatta davvero bene, mò la leggo con calma  :pp
ma sei abbonata? come hai fatto?

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

scusate è per pura curiosità qualcuno di voi conosce da chi è compsta la redazione???
Direttore, vicedirettore etc...
l'ho cercata cmq in diverse edicole o no n l'avevano o l'avevano terminata (poche copie disponibili)
speriamo che prenda piede se non ricordo male giò in passato fu tentata l'iniziativa (no lazialità) e dovrei averne ancora qualche copia da parte

Aipotu

Citazione di: TheJoker il 28 Nov 2010, 01:17
l'ho cercata cmq in diverse edicole o no n l'avevano o l'avevano terminata (poche copie disponibili)
speriamo che prenda piede

Anche io oggi l'ho chiesta e nel mio quartiere in molti o non l'avevano affatto o l'avevano finita  :(

silvia84

Citazione di: syd il 27 Nov 2010, 21:58
ma sei abbonata? come hai fatto?
no, me l'ha spedito 1 mia amica di Roma.. per ora non è possibile fare un abbonamento  :s

bizio67

La prima pagina non si può guardare...

Beijing09

Citazione di: bizio67 il 28 Nov 2010, 10:28
La prima pagina non si può guardare...

delle altre che ci dici?

BobLovati

niente abbonamenti e distribuzione ( per ora ) solo a Roma e provincia + Milano !

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Bella rivista,un buon inizio e speriamo si continui ancora meglio :D

est1900

Comprata oggi, bellissima.
E poi l'idea di dare soldi alla Lazio piuttosto che a Guidone (considerato che negli anni gli ho garantito una dorata pensione...) mi fa stare meglio.