Ho partecipato oggi alla registrazione di uno spot di beneficienza dei giocatori della Lazio insieme alla Virtus ( come fece la roma l' anno scorso ). C'erano Rocchi, Hernanes ( con la moglie! lei tutto meno che una vip, carini ), Dias e Berni. Devo dire che li ho visti abbastanza affiatati, ridevano e scherzavano ( Dias ha fatto ripetere una scena non so quante volte perché non riusciva a trattenersi

) tra di loro, Tommaso chiamava Hernanes
oh Profè, Dias ironizzava su quanto fosse più alto dei soliti attaccanti il giocatore di basket che marcava. Hernanes impressionante coi piedi ( diverse volte ha provato a fare canestro e c'è sempre andato vicinissimo, con la palla a rimbalzare sull' anello ) e con le mani (!!!) da considerare nei turni di riposo di prestarlo alla sezione basket.
Tutti e quattro molto gentili, hanno firmato volentieri autografi e fatto foto... quasi solo con me visto che tutta la troupe era romanista

. Se ne sono andati un po' in fretta ma pare dovessero tornare di corsa a Formello. Berni invece si è trattenuto ( antidivo in tutto e per tutto, a partire dal vestiario ) ed è stato estremamente gentile e divertente anche con noi.
Fra un po' presumo vedremo il video sul sito ufficiale.
Non mi andava di aprirci un topic.