In edicola il Lazio Style 1900 magazine

Aperto da AguilaRoja, 18 Nov 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giangoverni il 21 Nov 2010, 11:48
Sospetto che tu non abbia mai letto Lazialità che non è affatto la "rivista de noantri" ma una rivista ben scritta e con belle foto.

Ho tutti i numeri dal 94 ad oggi. Sospetto infondato.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Ci sarà modo di prendere il Magazine anche dalla Svizzera o dal Nord Italia [Ponte Tresa]?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: giangoverni il 21 Nov 2010, 11:44
Mi sembra una rivista di moda. Lazialità sarà più casareccio ma è più genuino. Poi è una pubblicazione libera mentre Lazio Style non può che essere un house organ.

Poi lo dici tu stesso che Lazialità è casareccia e genuina. Rivista de noantri voleva intendere proprio questo.
Evidentemente se lo dici tu va bene, se lo dico io no. Va bene... non c'è problema.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
guidone è inascoltabile, lasciamo perdere la sua rivista. ben venga qualunque iniziativa della società in fatto di comunicazione. serve una voce ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Beijing09 il 21 Nov 2010, 13:10

Poi lo dici tu stesso che Lazialità è casareccia e genuina. Rivista de noantri voleva intendere proprio questo.
Evidentemente se lo dici tu va bene, se lo dico io no. Va bene... non c'è problema.

Hai ragione. Il "casareccio" però si riferiva al nome.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Citazione di: Beijing09 il 21 Nov 2010, 11:25

Secondo me Guido deve continuare così.... lui farà una rivista svincolata dalla società e dalle logiche di mercato... lui fa' un prodotto diverso, più casareccio e la testata "Lazialità" va benissimo.

La rivista ufficiale della società deve essere essere istituzionale ed elegante, non deve essere la rivista de "noantri". Secondo me ci sarà posto per entrambe. Io le comprerò entrambe.
100%

P.S. non c'è modo di vedere i video della pubblicizzazione antecedenti a quello di Hernanes???
:ssl

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: richard il 21 Nov 2010, 14:13
guidone è inascoltabile, lasciamo perdere la sua rivista. ben venga qualunque iniziativa della società in fatto di comunicazione. serve una voce ufficiale.
Stiamo parlando di comunicazione scritta, che c'entra il modo di parlare di Guido? la rivista è scritta bene e ha ottimi collaboratori.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Martedì 23 Novembre 2010 12:18 
La copertina del primo numero

:o :o :o non vedo l'ora che arrivi giovedì... :ssl

hanno anche messo online lo spot completo...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lazio Style 1900 Official Magazine, ecco la presentazione. Lotito:" E' una giornata storica, il tifoso deve stare al centro del progetto"

"Sono colpevole...di amare la Lazio": Claudio Lotito ha teso nuovamente la mano ai tifosi biancocelesti. Lo ha fatto, il presidente del club capitolino, attraverso la copertina della rivista ufficiale, Lazio Style 1900 Official Magazine, presentata quest'oggi all'interno dello scenario del River Chateau, l'albergo di Ponte Milvio, attuale dimora di mister Edy Reja. Un suo primo piano che richiama l'attenzione dei lettori sulla scritta in basso e che prosegue all'interno della rivista stessa: una frase ad effetto per colpire la gente, per riportarla dalla sua parte, nonostante gli screzi che continuano ad essere vivi con gran parte della tifoseria. La giornata nel cuore della Città Eterna ha avuto inizio con una conferenza, condita da una serie di filmati di presentazione che hanno introdotto l'argomento (Rocchi, Floccari, Hernanes ed i magazzinieri, i protagonisti). "Questa è una giornata storica - ha dichiarato Lotito in apertura -, è il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente avrà la possibilità di interagire e vivere con la Lazio a 360°. E' la prima società che avrà anche una radio ufficiale, e queste sono tutte componenti che testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio". La rivista uscirà in tutte le edicole di Roma e del Lazio a partire da giovedi 25 novembre.

TMW

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Avete notato che hanno scritto Olympia con la y...? :o :(

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
:beer:

questo lo spot

SFL

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Colpevoli di amare la Lazio non era lo slogan degli irriducibili dopo l'arresto?
Vorrei capire se questa "ripetizione" è voluta o casuale.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2010, 15:17
Come inizio non mi sembra il massimo.
Colpevoli di amare la Lazio non era lo slogan degli irriducibili dopo l'arresto?
Vorrei capire se questa "ripetizione" è voluta o casuale.

infatti è una sorta di messaggio per tendere la mano ai tifosi...una altro passo.

ma non ti preoccupare strumentalizzerannno anche questo fatto...ne puoi star sicuro al 1000%.

SFL

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Citazione di: mr_prince il 23 Nov 2010, 15:19
infatti è una sorta di messaggio per tendere la mano ai tifosi...una altro passo.

ma non ti preoccupare strumentalizzerannno anche questo fatto...ne puoi star sicuro al 1000%.

SFL
E

E' proprio per la prevedibile strumentalizzaizone che appare un autogol.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma una bella immagine di olimpia o una foto di qualche posto storico laziale (piazza della libertà), più brutta di questa copertina non si poteva fa.

Che poi non capisco, "sono colpevole": per lo scorso anno e altre decisioni senza senso o lo slogan "sono colpevole" di amare questa società?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Nov 2010, 15:53
Ma una bella immagine di olimpia o una foto di qualche posto storico laziale (piazza della libertà), più brutta di questa copertina non si poteva fa.

Che poi non capisco, "sono colpevole": per lo scorso anno e altre decisioni senza senso o lo slogan "sono colpevole" di amare questa società?

Come fai a capirlo senza leggere l'articolo?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mah, come numero uno avrei preferito Hernanes in copertina. Col faccione di Lotito è troppo facile immaginare la tipica intervista fiume didascalizzante, con tanto di secondo posto a sdoganare...Leggittimo, ma meno invogliante di un campione su un prato verde, o di Olimpia (o Olympia  :S ?). Diciamo che non è l'inizio migliore per dimostrare di non essere solo un house organ, come accenato sopra.

La comprerò, se si trova in tutte le edicole, e vi farò sapere.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
quindi sarà in vendita solo nelle edicole del Lazio? (cheppalle)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dopesmokah il 23 Nov 2010, 15:56
Mah, come numero uno avrei preferito Hernanes in copertina. Col faccione di Lotito è troppo facile immaginare la tipica intervista fiume didascalizzante, con tanto di secondo posto a sdoganare...Leggittimo, ma meno invogliante di un campione su un prato verde, o di Olimpia (o Olympia  :S ?). Diciamo che non è l'inizio migliore per dimostrare di non essere solo un house organ, come accenato sopra.

La comprerò, se si trova in tutte le edicole, e vi farò sapere.

Olympia è stata già utilizzata da Lazialità questo mese e l'altro..

Si vorrà evitare il rischio di non confondere le testate, immagino..

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 23 Nov 2010, 15:56

Come fai a capirlo senza leggere l'articolo?

Sono curioso, penso sia più la seconda che ho ipotizzato, vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva