In edicola il Lazio Style 1900 magazine

Aperto da AguilaRoja, 18 Nov 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Nov 2010, 21:55
Ce voleva la copertina pè capì chi era il colpevole? :D

Menomale che hai messo le faccine altrimenti zaradona non capisce.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Nov 2010, 22:31
Menomale che hai messo le faccine altrimenti zaradona non capisce.  :)

Vedi , tra te e BiancoAzzurro c'è un abisso. E una battuta si capisce al volo.

Tu spari cazzate (eri ironico con Kalle, certo certo) e poi correggi il tiro.Come sempre.

Ma la colpa è mia che ancora ti do' retta.

:)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 23 Nov 2010, 21:24
mamma mia..i tifosi della LAzio sono incredibili...
la prima pagina della rivista è CHIARAMENTE UN BRACCIO TESO VERSO I TIFOSI...come primo numero dopo 6 anni di rotture di pall e da parte di molte persone, mi sembra logico che si parta cosi'...in fondo è lui l'artefice di tutte le cose citate sopra e delle emozioni che continuiamo a vivere la domenica, ma tanto  ci si ricorda solo quello che fa comodo...e anche su una cosa bella si polemizza...

A me non doveva tendere nessun braccio, stavo bene così con lui. Agli altri può anche evitare di tendere alcunchè... è totalmente inutile.

Detto questo....

Posso dire che preferivo vedere Hernanes in copertina? Posso dire che pur comprando la rivista la copertina non la guarderò quasi mai? Posso pensare che se un ragazzino va in edicola col padre e vede la rivista con l'aquila in copertina magari chiede al padre di comprarla? Posso pensare che mettersi in copertina sia di cattivo gusto? Almeno poteva chiamare un fotografo professionista per farsi fare una foto decente... dietro una scrivania, con le luci giuste, con i trofei... Insomma... ce voleva poco....

Opinioni personali, per carità.... Opinioni di uno che comprerà questo numero giovedì mattina alle 8 e che comprerà tutti gli altri numeri.

Ho visto la copertina e giudico quella e dico... che peccato!! Che occasione persa!!

Kissa87

*
Lazionetter
* 216

Citazione di: Beijing09 il 23 Nov 2010, 19:38
la copertina è davvero orribile e senza alcun senso. Una vera delusione.

Citazione di: Beijing09 il 24 Nov 2010, 01:41

Posso pensare che mettersi in copertina sia di cattivo gusto? Almeno poteva chiamare un fotografo professionista per farsi fare una foto decente... dietro una scrivania, con le luci giuste, con i trofei...

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311

Posso dire che preferivo vedere Hernanes in copertina? Posso dire che pur comprando la rivista la copertina non la guarderò quasi mai? Posso pensare che se un ragazzino va in edicola col padre e vede la rivista con l'aquila in copertina magari chiede al padre di comprarla? Posso pensare che mettersi in copertina sia di cattivo gusto? Almeno poteva chiamare un fotografo professionista per farsi fare una foto decente... dietro una scrivania, con le luci giuste, con i trofei... Insomma... ce voleva poco....

Ti stra-quoto, sta foto di copertina non si può vedere...

saracino

*
Lazionetter
* 176

Sono d'accordo.. Potevano schiaffarci la foto di Hernanes e Olimpia in copertina, e poi mettere il virgolettato su Lotito a bordo pagina (di cui apprezzo l'umiltà ma se è colpevole si sta ampiamente facendo perdonare). Non tanto per l'importanza della notizia quanto per un motivo commerciale visto che è la prima uscita

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: borgorosso il 18 Nov 2010, 19:14
facciamo scegliere il mercato.
se lazialità sparirà, lo farà perché nessuno la compra.
e se nessuno la compra ci sarà pure un motivo...

concordo a pieno. Come sempre sarà il mercato a scegliere. La primogenitura va guadagnata, soprattutto con chi (non dimentichiamolo MAI!) vende  un prodotto...e guadagna su una passione.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ripensandoci avete ragione.. la copertina doveva essere diversa... Eppure avevano un bell'esempio da scopiazzare...

http://www.[...]com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=10645

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

A me non doveva tendere nessun braccio, stavo bene così con lui. Agli altri può anche evitare di tendere alcunchè... è totalmente inutile.

Detto questo....

Opinioni personali, per carità.... Opinioni di uno che comprerà questo numero giovedì mattina alle 8 e che comprerà tutti gli altri numeri.

Ho visto la copertina e giudico quella e dico... che peccato!! Che occasione persa!!

ma sicuramente nei prossimi numeri ci sara' quello che dici...

per me visto che avevamo detto che Lotito doveva fare passi importanti per ricucire i rapporti con tutti i tifosi, beh questo è un passo...

e poi è stato fortemente voluto da Di MArtino che vuole far riappacificare il Presidente e i tifosi con ogni mezzo...per poter remare tutti dalla stessa parte...

se questo significa sacrificare per una volta la coprtina...me ne faro' una ragione...il bene della LAzio va oltre 1 copertina...che potra' essere con Hernanes o Olympia in mille altre occasioni...

FORZA LAZIO

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Portando il discorso su cose più pratiche... :) magari è  già stato detto, ma la rivista verrà distribuita anche a Milano?o in alternativa ci si può abbonare?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ma la foto della copertina l'hanno saccheggiata dall'archivio di Metro o Leggo?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma questa rivista si potra vedere solo a roma o anche in altre regioni?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.711
Speriamo sia possibile l'abbonamento. Vorrei averla ogni mese come Lazialità.
FORZA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kalle il 24 Nov 2010, 10:32
http://www.[...]com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=10645

Non si vede il link... era una battuta? Faceva ride?

Citazione di: mr_prince il 24 Nov 2010, 10:48
ma sicuramente nei prossimi numeri ci sara' quello che dici...
per me visto che avevamo detto che Lotito doveva fare passi importanti per ricucire i rapporti con tutti i tifosi, beh questo è un passo...

Francamente sto passo mi sfugge... chi lo odiava ora lo odia di più. Basta che leggi FB...non capisco in cosa consista questo ricucire i rapporti ed in che modo possa agevolare un faccione in copertina. Sarà poi che a me di questa cosa me ne importa pochissimo.... Se Lotito fa' bene dico che fa' bene, se fa' male dico che fa' male.

Rimangono tutte le critiche a questa pessima copertina. Sicuramente sarà una brutta cornice ad un bel quadro ma sempre una brutta cornice rimane.

zorba

Visitatore
Citazione di: gingiula il 24 Nov 2010, 12:41
Portando il discorso su cose più pratiche... :) magari è  già stato detto, ma la rivista verrà distribuita anche a Milano?o in alternativa ci si può abbonare?

Stando alle dichiarazioni fatte da Stefano De Martino ieri pomeriggio a RadioRadio, a Milano la rivista verrà distribuita in alcune edicole proprio perché a Milano è presente ed attivissimo uno dei più grandi Lazio club extra GRA.

(Beati voi, polentùn........  :p :p :p :p :p)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Beijing09 il 24 Nov 2010, 19:04

Non si vede il link... era una battuta? Faceva ride?

Era la copertina di Lazialità di questo mese...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non era necessario scopiazzare... Ripeto... una foto istituzionale (tipo il video per presentare Olympia...) era più indicato se proprio non si poteva far a meno di mettere il presidente in copertina di cui al tifoso, credo, non importi un fico secco. Non intendo solo Lotito, parlo in generale.... Il calcio non è il presidente, non è nemmeno l'allenatore... Il calcio è quello che si gioca sul campo, la maglia, il simbolo... sono queste le cose che fanno sognare il tifoso.

Comunque, ormai è fatta.... più tardi lo compro e parliamo delle pagine interne.... ;)

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Io gia' l'ho presa e a me piace molto e non sono amante di questo genere di riviste...saranno i colori, sara' la voglia di LAZIO che a me non è diminuita anzi è aumentata...FORZA LAZIO
P.S. piu' si parla di LAZIO e meglio è (in modo pulito)
:since :ssl :since :since :since :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
quello che c'è scritto dentro lo leggerò con attenzione, ma devo dire che la veste grafica è molto ben curata, è una rivista fatta bene.

per quanto riguarda il faccione di lotito... certo, olympia sarebbe stata meglio sul primo numero dato che rappresenta il nostro simbolo che non passerà mai, ma ormai è andata e non credo serva a qualcosa lamentarsi anche per questo.
il bello è avere questa rivista, che sembra 'di qualità' (per quanto possa esserlo una rivista di sport e aziendale), e chi se ne frega a chi è dedicata la copertina, tanto il mese prossimo sarà un'altra ancora!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: zorba il 24 Nov 2010, 19:32
Stando alle dichiarazioni fatte da Stefano De Martino ieri pomeriggio a RadioRadio, a Milano la rivista verrà distribuita in alcune edicole proprio perché a Milano è presente ed attivissimo uno dei più grandi Lazio club extra GRA.

(Beati voi, polentùn........  :p :p :p :p :p)

mi toccherà girare tutte le edicole di milano allora!!! :D

Discussione precedente - Discussione successiva