In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Krypto

sweeper77

Lativm88

Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2013, 19:55
Ma infatti Platini la dovrebbe abolì proprio sta competizione...se compra i diritti della B ed è uguale.

eh si, pure il chelsea e l'atletico madrid si stanno preparando per la sfida con cittadella e lanciano.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2013, 19:56
Ellamadonna!!! Ma mica stiamo giocando contro dei giocatori di Subbuteo.
Abbiamo avuto 4-5 occasioni di cui 2 nettissssssssime.

boh.
La Lazio europea della scorsa stagione mi sembrava tutta altra cosa, sarò strano io che vi devo dire...

Zoppo

Stanno uscendo una marea di perle...

Comunque quante volte con il pallone in mezzo ai piedi di qualcuno, su è alzato la testa e si è visto il NULLA. Tutti fermi...

Herny, santoiddio, almeno con i ciprioti...fammelo vede che tra te e loro ci sono sei categorie di differenza...

Citazione di: Krypto il 24 Ott 2013, 19:56

Capirai, come rubare le caramelle ad un bambino

Aò, ben tornata...!!!
Salutami quel sant'uomo di Krypto+1...

fabrizio1983

Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2013, 19:55
Ma infatti Platini la dovrebbe abolì proprio sta competizione...se compra i diritti della B ed è uguale.
E allora partita fenomenale.. se volevamo risposta la partita mi sembra che abbia dato conferme...non facciamo un movimento uno...

eLviS

Io mi accontenterei di una vittoria pur giocando male ma preferirei una sconfitta con conseguenti dimissioni dello staff. Facciamo pena, purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: vaz il 24 Ott 2013, 19:47
Mettemo Perea per Floccari e FA per Ederson

Quoto, io salvo solo keità, per il resto vedo una squadra svogliata e senza movimenti, senza schemi, senza cattiveria. Sono perplesso, se questa doveva essere la partita dove dovevano dismostrare qualcosa..mamma mia
Lo dico a prescindere dal risultato dal risultato, preferivo stare sotto 1a0 ma vedere una squadra viva che una squadra svogliata

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 19:53
Ma secondo te questi nel nostro campionato di serie b riuscirebbero ad arrivare tra le prime 4?
Ma secondo te se giochi con una delle prime 4 della seria B li prendi a pallate?
Crei occasioni e vinci. A pallate non ci prendi nessuno. Per ora abbiamo creato diverse occasioni.
Pur essendo d'accordo sul momento difficile della squadra.

falco67

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 19:53
Ma secondo te questi nel nostro campionato di serie b riuscirebbero ad arrivare tra le prime 4?

Comunque hanno vinto in polonia e noi con il Legia non è che abbiamo dominato.
Sono sicuramente scarsi ma in Europa è cosi'.

il Siviglia sta perdendo con il Liberec, per esempio

italicbold

Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 19:53
Si sono visti piu' schemi durante il torello appena inquadrato.

La solita Lazio. Brutta ma che più brutta non si può'.
Spropositata differenza di valori tecnici in campo.
Che ha portato a due tiri pericolosi. Uno da 95 metri di ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Me stanno a piacè Keita e Novaretti. Il resto è noia...............

sorazio

Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2013, 19:57
Stanno uscendo una marea di perle...

Comunque quante volte con il pallone in mezzo ai piedi di qualcuno, su è alzato la testa e si è visto il NULLA. Tutti fermi...

Herny, santoiddio, almeno con i ciprioti...fammelo vede che tra te e loro ci sono sei categorie di differenza...
prima ce ne liberiamo e meglio è... ha finito di giocare per noi

Pablito1977

Zoppo

Tarallo

Thunder

Se nemmeno contro la squadra più scarsa dopo il Rabotnicki, la gente non riesce a capire che ATTUALMENTE TRA LEDE-GONZALEZ E BIGLIA-ONAZI CE SO 2 CATEGORIE DI DIFFERENZA, non so più che dire!

Potevamo stare in vantaggio, ma con questo Lede e con questo Tata siamo veramente poca roba. Floccari ha la rapidità in zona gol di un attaccante da serie C2.
Novaretti è l'unico giocatore fisico al mondo che non lo riesce a utilizzare. Ma sei alto 2 metri e hai bisogno di appoggiarti sull'attaccante altro 1 metro? Poi si fa spostare proprio facile.

Keita migliore in campo e veramente forte forte!

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Lativm88 il 24 Ott 2013, 19:57
eh si, pure il chelsea e l'atletico madrid si stanno preparando per la sfida con cittadella e lanciano.

Ma se le guardi bene ste squadre mica c'hanno niente da invidià al Lanciano...

zorba

Citazione di: eLviS il 24 Ott 2013, 19:58
Io mi accontenterei di una vittoria pur giocando male ma preferirei una sconfitta con conseguenti dimissioni dello staff. Facciamo pena, purtroppo

:o