In Europa, per ristabilire gerarchie perdute: Apollon - Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 24 Ott 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 20:52
non mi pare che in Europa facciamo schifo da una decina di mesi
Abbiamo giocato 5 partite e in 3 tra queste abbiamo fatto schifo .

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 20:51
c'e' da vede' qualche bella partita? Di calcio, dico?

grande tarallo!! dopo sto schifo mejo anna' a dormi'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: RohanKishibe il 24 Ott 2013, 20:53
ma in questo modo dove credi di poter arrivare? cioe' passare a fatica questo girone...
non mi pare fatica, 3 partite e 0 sconfitte, 1 pareggio fuori casa e una che stavi sotto 3-1 e l'hai ripresa.. non mi pare che stiamo facendo fatica, si passa in 2 nel girone oltretutto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zombi il 24 Ott 2013, 20:52
Non si segna.
Eppure, sarò strano, registro segnali positivi.

:agree:
solidi in difesa, Novaretti mi è piaciuto e i giovani ci sono proprio.
cominciamo a recuperare qualcuno, sopratutto in forma fisica.
speriamo che i passettini non siano troppo piccoli, abbiamo bisogno di qualche zampata..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qui non è Petkovic il problema, se la squadra ha deciso di non correre lo dicessero e troviamo una sistemazione già a gennaio a chi non va più bene.

Se è vero che i calciatori decidono di non correre, cambieremo sempre allenatore quando lo decideranno loro.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 20:51
certo che sto a dì sul serio.. mi interessa della coppa e del passaggio del turno e mi pare sia tutto ancora fattibile

Silvia se vogliamo essere seri, giocando così non andiamo da nessunissma parte. Nemmeno se in serie A trasferissero in blocco altre 19 squadre di B lasciando solo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sinceramente, una brutta gara contro una squadra davvero modesta se non di meno, che ha fatto un cambio al 93:15 per perdere tempo, in casa..... Un pari utile per la classifica ma null'altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 20:50
Giallo per Ledesma, s'e' mosso e all'arbitro sta cosa e' piaciuta poco.

:lol: :lol:
stai in forma stasera eh?

Citazione di: braulio_91 il 24 Ott 2013, 20:51
Stasera m'hanno dato davvero la sensazione de fallo apposta, sennò non si spiega....

ho avuto la stessa impressione

AVANTI LAZIO

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Cavanda mi ha rotto il ca.zzo...comunque stamo proprio a pezzi, brutto periodo veramente

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ott 2013, 20:52
stamo co na mano davanti e l'altra dietro

Cito te come esempio. Per quale ragione oggi sarebbe dovuta andare diversamente rispetto a tutte le altre? Credo che l'allenatore debba andare via, ma basta con certi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: silvia84 il 24 Ott 2013, 20:54
non mi pare fatica, 3 partite e 0 sconfitte, 1 pareggio fuori casa e una che stavi sotto 3-1 e l'hai ripresa.. non mi pare che stiamo facendo fatica, si passa in 2 nel girone oltretutto
A si e dai, partita inguardabile e prestazione vergognosa!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siamo sempre in corsa. Una corsa lenta e non si sa per quale destinazione.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Se questi giocatori non avrebbero fatto nessun allenamento avrebbero giocato nello stesso modo!
Incredibile, Keita a parte, sembrava che tutti avevano l'eta' del mio padre (70 anni).
Non posso credere, oppure questa squadra non sa' giocare oppure non vuole giocare!!!!
Pero' questo gioco mi fa' davvero schifo!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
fori petkovic adesso. manco ce deve sali sull'aereo.
tolto lui, voglio vede se a sti stronzi je torna la voja de gioca. vojo popo vede.
mortacci vostra nascondeteve!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se l'avesse concepita Marione sta squadra, non sarebbe stata fatta così male. Tuttavia, gioco ZERO SPACCATO. Stasera avremmo perso contro tutti. Petkovic inadeguato. Persino il Limassol quando prendeva palla aveva un'idea scolastica di gioco. Noi no. Nessun passo avanti rispetto alla partita di Bergamo. Fortunatamente l'avversario non era altrettanto competitivo.
Uno scempio. Senza capo né coda.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2013, 20:49
Ma un gol lo fanno almeno in allenamento?
spero di si almeno penso ma a questo punto ho I miei dubbi  :s .
Hanno una difficolta' enorme nel segnare , veramente troppa , sul piano del gioco dominiamo gli avversari ma poi nn segnano ed e' un problema anche perche' klose quest anno nn sta ancora giocando .
A questo punto spero nel ritorno di klose o spero che a gennaio diano via floccari e prendano un vero attaccante . :S

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
chiedetevi perchè da gennaio perdiamo ( e guardate cosa è successo a gennaio)

Discussione precedente - Discussione successiva