In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: maumarta il 03 Mag 2010, 12:58
Mio figlio ha 8 anni e la mamma l'ha fatto diventà difettoso.

Oggi lo informerà di cosa e come è successo (figuramose se se la tiene).

Amore di papà, papà tuo è Laziale e da Laziale fare un dispetto alla rioma è quasi come vincere.

Papà tuo te lo sta ripetendo in tutti i modi che dormirà tranquillo solo quando sarà sicuro che questo scudetto lo potranno vincere tutti meno che voi.

Però ieri papà non ha esultato quando segnava l'Inter, come non esulterà mercoledì quando l'inter segnerà contro di voi (perché segnerà, eccome se segnerà) e come non ha esultato domenica scorsa ai due gol di Pazzini.
Per un semplice motivo.
Papà non è dell'Inter né della Samp.
Papà è della Lazio e per questo voleva che la Lazio perdesse ieri.
Lo so è complicato da capire a 8 anni ma se continuerai a crescere pensando con la tua testa e non con la manopola della radio più avanti lo capirai anche tu.
Però papà per i gol subiti dalla Lazio in passato ci ha pianto, come per quelli segnati.
E' per questo che non ci riesco ad esultare quando qualcuno ci prende a pallate e mette a nudo la ridicolaggine di chi porta la MIA maglia.
Ieri sera qualcuno Laziale come papà tuo ce l'ha fatta ad esultare.
Papà tuo lo capisce... ma non lo invidia se lui è riuscito a vivere quel momento on così tanta leggerezza.
Se voleva essere leggero papà tuo sceglieva qualcos'altro da piccolo, come hai fatto tu.
Quindi se un domani qualcuno ti dirà che i Laziali come tuo padre esultano quando la Lazio perde (perché purtroppo qualcuno in futuro lo dirà) tu potrai dire che i Laziali come mio padre NO, questo non lo fanno, non l'hanno fatto e non lo faranno mai.
Piuttosto vanno in B, contenti perché quell'altri non vincono, ma ha testa alta.
So strano lo so.

c'ho na certa età, ma se decidi de adottamme, ne sarei lieto.  :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Citazione di: saramago il 03 Mag 2010, 13:16
c'ho na certa età, ma se decidi de adottamme, ne sarei lieto.  :)

Non penso che comunque magni quanto il mio "piccolo"...  :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2010, 13:04
Sarebbe stato curioso vedere cosa sarebbe successo a partit invertite.
Se ne sono sentite di tutti i colori. Consiglio di assistere in sereno silenzio a tutte le perle che stanno cercando di infilare nel rosario delle cavolate di cui sono soltanto loro capaci:
- se perdete la partita è finta, se vincete invece la regolarità del campionato è garantita;
- se vincerete il tifoso romanista vi sarà grato, altrimenti per i prossimi 20 anni sarete odiati;
- la partita è truccata;
- la partita è venduta;
- la partita è peggio che truccata e venduta;
- il clima intorno alla partita è assurdo;
- poi non ci si può lamentare della violenza negli stadi se avvengono partite come questa.

Di fronte al festival dell'intelligenza umana la mia unica risposta è

CUOCI PURE, CUOCI LENTAMENTE CARO FEGATO GIALLOZZOZZO.

Non me ne pò fregà de meno. Anzio se si fossero comportati come noi è unmotivo in più per comportarmi diversamente.

Circolo della cassia fan tessera n.1

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Citazione di: Kim Gordon il 03 Mag 2010, 12:51
TUTTI LO DEVONO SAPERE CHE JELAVEMO REGALATA.

LO DICESSERO PURE I GIOCATORI, IL PRESIDENTE, CHI PER LUI, IL MAGAZZINIERE.

SI JELAVEMO REGALATA, E SE RIGIOCAMO DOMANI JELARIGALAMO UN'ALTRA VOLTA.

quoto fino all'ultimo spazio!

E' quello che ho detto stamattina ai peperonen che lavorano con me.

E se questi tre punti regalati all'inter bastano per fargli perdere lo scudetto, la perculaggine continua per tutta l'estate. 
Poter (a ragione) dire: vi abbiamo fatto perdere lo scudetto non ha prezzo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: amolalazioebasta il 03 Mag 2010, 12:53
senti....mi sembra di averti chiesto già scusa se ti sei sentito provocato e ti rinnovo le scuse. ti ho reso lo sfanculo in quanto non era mia intenzione
provocarti e di conseguenza mi sembrava eccessivo lo sfanculo. ribadisco che non sei tu che decidi chi va chi viene e quando. non ho capito questa tua ultima illazione del predicare bene e razzolare male...ma neanche la voglio sapere.diventerebbe una questione sterile e personale che non credo interessi questo topic.spero di essere stato in questo post un po' più chiaro del precedente.

ti scusi e rendi lo sfanculo? bel metodo
il predicare bene e il .....
sta a dire: 'azz tutta sto pippone della lealtà e poi a un interlocutore glli metti in dubbio la fede calcistica? bel metodo

si non interessa a nessuno. neanche a me

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: BiancoCeleste il 03 Mag 2010, 09:55

Io dopo quello che ho visto ieri sera (e parlo solo del comportamento dei tifosi, con esultanze sguiate e incitamenti ai giocatori dell'inter), stamattina non riesco ancora ad essere contento per non aver permesso ai giallozzozzi di riportarsi in testa, eppure, sinceramente, il mio obiettivo era quello.
Mi passerà.
Paro paro, io questa sensazione c'è l ho avuta da subito e non mi sono trattenuto dall esultare, non mi è proprio venuto spontaneo. Però ero in ansia prima del goal dell'inter, speravo veramente che vincessero. Il nostro dovrebbe essere stato l atteggiamento della curva. Ma la curva è la curva, è bella anche per questo ed io non me ne vergogno affatto.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Il problema di Roma è che i tifosi sono più felici delle sconfitte altrui che delle proprie vittorie, ed è anche per questo che non si vince mai un cazzo di importante.
A Milano si scambiano anche i giocatori (cosa impensabile da noi) però qualcosina in più di noi vincono....

Finchè non si cambierà mentalità non solo non si vincerà nulla ma non ci sarà neanche la speranza di vincere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Basterebbe rimanere nei termini di una sana rivalità sportiva. Ma bisogna anche ammettere che con loro è praticamente impossibile.

Il nostro più grosso problema è che hanno orde di personaggi con grosso appeal mediatico disposte a ripetere fino alla morte che loro so buoni, puri e cor core grande come er monno...

E la gente ci crede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: nerone77 il 03 Mag 2010, 13:36
Il problema di Roma è che i tifosi sono più felici delle sconfitte altrui che delle proprie vittorie, ed è anche per questo che non si vince mai un cazzo di importante.
A Milano si scambiano anche i giocatori (cosa impensabile da noi) però qualcosina in più di noi vincono....

Finchè non si cambierà mentalità non solo non si vincerà nulla ma non ci sarà neanche la speranza di vincere.

no grazie. se te piacciono i tifosi di milano vacce e tiface.

non accetto lezioni di attaccamento da nessuno, men che meno da chi c'ha la bacheca piena e la passione spenta.

(li vedevo io i tifosi dell'inter il famoso 5 maggio...tristi...silenziosi ..e se stavano a gioca lo scudetto...voi diventare così...prego accomodati..ma lasciace la Lazio, please)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: nerone77 il 03 Mag 2010, 13:36

Non si vince mai niente perchè nun ciavemo na lira. Fè che uno come Moratti se compri la Lazio, poi ne riparliamo.
I soldi da soli non bastano,infatti l Inter dopo aver speso 700 milioni c'ha messo una decina di anni per fare una grande squadra, ma senza lilleri nun se lallera....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 13:43
Basterebbe rimanere nei termini di una sana rivalità sportiva. Ma bisogna anche ammettere che con loro è praticamente impossibile.

Il nostro più grosso problema è che hanno orde di personaggi con grosso appeal mediatico disposte a ripetere fino alla morte che loro so buoni, puri e cor core grande come er monno...

E la gente ci crede.
Kalle quelli te fucilavano pure se giocavi alla morte e perdevi. Pure se i tifosi avessero assitito alla partita con aplomb. E' una mafia che ben conosciamo. Ieri avevamo solo una opzione: vincere. Ogni altra cosa sarebbe stata non accettabile da parte di questi figuri prezzolati.
A sto punto mejo solo cornuti...che cornuti e mazziati (cioè consegnandogli uno scudetto che neanche hanno meritato)

Pensaci....

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: poeta1964 il 03 Mag 2010, 13:54
Non si vince mai niente perchè nun ciavemo na lira. Fè che uno come Moratti se compri la Lazio, poi ne riparliamo.
I soldi da soli non bastano,infatti l Inter dopo aver speso 700 milioni c'ha messo una decina di anni per fare una grande squadra, ma senza lilleri nun se lallera....

e na supercoppa europea e na coppa delle coppe le abbiamo pure vinte..."loro" non hanno vinto un cazzo di importante

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Mag 2010, 13:57
Kalle quelli te fucilavano pure se giocavi alla morte e perdevi. Pure se i tifosi avessero assitito alla partita con aplomb. E' una mafia che ben conosciamo. Ieri avevamo solo una opzione: vincere. Ogni altra cosa sarebbe stata non accettabile da parte di questi figuri prezzolati.
A sto punto mejo solo cornuti...che cornuti e mazziati (cioè consegnandogli uno scudetto che neanche hanno meritato)

Pensaci....

Due piani distinti.

Il primo me ne strafrego di quello che vogliono e pensano i riomisti. La mia linea di condotta non dovrebbe MAI, e sottolineo MAI, cambiare a seconda delle loro necessità e/o desiderata.

Secondo piano. Cercare di rifarsi un'immagine cercare di parlare con i maitre a penser sparsi non ancora infognati dalla propragranda trigoriota dovrebbe essere cosa buona e giusta. Soprattutto se desideriamo DAVVERO un futuro diverso dove il derby è una semplice appendice della stagione e non l'unico significato.

Sdoganiamoci da questo antiromanismo e tieniamolo per noi, per i nostri divertimenti, per le nostra vita privata.

A muso duro e con orgoglio. A testa alta e fiera. Fieri di non mettere niente (a livello sportivo s'intende..) prima della Lazio.

Se no saremo loro schiavi a vita.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Bella questa: da il graffio di repubblica

L'amante interista
Che serata indimenticabile. Molti laziali domenica sera, rientrando a casa dallo stadio, hanno trovato le proprie mogli e fidanzate in piacevole compagnia di simpatici interisti. E hanno goduto ancora di più.

La mia compagna è interista, abbiamo goduto senza amante......

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Mag 2010, 12:53
io non mi scandalizzo affatto. vomito, saluto, e me ne vado. Continuerò a vivere la mia lazialità DA CASA ed a educare i miei figli allo sport.
Sul biscotto non saprei, di certo le motivazioni visto il regalo involontario pomeridiano dell'Atalanta erano prossime allo zero.
Partita venduta non ce n'era bisogno, noi e loro al 100% sempre 0-2 finisce, se non peggio.
Sto solo manifestando le mie opinioni, le sto difendendo, e sto cercando di rispettare quelle altrui. tutto qui.

Bene.
Ma in nome delle tue idee, credo, non solo ieri sera ci sarebbe stato da vergognarsi!
Tutto qui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: Kalle il 03 Mag 2010, 09:10

Piccolo sacrificio?

Il piccolo sacrificio era stare zitti e composti ed accettare la sconfitta non ESULTARE agitando le sciarpe della LAZIO!!!

Anche secondo me doveva essere usata una compostezza
che non appartiene più a questo calcio e tantomeno a questa
città.

Ma da una tifoseria che fischia preventivamente i giocatori,
sfancula la dirigenza, fa i buuu ai giocatori di colore,
inneggia al fascismo... e via dicendo... ma tu ti aspetti
compostezza? Se te ne sei accorto oggi (e non credo)
stai un po' in ritardo... se la morte della S.S.Lazio doveva
essere legata al comportamento della sua tifoseria allora
è morta da un pezzo non certo oggi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di una cosa sono sicuro che ne Lotito ne la squadra abbia "biscottato" la partita , e sfido chiunque a qui nel forum a dimostrare il contrario. La Lazio e' viva , vegeta e piu' vicina alla salvezza. Della tifoseria non me ne fregava niente quando hanno inneggiato ad uno dei criminali di guerra peggiori del secolo , figuratevi se me ne puo' fregare che abbiano esultato ad un gol dell'inter.
Come in piu' i cani sono ancora sotto di 2 punti  all'Inter e per quanto riguarda i finti moralisti dei media ed i "padri della dignita' Laziale" odierni che distribuiscono patenti di varie categorie  io oggi senza ipocrisie sono soddisfatto se loro non lo sono , problemi loro.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Citazione di: cartesio il 03 Mag 2010, 10:38

E mo' voglio vedere quale tifoso avrà il coraggio di andare da Lotito, Reja o chi altri per esigere la difesa dell'immagine della Lazio.

Io.
Credo che la squadra se la sia giocata, e che chi parla di partita venduta vada querelato. Dei tifosi me ne stra-sbatto.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 03 Mag 2010, 14:06
Di una cosa sono sicuro che ne Lotito ne la squadra abbia "biscottato" la partita , e sfido chiunque a qui nel forum a dimostrare il contrario. La Lazio e' viva , vegeta e piu' vicina alla salvezza. Della tifoseria non me ne fregava niente quando hanno inneggiato ad uno dei criminali di guerra peggiori del secolo , figuratevi se me ne puo' fregare che abbiano esultato ad un gol dell'inter.
Come in piu' i cani sono ancora sotto di 2 punti  all'Inter e per quanto riguarda i finti moralisti dei media ed i "padri della dignita' Laziale" odierni che distribuiscono patenti di varie categorie  io oggi senza ipocrisie sono soddisfatto se loro non lo sono , problemi loro.

No problem. Contento te...

Ma penso che tutti abbiamo diritto di esprimere le nostre idee... Tu sulla mia presunta ipocrisia.. Io sulla tua presunta mancanza di dignità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.778
Ah, aggiungo che della superiorità e dello stile in nome dei quali dobbiamo sempre passare per gli imbecilli di turno, ne ho anche un pò piene le tasche.

Discussione precedente - Discussione successiva