In morte della Società Sportiva Lazio.

Aperto da Kalle, 03 Mag 2010, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 08:25
E beh.. Far finta di niente voltare le spalle e lasciare la squadra da sola... Un pò vigliaccheta come soluzione no?

L'amaro calice toccava berlo pure a noi, mica solo a loro. Il problema che qualcuno ha trasformato una salutare purga in un'orgia dionisiaca...

Sisi ma io mi riferisco a chi ha bellamente urlato, gioito e brindato in mondovisione al gol dell'inter. Mi aspettavo una simpatia verso i nerazzurri ma non a questi livelli, per cui dico: o si va allo stadio e si è contenti ma CONTENUTI  al gol dell'inter, oppure per esultare in quel modo preferirei stare a casa e urlare di gioia in camera mia..
Anche perchè i nostri erano più soli con tutta quella gente che con lo stadio vuoto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 15:50

Nando, però cercate di leggermi attentamente. Io non ho tirato fuori nessun spirito olimpico o sportivo.

HO SOLO DETTO CHE IL TIFOSO DELLA LAZIO DOMENICA SERA, ALLO STADIO, DOVEVA DIGNITOSAMENTE STARSENE FERMO E NON ESULTARE AI GOALE DELL'INTER.

Ma  è davvero difficile da capire?

Da questo, POI, si dovrebbe prendere spunto per altri discorsi.

Chi eravamo?

Cosa siamo diventati?

Cosa vorremmo essere?

Cosa dovremmo essere?

ADESSO non fra 5000 anni.

questa è filosofia, adesso c'è la trincea e tocca fa muro (come e più che negli anni '80).
passata sta pipinara, tornare a parlare di Noi sarà doveroso, questo è vero.
troppi scioperi, troppe divisioni, troppa gente che lotito gli ha tolto aalazzialità e compagnia pellicce annabella cantando.
auguriamoci che questo momento difficile ci ricompatti un pò tutti, magari a cominciare da livorno, dove, per chi va, NON SONO AMMESSE CAXXATE.
ti ripeto però, che la situazione nauseabonda che stiamo vivendo, nel vedere il loro circo politico/mediatico/mafioso sparare a palle incatenate su tutto il mondo Lazio (società-squadra-tifosi), mi fa pensare al nostro comportamento di domenica sera come ad una bugia bianca detta a fin di bene. poi magari qualcuno ha esagerato, credo che capito lo sbaglio gli/ci serva da lezione, sperando non doverci più passare (vero, Presidente?)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 05 Mag 2010, 16:05
questa è filosofia, adesso c'è la trincea e tocca fa muro (come e più che negli anni '80).
passata sta pipinara, tornare a parlare di Noi sarà doveroso, questo è vero.
troppi scioperi, troppe divisioni, troppa gente che lotito gli ha tolto aalazzialità e compagnia pellicce annabella cantando.
auguriamoci che questo momento difficile ci ricompatti un pò tutti, magari a cominciare da livorno, dove, per chi va, NON SONO AMMESSE CAXXATE.
ti ripeto però, che la situazione nauseabonda che stiamo vivendo, nel vedere il loro circo politico/mediatico/mafioso sparare a palle incatenate su tutto il mondo Lazio (società-squadra-tifosi), mi fa pensare al nostro comportamento di domenica sera come ad una bugia bianca detta a fin di bene. poi magari qualcuno ha esagerato, credo che capito lo sbaglio gli/ci serva da lezione, sperando non doverci più passare (vero, Presidente?)

Ultima giornata campionato 2010/2011.

Lazio - _Inter.

Classifica:

Inter 81
Sdroma 79 (a pari punti vince lo scudo la sdroma)
... 71
... 68
... 62
Lazio 61 (vincendo sarebbe sicuramente in Europa League senza preliminari a Luglio.

Secondo voi la maggioranza dei tifosi da che parte starebbe?

Non prendiamoci in giro per favore...

P.S:: Ah dimenticavo nel frattempo Lotito ha venduto la Lazio.

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
kalle nella vita ci sono delle priorità...belle o brutte vanno comunque affrontate!
per la domanda che hai fatto beh non ci sono proprio dubbi...sai che mi importa di un posto in europa con questa gestione societaria dove sicuramente esco al primo turno facendo una pessima figura di merda??? niente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 16:10

Lazio - _Inter.

Classifica:

Inter 81
Sdroma 79 (a pari punti vince lo scudo la sdroma)
... 71
... 68
... 62
Lazio 61 (vincendo sarebbe sicuramente in Europa League senza preliminari a Luglio.

Secondo voi la maggioranza dei tifosi da che parte starebbe?

P.S:: Ah dimenticavo nel frattempo Lotito ha venduto la Lazio.

kalle, credo che onestamente, in tanti spereremmo che l'atletico montecitorio non vinca lo scudetto.
ma noi ragioniamo a valle, a monte di tutto questo c'è lo schifo che ci hanno riversato addosso negli ultimi trent'anni. la rabbia non è un bel sentimento e non la giustifico, ma la capisco. come capisco pure che bisogna un pò ricostruire il nostro rapporto d'Amore con la nostra squadra.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
e comunque kalle con il tuo permesso, editate il titolo de sto topic, che nun se pò guardà!

amolalazioebasta

*
Lazionetter
* 1.690
Citazione di: Lazio forever il 05 Mag 2010, 16:20
kalle nella vita ci sono delle priorità...belle o brutte vanno comunque affrontate!
per la domanda che hai fatto beh non ci sono proprio dubbi...sai che mi importa di un posto in europa con questa gestione societaria dove sicuramente esco al primo turno facendo una pessima figura di merda??? niente!

perfetto...tessera nunmevoglioricompatta' n° 2 (la prima credo sia di maumarta ;)), frmo restando il rispetto delle tue idee chiaramente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
editate il titolo. è a dir poco imbarazzante. sembra casa verano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 16:10
...

Roma  - Inter.

Classifica:

Inter F.C. 81
S.S. Lazio 79 (a pari punti vince lo scudo la S.S. Lazio)
... 71
... 68
... 62
Roma 38 vincendo sarebbe sicuramente salva.

Secondo voi la maggioranza dei tifosi della maggesa da che parte starebbe?

P.S:: Ah, dimenticavo. Che bello! nel frattempo Lotito ha venduto la Lazio!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fish_mark il 05 Mag 2010, 16:43

Roma  - Inter.

Classifica:

Inter F.C. 81
S.S. Lazio 79 (a pari punti vince lo scudo la S.S. Lazio)
... 71
... 68
... 62
Roma 38 vincendo sarebbe sicuramente salva.

Secondo voi la maggioranza dei tifosi della maggeca da che parte starebbe?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Lazio forever il 05 Mag 2010, 16:20

ECCO APPUNTO... COMUNQUE C'ERA UN PS

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Concordo. La morte è una situazione irreversibile... e qua NON è MORTO PROPRIO NESSUNO!!! Tantomeno la SS LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Meglio affrontarle le malattie invece di ignorarle caro V.

Da fastidio quel titolo lo so. Ma è il nostro triste futuro se continuiamo così...

Non sempre ci saranno Lazio in vantaggio da qualche parte

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 05 Mag 2010, 16:43

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 16:51

Da fastidio quel titolo lo so. Ma è il nostro triste futuro se continuiamo così...

al di là delle ragioni, la tua buona fede è sacra
ma mò l'avemo capito il titolo. :-)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 16:51

So quanto ami la Lazio e si è capito quanto hai sofferto domenica sera.
Io non ho sofferto affatto domenica sera, se non altro perché sapevo benissimo quale era il copione della serata, anche se l'atteggiamento dello stadio l'ho trovato un po' sopra le righe, ma il clima era goliardico, da cazzari, diremmo nel GRA.
In ogni caso ho rispetto per la tua sofferenza.

Tuttavia, da più parti si invoca un ritorno al passato, in cui i ruoli nel mondo del calcio erano ben definiti. In quel passato i tifosi facevano da contorno di uno spettacolo di cui erano (e restano) parte integrante.
Il nostro futuro però non può dipendere soltanto dai tifosi né è corretto pensare che tutte le disgrazie sono addebitabili ai loro comportmenti (peraltro l'espressione tifosi è assai vaga, onnicomprensiva di una realtà fin troppo vasta e variegata).

Se al ristorante mi servono un secondo con contorno e questo non sarà di mio gradimento la cosa non potrà dipendere principalmente dal contorno, ma mi premurerò di concentrare la mia attenzione verso la pietanza.
Sappiamo bene a chi rivolgerci e cosa serve per farci uscire fuori da questo empasse. Niente scuse.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: fish_mark il 05 Mag 2010, 18:40

So quanto ami la Lazio e si è capito quanto hai sofferto domenica sera.
Io non ho sofferto affatto domenica sera, se non altro perché sapevo benissimo quale era il copione della serata, anche se l'atteggiamento dello stadio l'ho trovato un po' sopra le righe, ma il clima era goliardico, da cazzari, diremmo nel GRA.
In ogni caso ho rispetto per la tua sofferenza.

Tuttavia, da più parti si invoca un ritorno al passato, in cui i ruoli nel mondo del calcio erano ben definiti. In quel passato i tifosi facevano da contorno di uno spettacolo di cui erano (e restano) parte integrante.
Il nostro futuro però non può dipendere soltanto dai tifosi né è corretto pensare che tutte le disgrazie sono addebitabili ai loro comportmenti (peraltro l'espressione tifosi è assai vaga, onnicomprensiva di una realtà fin troppo vasta e variegata).

Se al ristorante mi servono un secondo con contorno e questo non sarà di mio gradimento la cosa non potrà dipendere principalmente dal contorno, ma mi premurerò di concentrare la mia attenzione verso la pietanza.
Sappiamo bene a chi rivolgerci e cosa serve per farci uscire fuori da questo empasse. Niente scuse.

bravissimo.
Ma per tua fortuna (o scelta) però non eri nel piatto come me. Io non mi pento tanto di esserci andato, quanto di averci portato quel cetriolino (o cetriolone, visto che fa quasi 1,90 ma sempre contorno è) di mio figlio   :cry: :cry: :cry:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Dentro le Mura il 05 Mag 2010, 18:46

bravissimo.
Ma per tua fortuna (o scelta) però non eri nel piatto come me. Io non mi pento tanto di esserci andato, quanto di averci portato quel cetriolino (o cetriolone, visto che fa quasi 1,90 ma sempre contorno è) di mio figlio   :cry: :cry: :cry:

io ero davanti alla TV a godere quanto te, ma in maniera più intima, rispettosa della sofferenza altrui.
Davanti a me avevo dei romanisti in preda a uno stato di trance.
Ultimamente mi piace il cinema horror.

In ogni caso che bello il cetriolone ...

PS Ho messo una ipotetica ultima giornata del 2010-11 con una Lazio in corsa per lo scudo. Mi piacerebbe avere una tua considerazione.

Discussione precedente - Discussione successiva