Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 16:51
Meglio affrontarle le malattie invece di ignorarle caro V.
Da fastidio quel titolo lo so. Ma è il nostro triste futuro se continuiamo così...
Non sempre ci saranno Lazio in vantaggio da qualche parte
So quanto ami la Lazio e si è capito quanto hai sofferto domenica sera.
Io non ho sofferto affatto domenica sera, se non altro perché sapevo benissimo quale era il copione della serata, anche se l'atteggiamento dello stadio l'ho trovato un po' sopra le righe, ma il clima era goliardico, da cazzari, diremmo nel GRA.
In ogni caso ho rispetto per la tua sofferenza.
Tuttavia, da più parti si invoca un ritorno al passato, in cui i ruoli nel mondo del calcio erano ben definiti. In quel passato i tifosi facevano da contorno di uno spettacolo di cui erano (e restano) parte integrante.
Il nostro futuro però non può dipendere soltanto dai tifosi né è corretto pensare che tutte le disgrazie sono addebitabili ai loro comportmenti (peraltro l'espressione tifosi è assai vaga, onnicomprensiva di una realtà fin troppo vasta e variegata).
Se al ristorante mi servono un secondo con contorno e questo non sarà di mio gradimento la cosa non potrà dipendere principalmente dal contorno, ma mi premurerò di concentrare la mia attenzione verso la pietanza.
Sappiamo bene a chi rivolgerci e cosa serve per farci uscire fuori da questo empasse. Niente scuse.