in questo momento siamo più forti di loro

Aperto da sigurd, 12 Apr 2010, 00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
nono sono per il profilo basso. Domenica li ammazziamo. è inevitabile. tutto è a nostro favore. Ed è bene che lo sappiano pure loro.
come ho scritto sul mio profilo di fb: domenica li  calpestiamo, l'unico fastidio sarà rimuovere la merda dalle suole

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
...SOGNO LA STORIA CHE SI RIPETE: ALLA FINE DI ROMA -LIVERPOOL , IO ED AMICI LAZIALI DAVANTI ALLA TV CON LO CHAMPAGNE... GUARDANDO FUORI , TRA IL SILENZIO TOMBALE ,TUTTE LE BANDIERE CON LA COPPA GIA DISEGNATA  AFFISSE AI BALCONI ASSUNSERO IMPROVVISAMENTE UN ASPETTO AMICHEVOLE, AMAVO I COLORI GIALLOROSSI QUELLA SERA, QUANTO LI AMAVO...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' importante per la psicologia della partita che arrivino da sboroni, e non accorti come invece stanno facendo.
Dopo il fischio d'inizio devono aver paura, ma l'ambiente piscioruggine se la deve sentire calda, deve considerare il trionfo inevitabile.
E' conditio sine qua non per distruggerli con una mezz'ora di grande calcio, appena inizia la partita.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: arkham il 12 Apr 2010, 11:51
e non accorti come invece stanno facendo
Merito dell'allenatore ma quanto potrà reggere. Questi stanno montando e trabordando non si tengono più
Da un settimana ho ririvisto macchine completamente dipinte di giallozozzo girare anche nei giorni non della partita. Cose da non crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
tocca vedè cosa fa l'inter venerdì con la juve.....

mica sono tanto sicuro che vinca...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2010, 12:01
tocca vedè cosa fa l'inter venerdì con la juve.....

mica sono tanto sicuro che vinca...

e vabbè allora so' loro...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2010, 12:13
e vabbè allora so' loro...

infatti il problema è che l'inter sta gettando lo scudo alle ortiche.....solo lei sta riuscendo nell'impresa... che Messi l'impallini a dovere !!!!!!!

ed in mezzo alle ortiche ci sta la ca...ca.

milan e juve manco  a parlarne....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La rubentus è l'avversario ideale per l'Inter in questo momento.
A 4 giorni dalla CL solo la juve può dare stimoli ai nerazzurri, che se non li trovano, se non reagiscono da grande squadra, allora tutti i nostri calcoli servono a niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 12 Apr 2010, 14:02
La rubentus è l'avversario ideale per l'Inter in questo momento.
A 4 giorni dalla CL solo la juve può dare stimoli ai nerazzurri, che se non li trovano, se non reagiscono da grande squadra, allora tutti i nostri calcoli servono a niente.
appunto..se non vincono contro la juve è finita inutile parlarne, am se vincono poi tocca a noi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mandiamo la primavera e pensiamo al genoa.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kim Gordon il 12 Apr 2010, 11:29
nun te preoccupà sono un ragazzetto sportivo, non mi sono offeso, era così giusto per ricordarti che non scrivi solo tu nel forum ;)
eh?
boh, sarà lo stress pre-derby

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

SoWatax

Visitatore
Citazione di: pitbull il 12 Apr 2010, 00:36
Se la Lazio è quella del primo tempo di oggi, perde da chiunque...

Se è quella del secondo, può battere tutti.

:band1:

mi accontenterei della lazio dell'intervallo  :D :D :D
(comunque sti topic nun se iniziano..... nella settimana santa....)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: SoWatax il 12 Apr 2010, 15:29
mi accontenterei della lazio dell'intervallo  :D :D :D
(comunque sti topic nun se iniziano..... nella settimana santa....)
no, senti, avete un'intera board a disposizione per esercitare la vostra scaramanzia.
Almeno un topic in cui se ragiona sereni me lo dovete lascià, sennò io al derby nun ciarrivo

SoWatax

Visitatore
ok, allora ti rispondo seriamente.....  :D :D :D

In questo momento non siamo più forti di loro, a meno che non intendi per "momento" gli ultimi dieci minuti di partita di ieri... loro erano cotti, noi sembravamo delle furie.

Non siamo mai stati più forti di loro, quest'anno. 23 risultati utili consecutivi non si inventano, e adesso con la classifica attuale le loro forze si dovrebbero moltiplicare.

Molta importanza avrà l'anticipo di venerdì: se l'inter non vince per loro è match point, altrimenti l'unica speranza è il "braccino" di Ranieri, troppo Romano e Romanista per non farsela addosso nei momenti importanti.

ma in questo momento non siamo forti più di loro....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
ma il derby di andata ve lo ricordate???? ok non li abbiamo asfaltati ma possiamo tranqullamente
dire che il Bdc li ha favoriti come al solito...
ecco gia me la sto facendo sotto...e dovreste tutti...
mi basta l'onore anche se so che con i pioscioruggine serve a poco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non siamo più forti, se l'inter vince la partita avrà un significato importante visto che potremmo rimandarli secondi ma se l'inter non vince so cazzi amari ragazzi, scusate il francesismo..la nostra partita non avrebbe senso

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Un derby vinto è impossibile che non abbia nessun senso.

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Discussione precedente - Discussione successiva