Incredibile sulle aradio

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino1970

stanno già a rompe.... ma non se la godono mai?

Daniela

FeverDog

cielobiancoblu

Ma ke ka..o le sentite a fa......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

Ro

Citazione di: Pasquino1970 il 03 Nov 2014, 23:02
stanno già a rompe.... ma non se la godono mai?

chi?dove?quando?che dicono?

AVANTI LAZIO

Pasquino1970

sembra di sentire qualche netters.... si però il secondo tempo, si però Brafheid non ci ha capito nulla sull'autogol, si però Candreva la deve passare....

aradio asei ammerda!

Salohcin

Voi parlate, io godo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

la Lazio gioca FINALMENTE con lo spirito giusto.
Tutto il resto è fuffa.

eagle_73

gufi gufi marameo tutti giú dal colosseo, sotto vi attendono in fila indiana Benedetti Greco Capodaglio Plastino Buzzanca Scarcelli Zappulla.  :=)) :=))

Pasquino1970

un giornalivendolo facendo una domanda ha detto che Biglia non ha fatto una grande partita....

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Spegnetele, io l ho fatto da quasi un anno e vivo felice, godemoce sta lazio

nebbiabiancoceleste75

sentite qualche volta via streaming... sul serio... roba inascoltabile... disertori della vanga

Alexxio

Ma De Angelis? Ho letto che ha avuto un malore durante la telecronaca.. Notizie?

PicchioMontesacro

LSR .........il  resto  solo   in  certe  giornate  particolari......centro  suono     :D

Deadario

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

TomYorke