Incredibile sulle aradio

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ecco , dice perchè so' dannosi se non li senti.

Io non lo sento , Plastino , ma legge na cosa del genere e immaginare che solo 1 persona di fede Laziale , possa condividere queste parole , nel mio piccolo , e in ottica Lazio , da molto fastidio.

"Mi convocasse" .

:lol: Machittesencula. Ma chi casso sei.

:rotflol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
te credo che è triste se sarà visto Bayern-rioma...

a platyino ma vattene aff

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Però pure Lotito gliela desse 'sta intervista..così gli finisce l'afflizione... :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi spiegate una cosa? Ma perché radiosei nelle repliche del mattino manda in onda trasmissioni vecchissime? Questo è il simbolo della loro sciatteria. Una vera schifezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Voleva fa il calciatore e non c'è riuscito, voleva fa l'allenatore e non gli è riuscito, voleva fa il giornalista e gli è riuscito poco o nulla, voleva fa il personaggio televisivo e non gli è riuscito, voleva fa il presidente della Lazio e non gli è riuscito, e te credo che sta disamorato. A Michè ma falla finita e facce esse Laziali come ce pare. So finiti i tempi belli che quelli dell'eta mia te stavano a sentì, eri na novità, mo cercamo d'annà avanti eh?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: simcar il 07 Nov 2014, 11:44
Un po' Plastino mi fa pena
Vero, decadenza impressionante...dopo aver fatto una marea di soldi parlando anche di lazio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: tashunka-witko il 07 Nov 2014, 10:54

E allora come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può.

mavvattenaffanculova'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Michele Plastino...come si può stare male con una squadra che vince e gioca bene? Si può e come se si può. Si può perché non vedo cambiamenti reali , ma solo operazioni di marketing.

Capito? Una squadra che vince e gioca bene è solo un'operazione di marketing.

Del resto:
Citazione di: Michele Plastino
... spiegare il proprio disagio...

E' scritto tutto in questa frase. Almeno ne è consapevole. Forse MP non cerca compagni di disagio, forse cerca aiuto.
Perché quello che lui chiama "amore" è esattamente il contrario: odio freddo per chi non ha fallito
Oppure la sua è solo un'operazione di marketing (cit.)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: carib il 07 Nov 2014, 11:57
Capito? Una squadra che vince e gioca bene è solo un'operazione di marketing.

Del resto:
E' scritto tutto in questa frase. Almeno ne è consapevole. MP non cerca compagni di disagio, cerca aiuto.
[Perché quello che lui chiama "amore" è esattamente il contrario: odio freddo per chi non ha fallito]
È vero. Sta in difficoltà. A me dispiace molto che sia finito così, umanamente; prima che entrasse in questa crisi era una persona che stimavo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Contarsi nei momenti difficili è più facile. ..farlo ora è pericoloso...ma amo il rischio soprattutto per questioni d'amore. Chi come me è rimasto al freddo, senza rifugio?

:stop :( :x :puke: :down: :xx

Tana.

Si può anche non cambiare idea su Lotito, si può restare convinti della sua inadeguatezza e che i problemi siano ancora tutti lì, pronti a rispuntare fuori appena il vento soffia un po' più forte.
Ma un laziale non direbbe MAI che questo è un "momento difficile".

Non c'è alcun motivo logico per essere colti da un umore del genere. Nessuno.
Critici, dubbiosi, cacacazzi si, senza dubbio, i laziali non smettono mai di esserlo.
Ma francamente dire che questo è un momento difficile palesa un rovesciamento clamoroso dei termini.

Io non colpevolizzo Plastino perché si sente così, però si domandasse il perché.
Perché sarà stato pure laziale da sempre, ma evidentemente ora non lo è più.
E questo per un tifoso è un problema ben più grande di Lotito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
La cosa che piú é fastidiosa é la difesa a oltranza delle posizioni. Si contestava o ci si ostinava nell'interesse superiore della Lazio, si diceva. Ora che obiettivamente qualcosa sembra stia cambiando - e non sono solo i risultati - dovremmo essere tutti contenti. Quelli come Plastino o quelli che ora pontificano ricordando quando difendevano l'indifendibile a me non piacciono. A Plastino poi non perdonerò mai il ruolo che si é inventato del giornalista Laziale che per fare l'imparziale deve leccare il culo alle merxe come missione. Imperdonabile. Eppure in passato ha fatto qualcosa di buono per la Lazio. Gli auguro di redimersi. Cominci una trasmissione urlando roma merxa e ritorni Laziale.

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

(è buona cura prendere nota mentalmente degli sponzo che intervengono ed evitare accuratamente di foraggiarli)
[/quote]

Sagge parole

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2014, 12:12
Tana.

Si può anche non cambiare idea su Lotito, si può restare convinti della sua inadeguatezza e che i problemi siano ancora tutti lì, pronti a rispuntare fuori appena il vento soffia un po' più forte.
Ma un laziale non direbbe MAI che questo è un "momento difficile".

Non c'è alcun motivo logico per essere colti da un umore del genere. Nessuno.
Critici, dubbiosi, cacacazzi si, senza dubbio, i laziali

Io non colpevolizzo Plastino perché si sente così, però si domandasse il perché.
E questo per un tifoso è un problema ben più grande di Lotito.

Condivido pienamente.. Non so può essere laziali e non godere delle vittorie della Lazio

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Uno "scritto" del genere è da TSO immediato, non scherziamo.
Non me la sento di sparare su uno che sta oggettivamente male.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: el jardinero il 07 Nov 2014, 11:42
Mi spiegate una cosa? Ma perché radiosei nelle repliche del mattino manda in onda trasmissioni vecchissime? Questo è il simbolo della loro sciatteria. Una vera schifezza.

Deve essere perché sono dei grandi classici. Praticamente senza età.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Mortacci che freddo..
Quasi quasi intanto rimando qualcuno in qualche casa abbandonata.
Non sia mai trovassero tracce di riti satanici e qualche LP dei Led Zeppelin da sentire al contrario e ci rifaccio una trasmissione.
Comunque sto zainetto americano porta proprio sfiga..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: robylele il 07 Nov 2014, 14:00

- Mortacci che freddo..
Quasi quasi intanto rimando qualcuno in qualche casa abbandonata.
Non sia mai trovassero tracce di riti satanici e qualche LP dei Led Zeppelin da sentire al contrario e ci rifaccio una trasmissione.
Comunque sto zainetto americano porta proprio sfiga..

lasciamo perde sta storia perché ne avrei da raccontare (non da parte mia, ma quasi...).
Pischelli con il sogno del giornalismo costretti a raggiungere luoghi assurdi di tasca loro e rischiare una scarica de legnate che nun te dico per un po' di suspense in trasmissione.
Per non parlare dei cazziatoni umilianti fatti a chi giustamente scappava se notava qualcosa di "storto", con un uso strumentale e disgustoso della retorica "deontologica".
Cioè quelli se dovevano fa gonfià de botte pe sta "sul pezzo". E che pezzo poi...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2014, 14:18
costretti a raggiungere luoghi assurdi di tasca loro

pure...   :(

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: FatDanny il 07 Nov 2014, 12:12

Lui è il classico tifoso romanista, quello che tifa per convenienza

Ha fatto successo negli anni '80 con Goal di Notte ed i servizi televisi da bordo campo (che per quell'epoca erano un orgasmo di immagini, vista la penuria di alternative)

Lo credevo Laziale, poi quando si trasferì a Napoli per cavalcare l'onda dei successi di Maradona ho capito che era solo uno scaltro opportunista

Stà bene così

Discussione precedente - Discussione successiva