Anch'io come splash ho atteso molto prima di scrivere, più che altro per non essere bannato, non vedevo la fine di una partita da moltissimo tempo e ieri ci sono riusciti, preso il secondo gol ho spento la tv, perchè perdere contro Pioli e Candreva è inaccettabile Ma andiamo per ordine.
Nel topic di come si sarebbe classificata la Lazio ho segnato che saremmo arrivati primi e sino al derby ne ero veramente convinto, di fatti anche se ci mancavano i quattro punti col bologna e torino, inoltre pensavo che le Merde avrebbero preso un pareggio con la Giuve, ad oggi invece posso liberamente dire che se le cose restano così come adesso arriveremo 7/8.
Questo perchè, ci stanno giocatori che non fanno quello che sanno fare, sembrerebbe che remano contro.
Possibile che 4 sconfitte fotocopie, ci aggiungo anche il bologna, se si riesce a trovare il gol, le altre si aprono ed allora va tutto bene, anche perchè avendo due giocatori e mezzo che corrono Fa Keita ed Immobile, hai sempre una superiorità in attacco, di contro, quindi e qui servirebbe un grande regista come si cala d'intensità ci bucano come cocomeri.
Iniziando dal portiere, a me non ha mai entusiasmato, sino a qualche anno fa qualche parata in più, ma sempre papere ha fatto. Imho il portiere guida la difesa, se lui non sa nemmeno dove passare la palla, sbagliando sovente i rinvii quindi sarebbe da sostituire subito. Quello che mi fa pensare come mai Peruzzi non dica la sua.
Wallace, non cosa ci vedete in questo giocatore, per me non giocherebbe nemmeno in serie B, la sua forza è il fisico, altro non ha niente, impacciato con i piedi e soprattutto non ha una posizione. Sul primo e secondo gol è lontano dalla posizione di un centrale.
Biglia, per me lontanissimo da quello di due anni fa, sembra che remi davvero contro, fa solo passaggi di 5 metri al compagno vicino, non ha più una visione di gioco, se lui è il regista deve inventarsi qualcosa, ormai una persona che fa solo falli. Se deve stare in campo così meglio monetizzare a gennaio.
Immobile, se non lo facevano giocare in germania e spagna ora capisco, attaccante che deve avere tre quattro palle nitide per imbucarne qualcuna. E' pur vero che si danna nel far ripartire ed interdire palloni a cc, e quindi arriva stanco davanti alla porta ma per la miseria ultimamente non riesci ad imbucarne una, anzi dovrebbe almento spostare i difensori avversari con movimenti senza palla, invece una volta avanti vuole solo cercare il gol. Anche Klose a 34 anni faceva quello che fai tu ora, ma davanti alla porta era devastante, di fatti con questa squadra e con quest'allenatore ci manca proprio uno alla Klose.
Su Keita non mi pronuncio che è meglio.
Inzaghi ovviamente bisogna dargli fiducia in quanto ancora in erba, ha paura in alcune occasioni di osare, forse posso contestargli solo questo, inoltre Hoedt, Djo, Lukaku e Cataldi perchè non possono giocare?
Dovrebbe provare a fare il 433 con le cosiddette piccole e 442 con le grandi, visto che avremmo un folto cc e difesa.
Comunque sia Forza Lazio.