io capisco queste procure d'assalto, ma quello che mi fa incazzare sono le redazioni dei giornali, che tra la loro mission ci dovrebbe essere l'amore per la verità.
da noi c'è una netter di un noto quotidiano che si risentì del fatto che stavamo criticando aspramente alcuni suoi colleghi per un articolo scritto in perfetto italiano, ma da contenuti al dir quanto pressapochisti (i laziali hanno fatto i buh ai morti di lampedusa).
ora gli domando: lo considera giornalismo, di fatto ricerca della verità, questo ennessimo attacco mediatico a persone giuridiche e a SPA?
e ancora: ma se tutte queste domande che ci stiamo ponendo noi, mi sa dare un motivo valido del perchè tali domande non se le fanno nelle loro redazioni?
e infine: Avete la percezione che lo stipendio lo portate a casa non per il prodotto che vendete, ma anche e sopratutto per le tasse che pagano annualmente tutti gli altri cittadini italiani, tra cui pure i vari gattuso, brocchi, Mauri e Milanetto?
col tutto il cuore: vi auguro di fallire di vedervi con le tende sopra i tetti delle vostre redazioni mentre rivednicate uno stipendio che attualmente non vi meritate.
EDIT: sarò il primo a chiedervi scusa e a cospargermi il capo di cenere, nel momento che dimostrerete questo attaccamento verso la verità.
EDIT2: non me voglia la persoan, ma mi sto rivolgendo al professionista e non mi riferisco alla sua testata, ma a tutte quelle presenti in questa nazione.