Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2013, 10:56
:lol:   non ce la faccio a non ride.

In un mondo normale, dove ogni tanto il buon senso fa capolino, e la malafede non governa tutto il governabile si... Anche io mi farei sane risate

Ma in questo non so... Nun me vie da ride manco per niente

Cia' Pablo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Neanche a me viene da ridere. Manco un pò.

Mi sono rotto il cazzo di essere tirato in mezzo a queste vicende. Non c'è tutela, niente. Il danno di immagine che subiamo da qualche anno a questa parte è gravissimo, aldilà di cosa possano poi farci in concreto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 17 Dic 2013, 11:07
La Gazzetta, così come il giornale di Bibì e Bobò, ha sempre dato l'idea di avere informazioni di prima mano, come se gli venissero direttamente dalla Procura di Cremona.
Se la cosa si ripete anche in questa occasione, se la Procura di Cremona tenta di propagandare verità all'opinione pubblica con articoletti del genere, direi che, anche stavolta, si può stare più o meno tranquilli.

Tranquilli un par de palle... Questi senza nulla in mano faranno fare 6 mesi a Mauri a babbo morto, pensa se riescono ad avere mezzo pelo in mano che combinano...

Ma è il nulla cosmico che c'è intorno, il basso profilo della società, e tutto il resto che mi preoccupa

C'hanno tolto un giocatore fondamentale per sei mesi, i risultati li vediamo continuamente, vorrei sapere che si aspetta per alzare i toni in casa Lazio

Ora Brocchi, poi Tare al telefono che copmplotta con non si sa chi poi Lotito che diventerà mister Z

Annamo avanti così... Tanto sti cazzi

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ecco il commento più votato del Corriere della Sera, forse stavolta Di Martino l'ha fatta fuori dal vasetto

Altro evento spettacolare organizzato dalla procura di Cremona. Che pare avere un ottimo rapporto coi media ma inesistente coi tribunali. Dopo due anni non ha ancora chiesto un rinvio a giudizio, ha scarcerato due indagati (Mauri e Milanetto) pur di non affrontare il tribunale del riesame e ha visto il suo lavoro cancellato dalla procura di Genova per insussistenza dei fatti. Il pm Di Martino non instaura processi ma è bravissimo a finire sulle prime pagine dei giornali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
...e sta roba si aggiunge a quell'altra notizia letta sul "sitarello"

curva e strani legami (una vicenda di arresti)

tanto per stare sereni

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
sorry, mi è veramente salito il veleno.

leggendo la notizia si capisce che brocchi non vuole passare Tare al tizio e che questo insiste. Come si arriva ai "rapporti dimostrati" fra questo tizio e Tare è un mistero. Ma come si fa a pubblicare questa roba senza farsi delle domande.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2013, 11:46

leggendo la notizia si capisce che brocchi non vuole passare Tare al tizio e che questo insiste. Come si arriva ai "rapporti dimostrati" fra questo tizio e Tare è un mistero. Ma come si fa a pubblicare questa roba senza farsi delle domande.

Come si fa a pubblicà stà roba senza che nessuno gli straccia il tesserino da giornalista. 

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: PabloHoney il 17 Dic 2013, 11:44
Tranquilli un par de palle... Questi senza nulla in mano faranno fare 6 mesi a Mauri a babbo morto, pensa se riescono ad avere mezzo pelo in mano che combinano...

Ma è il nulla cosmico che c'è intorno, il basso profilo della società, e tutto il resto che mi preoccupa

C'hanno tolto un giocatore fondamentale per sei mesi, i risultati li vediamo continuamente, vorrei sapere che si aspetta per alzare i toni in casa Lazio

Ora Brocchi, poi Tare al telefono che copmplotta con non si sa chi poi Lotito che diventerà mister Z

Annamo avanti così... Tanto sti cazzi

Il mio tranquilli era in merito ad eventuali ripercussioni ai danni della Lazio. O ad altre squadre come, soprattutto, la Juventus.
Quello che è successo con Mauri lo sappiamo bene ormai, è inutile rimarcarlo.
Siamo rimasti incastrati in un gioco più grande di noi, in cui entrano in scena poteri difficili da contrastare.
Allo stato attuale, una rivincita, la si potrà rincorrere quando tutta la questione sarà definita.
Il problema è che, in Italia, l'iter giuridico è quello che è.
Oltre ai comunicati di estraneità ai fatti, oltre a rimarcare la propria innocenza cosa si dovrebbe fare?
Io non credo che una dichiarazione di guerra sia percorribile. Figuriamoci ora in cui tutto l'ambiente Lazio è spaccato.
Ma che ci siamo già dimenticati che anche per i Laziali se Mauri è finito in galera qualcosa ha fatto?!
Capisco che la rabbia ci annebbi la ragione ma, davvero, io non vedo molta possibilità di manovra.
Ora che sono state chiamate in causa società come Juve e Milan, giocatori come Gattuso vediamo come si comportano questi.
Ad ora non leggo nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ancora una volta è stato sguinzagliato il peggior romanismo da cartastraccia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Volevo fare un salutino ai 105 visitatori.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 17 Dic 2013, 11:50
Come si fa a pubblicà stà roba senza che nessuno gli straccia il tesserino da giornalista.
Perchè tanto lo ritrovano nelle patatine il giorno dopo....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Hicks il 17 Dic 2013, 12:00
OT
Volevo fare un salutino ai 105 visitatori.

97 dei quali non sanno manco chi sia, perché non fa parte dei sette calciatori che conoscono.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: CodyAnderson il 17 Dic 2013, 11:46

No, come si fa a pubblicare sta roba e non essere denunciati da nessuno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
....sms dei quali peraltro non si conosce il contenuto.

me so fermato qua.

aggiornateme voi, ve prego...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Poveri soldi miei... pago tasse per indagini di anni che porteranno a zero.
Muntari vostra!
:D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Jeffry il 17 Dic 2013, 11:56

Ora che sono state chiamate in causa società come Juve e Milan, giocatori come Gattuso vediamo come si comportano questi.
Ad ora non leggo nulla.

Infatti, vediamo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 17 Dic 2013, 12:04
Poveri soldi miei... pago tasse per indagini di anni che porteranno a zero.
Muntari vostra!
:D
Non solo, paghi anche tasse per tenere aperti giornali (ops...carte da qulo)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma è quell'udinese Lazio? quello del gol a gioco fermo di pereira? quello che abbiamo fatto una caciara assurda e non ci si è in---to nessuno?

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: anderz il 17 Dic 2013, 11:46
Ecco il commento più votato del Corriere della Sera, forse stavolta Di Martino l'ha fatta fuori dal vasetto

Altro evento spettacolare organizzato dalla procura di Cremona. Che pare avere un ottimo rapporto coi media ma inesistente coi tribunali. Dopo due anni non ha ancora chiesto un rinvio a giudizio, ha scarcerato due indagati (Mauri e Milanetto) pur di non affrontare il tribunale del riesame e ha visto il suo lavoro cancellato dalla procura di Genova per insussistenza dei fatti. Il pm Di Martino non instaura processi ma è bravissimo a finire sulle prime pagine dei giornali...

c'è una pagina di giornale in cui mi auguro di vedere il suo nome.....

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La Lazio deve fare fronte comune con Juventus e Milan, ormai s'è capito l'andazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva