Citazione di: PabloHoney il 17 Dic 2013, 11:44
Tranquilli un par de palle... Questi senza nulla in mano faranno fare 6 mesi a Mauri a babbo morto, pensa se riescono ad avere mezzo pelo in mano che combinano...
Ma è il nulla cosmico che c'è intorno, il basso profilo della società, e tutto il resto che mi preoccupa
C'hanno tolto un giocatore fondamentale per sei mesi, i risultati li vediamo continuamente, vorrei sapere che si aspetta per alzare i toni in casa Lazio
Ora Brocchi, poi Tare al telefono che copmplotta con non si sa chi poi Lotito che diventerà mister Z
Annamo avanti così... Tanto sti cazzi
Il mio tranquilli era in merito ad eventuali ripercussioni ai danni della Lazio. O ad altre squadre come, soprattutto, la Juventus.
Quello che è successo con Mauri lo sappiamo bene ormai, è inutile rimarcarlo.
Siamo rimasti incastrati in un gioco più grande di noi, in cui entrano in scena poteri difficili da contrastare.
Allo stato attuale, una rivincita, la si potrà rincorrere quando tutta la questione sarà definita.
Il problema è che, in Italia, l'iter giuridico è quello che è.
Oltre ai comunicati di estraneità ai fatti, oltre a rimarcare la propria innocenza cosa si dovrebbe fare?
Io non credo che una dichiarazione di guerra sia percorribile. Figuriamoci ora in cui tutto l'ambiente Lazio è spaccato.
Ma che ci siamo già dimenticati che anche per i Laziali se Mauri è finito in galera
qualcosa ha fatto?!
Capisco che la rabbia ci annebbi la ragione ma, davvero, io non vedo molta possibilità di manovra.
Ora che sono state chiamate in causa società come Juve e Milan, giocatori come Gattuso vediamo come si comportano questi.
Ad ora non leggo nulla.