Indagato Cristian Brocchi

Aperto da Sonni Boi, 17 Dic 2013, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sulla Gazzetta abbiamo stralci di Ordinanza.

Si capisce che le Ordinanze integrali le hanno, ma non le pubblicano più per non essere sminchiati da un Forum qualsiasi...

...e comunque, da quello che si legge, la cara Procura di Cremona sembra avere sempre più voglia di partecipare al Grande Fratello, specie sotto Natale...

Ma già si notano i profili della FUFFA tipica di questo PM e del Procuratore che, come ben sappiamo, arrestano le persone NON perchè hanno le prove, ma per ottenerle, a mo' di ricatto...

Già si vede il nulla cosmico su cui si fonda questa giornata di RIOMMA.

Che poracci.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2013, 12:31
Sarà una testimonianza de sto tizio. Alla quale ovviamente procura & repubblica credono ciecamente.

E allora ennesimo succoso raspone, altro che responsabilità diretta.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Sono secoli che non entro in uno stadio e guardo il calcio in tv solo se non ho di meglio da fare. Il punto che sfugge a molti è che se l'Italia vuole diventare un Paese normale ha bisogno di ripristinare i concetti di regole e responsabilità. Se un pm non riesce ad instaurare un processo ma solo campagne mediatiche è bene che cambi mestiere. Parlando di fatti molto più seri Di Martino è lo stesso pm che ha vanificato l'accusa al processo per la strage di Piazza della Loggia a Brescia. Nessun colpevole ed ennesimo flop dopo infinite e ossessive dichiarazioni ai media. Giudicate voi...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ce sta una signora vicino a tare, allora sto bazzani la chiama e je dice: "me passi tare?"

Ma bazzani er numero de tare non ce l'ha? e ndo sta bazzani?

E poi je dice "che è arrivato lotito?" la signora dice: "si", e lui "non me frega un cazzo passame tare".

Allora perchè je l'ha chiesto?

Ma poi questa chi è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
La storiella di TARE e della signora che lo chiama, pur essendogli seduta accanto, per poi passargli sto tale de Riccione, che vole vede Formello, ma in realtà vole parlà co' Lotito ha i profili tipici della commedia napoletana.

Un'improvvisata.

Manco a Quarto Grado le indagini le fanno così.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2013, 12:27
Stamane radio radio diceva che sanno con certezza che i procuratori informano prima di tutto gli amici giornalisti.

Ammazza che grandi investigatori! Noi invece non lo avevamo intuito per nulla...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Buon Natale Dr. Di Martino... e un saluto anche ai colleghi dello SCO, che è n'anno che promettono er botto, per poi uscirsene co' na signora che chiama TARE durante na partita...

Leggetevelo sto Forum, ma seriamente... magari imparate qualcosa.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: ralphmalph il 17 Dic 2013, 12:23
Immagino che in società stiano raccogliendo tutto il materiale per procedere poi, dopo, in un tempo indefinito, tra qualche decennio, nel futuro anteriore, forse, a fargliela pagare

Sent from Lulic al 71esimo

raccogliere materiale???? scusa ma..... e + di un anno che "raccolgono e raccolgono"....... ma i fatti???
Io da come la vedo la situazione che non è mai cambiato...... che quando la società si trova in difficolta o con fatti sportivi o altro...... si chiude a riccio....... anzi sentiremo le solite giustificazione su LSR a calmar le acque.!!!!!

Ma sempre là stiamo....... preticare su LSR e poi al di fuori il nulla + assoluto!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
"Sono 30 le partite di Serie A in cui ci sono contatti tra Civ (Francesco Bazzani, tra i 4 arrestati di oggi) e calciatori o dirigenti che si ricollegano alla squadra che avrebbe giocato il giorno dopo o due giorni dopo". Lo ha spiegato il procuratore di Cremona, Roberto di Martino che parla di "Fumus di manipolazione", riguardo i match.

COME PRIMA — "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima". Ha aggiunto il procuratore di Cremona, Roberto De Martino che poi sottolinea: "Certo non è che ci sono state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2013, 12:31
Sarà una testimonianza de sto tizio. Alla quale ovviamente procura & repubblica credono ciecamente.

Anche l'Unità per ora ci sta credendo ciecamente, ma su questa testata sono sicuro che indagheranno in profondità, perchè ho letto su questo forum che uno dei capo redattori è della Lazio, quindi mi aspetto che suderà sette camice per trovare la verità e se dovesse scoprire che la LAzio è estranea ai fatti, sicuramente farà un alrticolo di smentita che collocherà in prima pagina.
ne sono sicuro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Dic 2013, 12:27
Stamane radio radio diceva che sanno con certezza che i procuratori informano prima di tutto gli amici giornalisti.

ragazzi, ma ancora non è chiaro il modus operandi? ogni anno abbiamo la "winter edition" a dicembre e la "summer edition" a fine maggio ... oramai è un appuntamento fisso come la moda milanese, un happening molto cool con brunch incluso a cremona e un po' di fango messo nel ventilatore per vedere cosa succede ... a mio parere ora si capisce perche' qualche tempo fa il pm ha detto che non gli facevano arrestare le persone in liberta'. lui voleva arrestare tutti per fargli passare le vacanze in carcere e per fare ancora più clamore. stavolta penso che pero' gli sia stata negata questa cosa.

se esistesse un giornalista a questa conferenza stampa gli chiederebbe conto delle precedenti indagini, non magari di mauri ma di milanetto si ... "mi scusi ma come si pone nei confronti del calciatore Milanetto? E' stato arrestato e poi prosciolto anche dalla giustizia sportiva ed ora ha fatto causa per essere risarcito, cosa ne pensa? ritiene credibile che venga rinviato a giudizio o ha preso un abbaglio? ritiene utile tirare fuori nomi di calciatori famosi senza avere la certezza di un rinvio a giudizio?"

magno tranquillo che s'e' fatta na certa ...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 12:39
da gazzetta.it
"Sono 30 le partite di Serie A in cui ci sono contatti tra Civ (Francesco Bazzani, tra i 4 arrestati di oggi) e calciatori o dirigenti che si ricollegano alla squadra che avrebbe giocato il giorno dopo o due giorni dopo". Lo ha spiegato il procuratore di Cremona, Roberto di Martino che parla di "Fumus di manipolazione", riguardo i match.

COME PRIMA — "Io non faccio l'opinionista e non posso mettermi a pontificare. Certo siamo di fronte a un dato di fatto chiaro e cioè che nonostante gli arresti e le indagini buona parte di questi personaggi continuano a fare quello che facevano prima". Ha aggiunto il procuratore di Cremona, Roberto De Martino che poi sottolinea: "Certo non è che ci sono state grandi reazioni in Italia visto che le cose sono continuate come prima".

Fumus di manipolazione?????  :o :o :o

Persone che continuerebero a truccare partite anche dopo essere sotto inchiesta?  :o :o

ma questo è sociopatico

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AquilaLidense il 17 Dic 2013, 12:40
Anche l'Unità per ora ci sta credendo ciecamente, ma su questa testata sono sicuro che indagheranno in profondità, perchè ho letto su questo forum che uno dei capo redattori è della Lazio, quindi mi aspetto che suderà sette camice per trovare la verità e se dovesse scoprire che la LAzio è estranea ai fatti, sicuramente farà un alrticolo di smentita che collocherà in prima pagina.
ne sono sicuro.

traduzione ....... Gentile all'opera pagando con casse della S.S. Lazio....... il mio timore???

vi ricordo che la società è gestita con autofinanziamenrto.... compreso l'avvocato Gentile!!!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ecco tutte le partite sulle quali sono emersi nuovi sospetti e sulle quali sono in corso approfondimenti della Procura di Cremona.

Livorno-AlbinoLeffe del 21 gennaio 2011: contatti con Mingazzi e Bombardini dell'AlbinoLeffe dal 19 al 20 gennaio.

Modena-Ascoli del 22 gennaio 2011: contatti con Colucci del Modena il 20 gennaio.

Bologna-Lazio del 23 gennaio 2011 (3-2): contatti con Brocchi della Lazio il 22 e il 23 gennaio.

Brescia-Chievo del 30 gennaio 2011 (0-3): contatti con D'Anna, ex calciatore del Chievo, il 28 gennaio e l'1 febbraio.

Milan-Lazio del primo febbraio 2011 (0-0): contatti con Brocchi della Lazio l'1.2.2011, il 25 gennaio del 2011 con Gattuso.

Chievo-Napoli del 2 febbraio 2011( 2-0); contatti con D'Anna.

Cagliari-Chievo del 13 febbraio 2011: contatti con D'Anna.

Modena-Crotone del 5 febbraio 2011: contatti con Colucci del Modena il 2 febbraio.

Modena-Reggina del 12 febbraio 2011 (1-2): contatti con Bellucci del Modena lo stesso giorno.

Triestina-Modena del 19 febbraio 2011 (2-2): contatti con Bellucci del Modena due giorni prima.

AlbinoLeffe-Padova del 19 febbraio 2011 (2-1): contatti con Mingazzi dell'AlbinoLeffe il 17 e il 18 gennaio.

Chievo-Milan del 20 febbraio 2011: contatti con Gattuso e con D'Anna.

Pescara-AlbinoLeffe del 26 febbraio 2011(2-0): contatti con Bombardini e Mingazzini dell'AlbinoLeffe e Olivi del Pescara.

Modena-Siena del 26 febbraio 2011: contatti con Colucci e Bellucci del Modena e Terzi del Siena.

Empoli-Modena del 5 marzo 2011 (0-0): contatti con Bellucci del Modena il 3 e il 4 marzo.

Chievo-Parma del 6 marzo 2011: contatti con D'Anna l'1 e il 7 marzo.

Milan-Bari del 13 marzo 2011 (1-1): contatti con Gattuso il 6 marzo e con l'amico Pipieri.

Sassuolo-Modena del 18 marzo 2011: contatti con Bellucci e Colucci del Modena il 15 e 17 marzo.

Modena-Pescara del 27 marzo 2011 (1-0): contatti con Bellucci del Modena il 24 e 27 marzo.

Livorno-Modena del 2 aprile 2011 (0-1): contatti con Bellucci del Modena il 29 e 30 marzo.

AlbinoLeffe-Grosseto del 22 aprile 2011: contatti con Bombardini.

Modena-Torino del 22 aprile 2011 (1-1): contatti con Bellucci il 20 e 22 aprile.

Cittadella-Modena del 30 aprile 2011( 1-1): contatti con Bellucci il 22 e il 27 aprile.

Lazio-Juve del 2 maggio 2011 (0-1): contatti con Brocchi della Lazio il 2 maggio.

Modena-Grosseto del 7 maggio 2011(1-1): contatti con Bellucci il 3 e il 6 maggio.

Udinese-Lazio dell'8 maggio 2011 (2-1): contatti con il capitano della Lazio Mauri il 5 e il 7 maggio.

Varese-Modena del 14 maggio 2011 (3-0): contatti con Bellucci il 9 e il 12 maggio.

Milan-Cagliari del 14 maggio 2011 (4-1): contatti con Gattuso, Pipieri e Sebastano Rossi, già portiere del Milan e allenatore della squadra Primavera, tra il 10 e il 13 maggio.

Siena-Varese del 23 maggio 2011 (5-0): contatti con Terzi del Siena il 18 e 20 maggio.

Novara-Modena del 29 maggio 2011 (2-3): contatti con Bellucci il 29 e il 30 maggio.

AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011 (1-0): contatti con Bombardini e Mingazzini dell'AlbinoLeffe dal 26 al 29 maggio e Terzi del Siena il 27 maggio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Io credo che solo in italia sia concesso a certi personaggi di condurre delle indagini con questi risultati e non gli si chiedano spiegazioni del suo risibile operato. A partire da cose ben più serie come piazza della loggia.
Qui non solo non si prendono provvedimenti, ma si lascia tranquillamente operare senza che qualcuno metta uno stop a tanto sperpero di danaro pubblico, né alla compulsività di apparire in pubblico con proclami televisivi degni del grande fratello.
"Sampdoria-Genoa è una partita che sconquasserà il mondo del calcio".
:lol: :lol: :lol:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Drake il 17 Dic 2013, 12:39
da gazzetta.it

ma come prima cosa? no perche' fino ad ora il "prima" è il nulla cosmico di una omessa denuncia inventata nei confronti di Mauri in sede sportiva + le partite di B e di C con le combine fra i 4 sfigati di sempre (uniche partite dove sono stati rilevati flussi di denaro anomali).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: AquilaLidense il 17 Dic 2013, 12:40
ne sono sicuro.
:roll:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
lazio juve 0 1

cioè nel primo filone mauri cercava di portare vantaggi alla lazio, in questo, cercava di fare perdere la cl alla SUA stessa squadra.

RiDICOLI PEZZI DI fango.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.085
Citazione di: JoseAntonio il 17 Dic 2013, 12:36
Ammazza che grandi investigatori! Noi invece non lo avevamo intuito per nulla...
Beh almeno hanno dato voce sonora alle nostre certezze...

Discussione precedente - Discussione successiva