Indiscrezione.......Reja ha firmato per un anno e mezzo!

Aperto da tevere top, 27 Dic 2013, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Biava s'è fatto quasi 3 mesi fuori per infortunio.
Delle prestazioni di Dias inutile discuterne ancora, per me.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Lativm88 il 27 Dic 2013, 22:36
Beh direi che se riesce ad arrivare in Europa o a vincere l'el il rinnovo mi pare il minimo
beh certo, in effetti se mio nonno avesse avuto due ruote sarebbe stato un carretto...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2013, 22:35
piu' che logica direi il male minore....... se è piu' di 6 mesi è deprimente a dir poco.
Io a Guus non ho creduto nemmeno 1 secondo,come dici tu è il male minore, sentendo poi gli altri candidati mi accontento per 6 mesi ovvio,poi spero ci sia una profonda ed oculata rifondazione.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
però... vediamola dal punto di vista di reja.
torna pr 6 mesi? ad 88 anni ha bisogno,di questi 400k euro?
se torna lo fa per avere una chance, l'ultima, di allenare una (sedicente) grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

In europa ci vai pure con una finale di coppa italia mesa'...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: naoko il 27 Dic 2013, 22:38
beh certo, in effetti se mio nonno avesse avuto due ruote sarebbe stato un carretto...
io sapevo che se avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper. Ad ogni modo se le condizioni del rinnovo sono queste non corriamo um gran rischio,a nel caso improbabile che centri uno dei due obiettivi il rinnovo mi pare il minimo se non una statua equestre

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La cosa che mi rende scettico della scelta Reja,oltre l'essere tornati indietro di 2 anni,e' che Keita' non diventi per lui il nuovo pastore di Formello. 8)

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: marco87 il 27 Dic 2013, 22:36
nn la penso proprio cosi, Dias con petkovic ci stava in cattivi rapporti anche perche' nn era stato messo in lista uefa mentre biava o per un motivo o per un altro nn giocava mai.
Hernanes e lulic invece nn avevano infortuni,ma quando scendevano in campo sembrava che facessero un favore a qualcuno, penso che questo sia dovuto al fatto che nn avevano buoni rapporti con petkovic, almeno nn piu'.
Penso che con il ritorni di Reja molti giocatori saranno piu' serene e ritorneranno a giocare come sanno.
ancora stamo a da alibi?
dias è bollito, finito. a gennaio va spedito in brasile come era in programma l'estate scorsa, e si va a prendere un centrale più forte e che magari non c'ha l'anni de cristo
hernanes per me potrebbe finite in panca fino a fine stagione, me so rotto il cà dei trequartisti. che si torni ad un 442 e si compri un attaccante che pensi più a segnare che a rendersi caruccio.
il fatto che poi giocassero male perchè petkovic je stava sullo stomaco, è un'aggravante non una giustificazione.
ma che davero davero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Soluzione logica, credo; nonche' quella preferita dagli utenti di Lazio.net  :)

Zombi

Visitatore
Lotito conferma di essere nel caos

Citazione di: STARBLUE il 27 Dic 2013, 22:42
La cosa che mi rende scettico della scelta Reja,oltre l'essere tornati indietro di 2 anni,e' che Keita' non diventi per lui il nuovo pastore di Formello. 8)

se a un certo punto servirà un capro espiatorio...

in fondo Keita mi pare ne abbia tutte le caratteristiche

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Lqsignifer il 27 Dic 2013, 22:33
no no, non molliamo adesso
Magari potessi, ci sto dentro fino al collo.
Se vince l'EL porto tutti - e dico tutti - i partecipanti a questo topic a cena fori.

Bevande incluse.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: zaradona il 27 Dic 2013, 22:39

In europa ci vai pure con una finale di coppa italia mesa'...
un'altra? e chi je la fa!

Citazione di: Lativm88 il 27 Dic 2013, 22:41
io sapevo che se avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.
sì, ma quanto ero piccola mamma me l'aveva fatta più easy  :)

Io non sono preoccupata comunque, a me è piaciuta più la lazio di Reja che quella di Petko. E' vero che le minestre riscaldate non sono spesso convincenti, e non dico che sia il migliore allenatore sul mercato, ma io gli sono affezionata. E poi andare allo stadio quando giocava la sua Lazio era spesso una grande emozione. 
Non come gli ultimi 12 mesi, in cui tolto il 26/05/2013 e qualche rarissimo sprazzo è stato tutto una noia mortale, farcita di incazzature..

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
no dico.... stiamo su scherzi a parte o è vera questa notizia????
:shame2: :shame2:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: legionale73 il 27 Dic 2013, 22:48
no dico.... stiamo su scherzi a parte o è vera questa notizia????
:shame2: :shame2:
Legiona' ti aspetta un periodo nero :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ripropongo la mia teoria secondo cui il signor Lazio deve a Reja un sacco de soldi de arretrati.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: Mr. Soul il 27 Dic 2013, 22:44
Lotito conferma di essere nel caos

A me sembra che Lotito abbia fatto una scelta lineare. Scelto un allenatore che conosce bene ambiente, giocatori e campionato italiano, e che ha dimostrato di capire come sfruttare le qualità dei giocatori.

Non è il momento di salti nel buio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Magari potessi, ci sto dentro fino al collo.
Se vince l'EL porto tutti - e dico tutti - i partecipanti a questo topic a cena fori.

Bevande incluse.
:beer:daje, te vojo così!!! Forza e coraggio: cominciamo prendendo a pallonate gli zozzoni al derby...poi, a giugno, un abbraccio ed una statua a Reja ed un bel allenatore giovane per una nuova Lazio senza tante, troppe zavorre e giocatori inutili. Per adesso, non molliamo: questa è la NOSTRA barca

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: STARBLUE il 27 Dic 2013, 22:51
Legiona' ti aspetta un periodo nero :D

il buon tifoso Laziale non si piega e non si spezza.....  :cheers:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 27 Dic 2013, 22:48
un'altra? e chi je la fa!

Il calendario pare favorevole, e se capiti in finale anche se non vinci ,cioè arrivi seconda in Coppa Italia , puoi rientrarci lo stesso.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Comincerò a cercaree turni che combacino con le partite per non vederle:D:D:D

Discussione precedente - Discussione successiva