Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

dalazio

*
Lazionetter
* 506
 Questa mattina è toccato ad Abdoulay Konko effettuare degli accertamenti strumentali. La settimana scorsa il francese era tornato in gruppo dall'affaticamento muscolare, ma si è fermato immediatamente per un trauma contusivo all'emitorace di destra. Il francese potrebbe aver rimediato una frattura composta della quinta costola destra. 

laziosiamonoi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dalazio il 24 Mar 2015, 15:29
Questa mattina è toccato ad Abdoulay Konko effettuare degli accertamenti strumentali. La settimana scorsa il francese era tornato in gruppo dall'affaticamento muscolare, ma si è fermato immediatamente per un trauma contusivo all'emitorace di destra. Il francese potrebbe aver rimediato una frattura composta della quinta costola destra. 

laziosiamonoi

Ma come si fa a pagare ancora sta persona????Non si possono chiedere i danni????

:x :x :x

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Dove sono quelli che un anno fa lo difendevano a spada tratta? Che pensavano alla rovina di un uomo e di un calciatore? All'insensibilità e al cinismo di noi tifosi cattivi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Mar 2015, 16:22
Ma come si fa a pagare ancora sta persona????Non si possono chiedere i danni????

:x :x :x

io lo difendero' sempre perché fu uno dei migliori in campo il giorno 26 maggio 2013. questo basta a lasciarmi un ricordo ottimo di questo giocatore che il primo e secondo anno con noi ha fatto bene salvo infortuni. ora che c'e' uno piu' forte (anzi due ma Cavanda gli anni scorsi era molto peggio di Konko) non mi sento di dire certe cose.

tra l'altro la frattura delle costole quest'anno è capitata pure a Marchetti e per poco non capitava a Mauricio.

purtroppo ha problemi muscolari da sempre ma, a parte quest'anno (giocato pochissimo e non benissimo pur avendo timbrato un gol in coppa italia) ha sempre dato il suo salvo infortuni.

spero possa trovare una squadra perche' da noi avrebbe troppo poco spazio.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: naoko il 24 Mar 2015, 16:26
Dove sono quelli che un anno fa lo difendevano a spada tratta? Che pensavano alla rovina di un uomo e di un calciatore? All'insensibilità e al cinismo di noi tifosi cattivi?
Beh, non credo si possa pensare lo faccia apposta. La fragilità fisica del giocatore è inconfutabile, così come, però, il valore tecnico dello stesso. Certo è che, se fosse eticamente corretto, dovrebbe spalmare l'ingaggio di tanto tempo quanto è stato infortunato negli ultimi tre anni. Credo che la Lazio lo abbia regolarmente retribuito e se non dovesse proporgli un rinnovo di contratto non possa essere biasimata. Come esterno basso, riserva di Basta, ad ingaggio mooolto spalmato, forse si potrebbe anche tenere.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Purtroppo per lui il Job Acts è già entrato in vigore.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: mapalla il 24 Mar 2015, 17:10
Beh, non credo si possa pensare lo faccia apposta. La fragilità fisica del giocatore è inconfutabile, così come, però, il valore tecnico dello stesso. Certo è che, se fosse eticamente corretto, dovrebbe spalmare l'ingaggio di tanto tempo quanto è stato infortunato negli ultimi tre anni. Credo che la Lazio lo abbia regolarmente retribuito e se non dovesse proporgli un rinnovo di contratto non possa essere biasimata. Come esterno basso, riserva di Basta, ad ingaggio mooolto spalmato, forse si potrebbe anche tenere.
Hai ragione, mi sono assolutamente espressa male.  :)
Non penso assolutamente lo faccia apposta, anche perché sarebbe masochista.. Quello che ho sempre criticato di lui è stato l'atteggiamento, mai propositivo o grintoso, sempre a risparmio. Almeno questa è sempre stata l'impressione che ho avuto io! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Eccomi.. che vuoi fare.. me vuoi ammazzare? Oppure vuoi ammazzare Konko perché ha osato fratturarsi una costola in allenamento? Non ti bastano gli insulti che si becca lui ed altri allo stadio? Dicci pure qualche altre umiliazioni possiamo impartirgli..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Detto questo, io non penso debba essere umiliato, ma penso che i fischi se li meriti anche (pur non fischiandolo), e non perché si infortuna di continuo, ma per l'atteggiamento che ha sempre avuto a risparmio.
Non vedo l'ora che cambi aria. Anche se credo che non ha nessuna intenzione di andarsene o qualcuno di prenderlo.. Quindi svernerà con noi un altro po'

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io Konko non lo fischierò mai, come non farei mai per nessun giocatore della Lazio. Però se potrà pure di che uno s'è rotto un po' il cazzo, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Io magno tranquillissimo.  Sei te che hai scritto sta' monnezza qua non io.. magari potete far mettere una bella lettera scarlatta vicino al nome di chi osa difendere TUTTI i giocatori della Lazio..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MadBob79 il 24 Mar 2015, 17:32
Io Konko non lo fischierò mai, come non farei mai per nessun giocatore della Lazio. Però se potrà pure di che uno s'è rotto un po' il cazzo, eh.

Lo sai che significa la parola frattura immagino no?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma stiamo all'asilo ve'?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: naoko il 24 Mar 2015, 17:41
Ma stiamo all'asilo ve'?

No.. pensavo su un sito si tifosi della Lazio.. dove si dovrebbero amare i giocatori della Lazio senza fare figli e figliastri.. ma se  vede che sono un vdm.. adesso Er novo tifoso deve poter insultare chi gli pare e soprattutto chiedere conto a chi osa difendere i giocatori.. come hai fatto tu... magari te stai al liceo..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
kalle, tralasciando la problematica alle costole che non è certo di poco conto(è l'unica frattura che non si può "ingessare" ed è dolorossisima, nonchè pericolossisima (potrebbe ledere gravemente un polmone), quello che da fastidio di questo calciatore è che di fatto è un peso morto, una zavorra, per questa Società.
Ci costa 2,2 milioni all'anno (1/3 della rata del fisco) con un apporto alla "causa" della Lazio, pari allo zero.
Ha un contratto oneroso che la Lazio fa il suo dovere a rispettarlo e lui ha tutto il diritto di farlo rispettare, però è pure vero che come tifoso ho tutto il diritto di fischiarlo ogni volta che sento il suo nome all'alto-parlante.
tutte le sante volte.

Sarebbe cosa buona e giusta che quantomeno si riducesse lo stipendio, non dico di dimezzarselo, ma di fare almeno un "gesto".

Se fossi in lui, forse non mi riducerei lo stipendio, però manco cacherei er cacchio se ricevessi fischia a go-go.
cosi va la vita.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kalle il 24 Mar 2015, 17:37
Lo sai che significa la parola frattura immagino no?

Sta sempre rotto, sempre. È sfortunato.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MadBob79 il 24 Mar 2015, 17:50
Sta sempre rotto, sempre. È sfortunato.

TAC PLAYER

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Discussione precedente - Discussione successiva