Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 16:37
Radio Olympia
Radio Ies
Radio 6
radioradio
[...]

La cornice marcia.
Gonfi di veleno, pronti a vomitarlo al minimo segnale negativo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Thunder il 20 Apr 2015, 16:51
E' gente che lavora, offre un servizio e se hanno più ascolti della Radio Ufficiale, evidentemente sono più bravi. "Ce mangiano" è un termine appropriato per le aziende di Claudio Lotito, che si riforniscono grazie alla "casa madre".

Mi dispiace che sia proprio io, che spesso l'ho attaccati, a prendere le difese di chi lavora nelle radio, però "ce mangiano" è  offensivo per gente che fa un lavoro onesto e parla di Lazio tutti i giorni, tenendo compagnia a tante persone.

Non le ascolto molto, ascolto ogni tanto Radio 6 la mattina, chiamarlo servizio o lavoro è un pò troppo. Sugli ascolti e sul livello di professionalità la radio ufficiale sta crescendo molto e non credo che uno scarcelli o un capodaglio di turno abbiano tutto sto seguito. La Lazio è di Claudio Lotito e le sue aziende esistevano già prima che la prendesse.
Il termine le sue aziende ci mangiano è altrettanto offensivo se non fuori luogo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 16:59
Si ma ci mangiassero con serietà non diffondendo veleno per anni o come oggi che appena hanno visto la foto di Biglia in Paideia si sono inventati "ha giocato infortunato". Per possono pure fare un altro lavoro. Se non lavorassero loro lavorerebbe qualcuno in più dentro la Lazio magari creando una comunicazione migliore e più forte.

Sulla qualità del servizio che offrono ognuno è libero di dire quello che vuole, io contestavo il tuo "ce manginano" perché è inappropriato, visto che non vengono pagati direttamente dalla Lazio, ma proprio dagli ascolti che sono in grado di fare.
Nel mondo d'oggi esiste il libero mercato e la concorrenza, per cui viene premiata la bravura. Avere il monopolio non significa fare una comunicazione migliore, soprattutto se poi ci sono scelte come quelle di un "lacchè" come Giulio Galasso, che ha fatto disdire l'abbonamento a LSC non solo a me(rinunciando a un servizio molto prezioso per chi ama la Lazio), ma anche a chi ha profonda stima di Lotito.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
vabbe', quindi Biglia col chievo gioca o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: flender il 20 Apr 2015, 17:09
Non le ascolto molto, ascolto ogni tanto Radio 6 la mattina, chiamarlo servizio o lavoro è un pò troppo. Sugli ascolti e sul livello di professionalità la radio ufficiale sta crescendo molto e non credo che uno scarcelli o un capodaglio di turno abbiano tutto sto seguito. La Lazio è di Claudio Lotito e le sue aziende esistevano già prima che la prendesse.
Il termine le sue aziende ci mangiano è altrettanto offensivo se non fuori luogo.

Chiamiamoli come vogliamo, di fatto non vengono pagate direttamente dalla S.S Lazio, a differenza delle società di Lotito, ma da chi ne apprezza/disprezza(perché da quello che leggo sul forum, i più accaniti ascoltatori sono quelli che li odiano) il lavoro/servizio/intrattenimento/castronerie che offrono all'audience.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: fraplaya il 20 Apr 2015, 17:16
vabbe', quindi Biglia col chievo gioca o no?

Ufficialmente è in dubbio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Thunder il 20 Apr 2015, 17:23
Chiamiamoli come vogliamo, di fatto non vengono pagate direttamente dalla S.S Lazio, a differenza delle società di Lotito, ma da chi ne apprezza/disprezza(perché da quello che leggo sul forum, i più accaniti ascoltatori sono quelli che li odiano) il lavoro/servizio/intrattenimento/castronerie che offrono all'audience.
Come no,sono sempre stati obiettivi e imparziali

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.463
io le aradio non le ascolto..pero' mi capita di vedere altri siti oltre lazionet..come ho riportato stamattina..3 minuti dopo che DV era in clinica...uno de sti siti scrive..." niente chievo..praticamente impossibile per parma..forse con l'atalanta "...bene dopo 2 ore esce il comunicato ufficiale che dice nei prossimi giorni torna ad allenarsi...allora le cose so' 2...o devono caccia' chi glie passa le  notizie da dentro la clinica...denotano scarsissima professionalita' affidandosi a qualcuno che non ne sa un emerita mazza...magari fa' l'usciere al piano...oppure so in malafede e godono a sbattere in rete notizie negative.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che poi radioies (tranne per quello che passa la mattina) starei attento a definirla radio antilotitiana e che sputa merda sulla Lazio...

Attenzione.

Solo negli ultimi mesi ho sentito intervenirci De Martino e Canigiani (2 volte). Un motivo ci sarà...

Vi ricordate interventi di persone che lavorano in società a radio 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Zoppo il 20 Apr 2015, 18:00
Che poi radioies (tranne per quello che passa la mattina) starei attento a definirla radio antilotitiana e che sputa merda sulla Lazio...

Attenzione.

Solo negli ultimi mesi ho sentito intervenirci De Martino e Canigiani (2 volte). Un motivo ci sarà...

Vi ricordate interventi di persone che lavorano in società a radio 6
si lotito qualche mese fa, con conseguente autoospensione della voce della nord per le polemiche seguite all'intervento del presidente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 20 Apr 2015, 17:12
Sulla qualità del servizio che offrono ognuno è libero di dire quello che vuole, io contestavo il tuo "ce manginano" perché è inappropriato, visto che non vengono pagati direttamente dalla Lazio

Infatti sfruttano la Lazio a gratis.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 20 Apr 2015, 18:10
Infatti sfruttano la Lazio a gratis.

Si, e Radio Maria sfrutta aggratis l'apparizione di Gesù Cristo. Ma dai.

Contenuto sponsorizzato

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: Slasher89 il 20 Apr 2015, 17:25
Ufficialmente è in dubbio

ma porca trota!

l'indice di difficolta' di Lazio Chievo e' altissimo, occhio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 20 Apr 2015, 18:32
Si, e Radio Maria sfrutta aggratis l'apparizione di Gesù Cristo. Ma dai.

:lol:

Se ne potrebbe discutere .
M'hai fatto ride.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
spero che la galassia lazio si ricompatti ancor di più; vorrà dire che continueremo a vincere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
C'abbiamo l'infermeria piena di giocatori fondamentali e stamo a parlà delle radio. Vuol dire che col Chievo faremo giocare Guidone e Galasso. Mah!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Skysport24 dice che Biglia salta il chievo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2015, 19:44
Skysport24 dice che Biglia salta il chievo

Allora non je fa piu' male!

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Se salta solo il Chievo posso scrociare tutto quello che tengo incrociato da stamattina.

Già riavere lui e De Vrij per il Parma sarebbe tanta roba

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: EagleofBrixton il 20 Apr 2015, 16:37
Radio Olympia
Radio Ies
Radio 6

Poi?
Ma quanti ce mangiano con la Lazio nostra. Pensa quanti sponsor in più avrebbe la Lazio se tutti ascoltassimo solo la radio ufficiale. Più introiti, più personale, più servizi, più marketing.
Che pena

Non ascolto quasi mai le radio, neanche quella ufficiale, detto questo,  a me sembra che hai detto una emerita fregnaccia.
Tu vedi solo un programma tv, oppure ogni tanto cambi canale e vedi cosa trasmettono gli altri?

Discussione precedente - Discussione successiva