Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ci son dei giocatori, o meglio degli atleti, che hanno strutture fisiche, o muscolature, particolari, giocatori tipo Parolo che li puoi fare giocare ogni 3 giorni senza problemi, ed altri, tipo Biglia, Klose, Mauri, che quando giocano con intensità spesso tocca farli rifiatare, soprattutto per preservali dagli infortuni.
In passato ricordo Vieri e Boksic ad esempio, secondo me Biglia doveva rifiatare, penso alla partita con L'Empoli, ora Ledesma non è che sia l'ultimo arrivato, qualche partita poteva farlo rifiatare, lo stesso dicasi per De Vrij.
Abbiamo dei giocatori in panca che potrebbero far rifiatare qualcuno, e penso anche a keita, ad Onazi, qualche chance la devi dare, soprattutto per far rifiatare quelli che giocano sempre, anche perché se non lo si fa a scelta lo si è costretti a fare quando qualcuno si infortuna.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Col chievo servirà gettare il cuore oltre l'ostacolo, scusate il banalismo, ma è la realtà.
Prepariamoci, sarà durissima.
Forza e coraggio  :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2015, 20:28
Ci son dei giocatori, o meglio degli atleti, che hanno strutture fisiche, o muscolature, particolari, giocatori tipo Parolo che li puoi fare giocare ogni 3 giorni senza problemi, ed altri, tipo Biglia, Klose, Mauri, che quando giocano con intensità spesso tocca farli rifiatare, soprattutto per preservali dagli infortuni.
In passato ricordo Vieri e Boksic ad esempio, secondo me Biglia doveva rifiatare, penso alla partita con L'Empoli, ora Ledesma non è che sia l'ultimo arrivato, qualche partita poteva farlo rifiatare, lo stesso dicasi per De Vrij.
Abbiamo dei giocatori in panca che potrebbero far rifiatare qualcuno, e penso anche a keita, ad Onazi, qualche chance la devi dare, soprattutto per far rifiatare quelli che giocano sempre, anche perché se non lo si fa a scelta lo si è costretti a fare quando qualcuno si infortuna.

Beh ma giochiamo una volta la settimana... abbiamo avuto la semifinale dopo la sosta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Meno male che non abbiamo regalato nessuno a gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
I risultati finali si ottengono facendo punti anche con le riserve .

Positivita' : Dobbiamo vincere senza Parolo/Biglia/Cataldi/Devrji . Ci sono Chievo e Parma .

Poi tutti pronti per il rush finale (Compresa la finale CI) .

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
La partita della fiorentina stasera deve essere da monito...attenzione

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2015, 20:28

Biglia in belgio mi pare le giocasse tutte o quasi.
Mai problemi muscolari ma solo di natura traumatica.
Dunque lo metterei con i Parolo i Candreva ed i Ledesma. Giocatori dalla struttura solida.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Scialoja il 20 Apr 2015, 23:43
La partita della fiorentina stasera deve essere da monito...attenzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sembra Lucas 20-25 gg fuori. tegolissima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
come fa uno che blocca la caviglia con un tutore apposito a stare fuori di meno non si sa.

cmq in paideia devono allargarsi, che i posti non bastano più.

:x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sembra Lucas 20-25 gg fuori. tegolissima.

chi lo ha detto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
llsn

ah allora forse c'è ancora una speranziella che non sia vero. aspettiamo fonti ufficiali.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
E' uscito anche Lucas Biglia. Il problema alla caviglia lo terrà fuori circa 20-25 giorni. Oggi ha iniziato subito il trattamento di guarigione. Uno stop che non ci voleva per l'argentino, apparso tra i più in forma nelle ultime settimane tra gli uomini di Pioli. Era arrivato in clinica intorno alle 13 con il tutore, ed ora è uscito senza. Si nota la caviglia particolarmente gonfia...

Llsn
In attesa del comunicato ufficiale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Alexia68 il 21 Apr 2015, 14:30
ah allora forse c'è ancora una speranziella che non sia vero. aspettiamo fonti ufficiali.

mah... io ho appena sentito Cesarini riportare in diretta su LSRC articoli pubblicati su llsn citando la fonte.
quindi tutto questo accanimento verso llsn non mi sembra proprio giustificatissimo...

Inoltre, sui tempi di recupero finora salvo qualche gradita eccezione( Felipe Anderson) si è verificata sempre l'ipotesi più pessimista( Gentiletti, Djordjevic, Lulic, Biglia post pausa natalizia)...

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 21 Apr 2015, 14:39
igattinerisiamonoi ?

abbiamo fame e sete di notizie fresche?
ecco, questo e' quello che passa il convento.
senno' aspetti, con molto molto comodo, la radio ufficiale.
ci risentiamo verso le 18, ok?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JoeStrummer il 21 Apr 2015, 14:40
mah... io ho appena sentito Cesarini riportare in diretta su LSRC articoli pubblicati su llsn citando la fonte.
quindi tutto questo accanimento verso llsn non mi sembra proprio giustificatissimo...

Inoltre, sui tempi di recupero finora salvo qualche gradita eccezione( Felipe Anderson) si è verificata sempre l'ipotesi più pessimista( Gentiletti, Djordjevic, Lulic, Biglia post pausa natalizia)...

e mica mi sono accanita, ho solo detto che voglio aspettare quello che dirà il medico della Lazio, che forse è un pochino più informato sui reali tempi di recupero.

Discussione precedente - Discussione successiva