Citazione di: Zoppo il 22 Apr 2015, 12:15
Mi è successo più e più volte, purtroppo. E una me la tengo ancora rotta purtroppo... 
Se comunico un piccolo dolore e i medici gli danno una guardata dovrebbero avere l'esperienza e la competenza per fermarmi per evitare guai peggiori. Il fastidio o non fastidio che ha sentito Biglia non c'entra niente.
Stavolta mi pare lampante. E non mi sento di essere il tipo che rompe così spesso il caxxo su tutto quello che circonda la Lazio...
Bravo, infatti il nocciolo è questo. Si sta cercando di dar la caccia alle streghe e voler per forza trovare il colpevole dell'infortunio, quando un vero colpevole, oltre alla sfiga, non c'è !!
Ripeto se c'è l'ematoma alla caviglia, come dice il comunicato, (e allo stadio, mi è sembrato di vedere il pestone verso il 75esimo ma potrei sbagliare..) l'infortunio dipende esclusivamente da questo.
Il riscaldamento tra l'altro, è stato fatto proprio sotto il settore ospiti, addirittura a qualche metro da dove stavano i tifosi in primafila, e tutto è andato liscio come l'olio.
Se avesse calciato il terreno e si fosse fatto male, con un'intensità tale da richiamare lo staff medico, ce ne saremmo accorti tutti.
Quindi please, smettiamola di far girare sta storiella falsa, perché ci facciamo male da soli !!
ps.la società non smentisce ogni minima "scorre.g.g.ia" esca da qualche sitarello terroristico anti-societario !!
Che sia chiara una cosa, se la società non smentisce, automaticamente una notizia non diventa ufficiale e verosimile

occhio a filtrare le notizie vere dalle false, che possono esser buttate lì solo per destabilizzare e noi ci caschiamo con tutte le scarpe facendoci del male da soli, più del dovuto, nella difficile volata al secondo posto