Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
onazi sarà squalificato ma rientra cataldi...
uff.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 26 Apr 2015, 16:26
si sa qualcosa di mauri?
onazi sarà squalificato ma rientra cataldi...
uff.
Di Mauri lo stesso che ci prese su Biglia dice che l'infortunio è più grave del previsto.

Piove sul fracico...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque è incredibile dai ... nel momento migliore della stagione, quando tutto sembra stia andando per il meglio ... l'ecatombe!!!

Comunque sempre  :ssl :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Zoppo il 26 Apr 2015, 20:38
Di Mauri lo stesso che ci prese su Biglia dice che l'infortunio è più grave del previsto.

Piove sul fracico...
Chi sarebbe? E grave vuol dire che si è stirato? :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 24 Apr 2015, 19:57
Biglia sarà grasso che cola vederlo al derby.
Sarà più chiaro tra una settimana che ha altri controlli cmq

Incredibile come l'infortunio di 1giocatore può seriamente compromettere una stagione.
La sfiga conta eccome .Per la miseria non mi ricordo un infortunio con tempi di recupero accorciati rispetto alla prognosi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi sarebbe? E grave vuol dire che si è stirato? :s
Cherubini di radioies o radio olympia (che sono la stessa cosa).

Comunque anche LLSN lo da sicuro indisponibile per il parma...

Mamma mia...che periodaccio

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: trax_2400 il 26 Apr 2015, 20:41
Comunque è incredibile dai ... nel momento migliore della stagione, quando tutto sembra stia andando per il meglio ... l'ecatombe!!!

Comunque sempre  :ssl :since
E dove starebbe la novità scusa?
Chi è della Lazio sa che È SEMPRE così.
Klose e FA sono i prossimi che mi aspetto...  8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Apr 2015, 21:06
eh vabbè ma vaffanculo eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Zoppo il 26 Apr 2015, 20:50
Cherubini di radioies o radio olympia (che sono la stessa cosa).

Comunque anche LLSN lo da sicuro indisponibile per il parma...

Mamma mia...che periodaccio
Grazie non sapevo chi fosse; concordo sul periodaccio anzi direi di asroma.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Sam Cromwell il 26 Apr 2015, 21:06
E dove starebbe la novità scusa?
Chi è della Lazio sa che È SEMPRE così.
Citazione di: Alexxio il 26 Apr 2015, 21:08
ma in amicizia  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Alexxio il 26 Apr 2015, 21:08
Allora non sei della Lazio  :p

Property

Visitatore
Mauri ha un fastidio venerdi poi emerso ieri :o che vorrà dire non si sa (si allenato sopra un fastidio? boh)
su biglia aleggia il mistero e mai sapremo.
come può uno infortunato cosi gravemente giocarci sopra come niente fosse, poi un giorno dopo sta in stampelle.
gentiletti va bè è andato male il recupero.
djordevic si raccontava 3 mesi, sbagliato anche li.
boh cose strane

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Abbiamo uno staff medico capace solo di disegnare quadri apocalittici. Non si riesce a rimettere in piedi un giocatore che è uno. Sempre prudenza, tempi biblici e ricadute. Adesso perdiamo pure Mauri e il campionato è finito. Mi pare evidente che ci sia più di qualcosa che non vada. Insigne ha avuto un infortunio gravissimo e sta zompettando che è un piacere. Gentiletti lo rivedremo l'anno prossimo e Djordjevic doveva essere pronto da quel dì.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È sempre difficile esprimersi su questioni come queste, ma tutti possono notare come DJ non sia stato convocato domenica 26 aprile per un infortunio occorso a gennaio e che lo avrebbe dovuto vedere in campo a fine marzo.
De Vrij si è fatto male 2 settimane fa,, una distorsione SENZA interessamento dei legamenti e nessuno sa se giocherà mercoledì, domenica, la prossima settimana...
Gentiletti si è infortunato la seconda giornata e non si sa se sia vivo mentre Insigne segna un gol stupendo essendosi infortunato più tardi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Notiziola che ho già dato, all'uscita dallo stadio avevo Biglia nella macchina accanto (un Cayenne magnum guidato dalla moglie, lui aveva il bimbo in braccio) e, interrogato su quando tornasse, ha risposto: tra 2 settimane

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: reds1984 il 26 Apr 2015, 21:53
È sempre difficile esprimersi su questioni come queste, ma tutti possono notare come DJ non sia stato convocato domenica 26 aprile per un infortunio occorso a gennaio e che lo avrebbe dovuto vedere in campo a fine marzo.
De Vrij si è fatto male 2 settimane fa,, una distorsione SENZA interessamento dei legamenti e nessuno sa se giocherà mercoledì, domenica, la prossima settimana...
Gentiletti si è infortunato la seconda giornata e non si sa se sia vivo mentre Insigne segna un gol stupendo essendosi infortunato più tardi...

De Vrij è passato da 4/5 giorni di riposo a due settimane in un batter d'occhio.
Biglia doveva stare fuori una settimana ed il giorno dopo sono diventate tre se tutto va bene.
Djordjevic e Gentiletti devono essere sempre convocati per la prossima.Da quattro partite.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
DJ spero di vederlo a Bergamo, mi sembrava si fosse pure allenato in gruppo.
DV e Biglia con l'Inter, la settimana successiva.
Parolo con la Samp.

zorba

Visitatore
Vista la situazione e il valore delle partite li imbottirei di antidolorifici e li manderei in campo lo stesso. Porcazozza, non possiamo fallire questa occasione per conquistare la seconda piazza. Avranno l'estate per rimettersi in sesto. E delle finali con la Juve, a secondo posto acquisito, me ne sbatto altamente...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 26 Apr 2015, 21:57
De Vrij è passato da 4/5 giorni di riposo a due settimane in un batter d'occhio.
Biglia doveva stare fuori una settimana ed il giorno dopo sono diventate tre se tutto va bene.
Djordjevic e Gentiletti devono essere sempre convocati per la prossima.Da quattro partite.
Ma anche no

Di De Vrij c'era chi temeva stagione finita soprattutto; la comunicazione ufficiale parlo di 4-5 giorni a riposo e due-tre settimane per tornare.

Lo stesso per biglia, la prima comunicazione ufficiale parlò di tre settimane; anche in questo caso si leggevano timori di stagione finita.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: zorba il 26 Apr 2015, 22:04
Vista la situazione e il valore delle partite li imbottirei di antidolorifici e li manderei in campo lo stesso. Porcazozza, non possiamo fallire questa occasione per conquistare la seconda piazza. Avranno l'estate per rimettersi in sesto. E delle finali con la Juve, a secondo posto acquisito, me ne sbatto altamente...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Biglia lo abbiamo perso proprio per questo motivo.

Discussione precedente - Discussione successiva