Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Sono abbastanza rassegnato che non recuperiamo nessuno fino all'ultima, dove ci aspettano a braccia aperte. Forse De Vrij al derby. Forse.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Come lo zio Reja (sempre sia lodato) che si è sempre giocato la volata decisiva per la CL senza 3/4 titolari ogni domenica....
La verità vera è che non si possono giocare gli scontri diretti contrapponendo Cana/Novaretti a Higuain o schierando Alfaro in attacco al posto di Klose.
Reja o Pioli che sia.

Per noi è sempre così nei momenti decisivi della stagione.
E la cosa che mi manda ai pazzi è che ci succede puntualmente non solo quando compriamo giocatori patologici tipo Ederson o Konko, ma anche quando prendiamo giocatori come Biglia e DeVrji che prima di approdare da noi hanno sempre giocato 40 partite stagionali su 40!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:15
Sono abbastanza rassegnato che non recuperiamo nessuno fino all'ultima, dove ci aspettano a braccia aperte. Forse De Vrij al derby. Forse.

Ammazza oh!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Apr 2015, 00:18
Come lo zio Reja (sempre sia lodato) che si è sempre giocato la volata decisiva per la CL senza 3/4 titolari ogni domenica....
La verità vera è che non si possono giocare gli scontri diretti contrapponendo Cana/Novaretti a Higuain o schierando Alfaro in attacco al posto di Klose.
Reja o Pioli che sia.

Per noi è sempre così nei momenti decisivi della stagione.
E la cosa che mi manda ai pazzi è che ci succede puntualmente non solo quando compriamo giocatori patologici tipo Ederson o Konko, ma anche quando prendiamo giocatori come Biglia e DeVrji che prima di approdare da noi hanno sempre giocato 40 partite stagionali su 40!
Caro mio ci vogliono sostituti all altezza, ma se manca Biglia con tutto il rispetto per la persona, con Ledesma perdiamo tanto , lo stesso vale per Parolo se gioca per dire Onazi... Ecco ora rimbocchiamoci le maniche e mercoledì bisogna vincere anche con la primavera e speriamo che recuperano presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Apr 2015, 00:19
Ammazza oh!
Bisogna essere ottimisti nei momenti difficili che nun cio sai  :sisisi:
:=))

A VLV io me gratterei li co..glioni vista la presenza di certi gufi.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: cuoredilazio il 27 Apr 2015, 00:31

gufo ce sarai. Essere pessimisti non vuol dire gufare, alla mia Lazio poi.
Roba da scemi.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cuoredilazio il 27 Apr 2015, 00:31

Non penso che sia gufo antun. È molto pessimista questo si... Questione di carattere e dell essere tifoso, vi vuole una doppia vittoria con Parma e Atalanta per giocarci tutto nelle ultime 4, e vivere un po più serenamente

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Apr 2015, 00:35
gufo ce sarai. Essere pessimisti non vuol dire gufare, alla mia Lazio poi.
Roba da scemi.
Ecco visto che sei pessimista come da te riconosciuto, puoi evitare per cortesia di spargere negatività.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: VolaLazioVola il 27 Apr 2015, 00:50
Non penso che sia gufo antun. È molto pessimista questo si... Questione di carattere e dell essere tifoso, vi vuole una doppia vittoria con Parma e Atalanta per giocarci tutto nelle ultime 4, e vivere un po più serenamente

Bhé vedendo i recuperi, e più in generale la situazione, dei nostri infortunati non lo biasimerei.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sul recupero di Parolo contro l'Inter ci conterei

Property

Visitatore
ora o mai più.
vedete di fare tutto il possibile e l'impossibile per rimettere in piedi giocatori fondamentali.
non cè più tempo per attendere, il campionato è ora, adesso.
domani è troppo tardi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Parolo si è allenato in gruppo e ha fatto la partitella 6 vs. 6 se non è mercoledì, gioca a bergamo

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Parolo si è allenato in gruppo e ha fatto la partitella 6 vs. 6 se non è mercoledì, gioca a bergamo

Un robot

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: FeverDog il 27 Apr 2015, 12:20

Un robot

No è come l'illusionista di The Prestige di Nolan.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Evidentemente uno dei tre gemelli Parolo non si era fatto tanto male

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

Ottima notizia, male che vada lo facciamo giocare con la lastra d'acciaio alla Clint.

Quattro giorni per due vittorie, non molliamo questo sogno. Daje.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: samu_s il 27 Apr 2015, 12:22
No è come l'illusionista di The Prestige di Nolan.
Ho pensato la stessa cosa.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Per svolgere il punto infermeria, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori: "Klose è uscito anzitempo per un problema di tipo clinico che l'aveva colpito nella rifinitura di sabato. E' stato in dubbio fino alla fine, poi è andato oltre le nostre aspettative dal punto di vista del minutaggio. Simile la situazione di Stefano Mauri, con lui abbiamo preso la decisione di non dare la disponibilità al mister già da sabato. C'era un margine di rischio elevato rispetto a Miro, le condizioni non sono migliorate. Oggi ha svolto lavoro di scarico, al momento comunichiamo il fatto che sono in dubbio per la gara di mercoledì. Gentiletti e Djordjevic hanno ripreso il lavoro con la squadra, per loro solo il tempo può parlare. Il mister valuterà in questi giorni se convocarli. Di volta in volta le possibilità aumentano, potrebbero essere considerati per la gara successiva. De Vrij e Biglia stanno lavorando in palestra, svolgono lavoro fisioterapico. Protocolli differenti, ma simili come tempistica, cerchiamo di lavorare in sicurezza forzando le tappe. Avviene un miglioramento clinico di giorno in giorno, dopo mercoledì effettueremo dei controlli per cercare di capire quando potremo metterli in campo. Siamo ancora lontani per dare una data di rientro, in questo campo anche tre-quattro giorni fanno la differenza. Speriamo di poter avere buone notizie. Per la gara con l'Inter? E' plausibile sia quella la data di rientro per entrambi, contiamo di non andare oltre. Non possiamo dare garanzie. Con Cana e Pereirinha andremo in clinica per controlli strumentali, per stabilire la dinamica e tempistica di recupero. Per Bruno si tratta di una problematica al piede. Per Lorik, invece, è un trauma discorsivo al ginocchio, avvertito nel pre-gara del match contro il Chievo".

Ogni domenica sempre peggio .. mah .. e poi i tempi di recupero sempre prolungati .. DV si diceva fosse in miglioramento, ma se rientra con l'Inter alla fine è stato fuori un mese .. se aveva il menisco rientrava prima ..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
De Vrij non si capisce cos'abbia e quali siano i tempi di recupero.
A naso direi che salta anche bergamo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dobbiamo assolutamente portare a casa questi 6 punti contro Parma e Atalanta, poi dalla partita contro l'Inter dovremmo avere tutti a disposizione e ci andiamo a giocare alla grande questo finale di stagione. DAJE LAZIO!!!  :since  :ssl  :since

Discussione precedente - Discussione successiva