Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2015, 12:51
Bisogna aspettare 15 giorni per capire quando potrà tornare a correre

E ovviamente prima di 1 mese non si sa più niente.
vero

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
cambiamo preparatori.
spendiamoci sopra soldi veri
È quello che dico da anni..e non solo quelli, lo staff medico va buttato nel cesso e bisogna investire sulle strutture mediche. (Macchinari, palestra, eccetera).

Inoltre non andrei più alla paideia che sono una manica di incompetenti, recentemente mi hanno sbagliato la lettura di un ecografia assurda..roba che dovrei denunciarli (pure 110€ mi hanno spillato)

Inviato dal mio Nexus 6

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Ricapitolando quindi per Lazio-Genoa sono indisponibili:

Konko, De Vrij, Biglia, Candreva, Klose, Matri.

Mi sono perso qualcuno?

dal1900

*
Lazionetter
* 204
VORREI VEDERLA IN MANIERA DIFFERENTE DA TUTTI VOI!!

Io credo che l'infortunio più grosso sia quello di felipe Anderson, mi spiego meglio: Il ragazzo non si é fatto male, ma io lo scorso anno vedevo una Lazio che grazie a Felipe ha fatto una secondo parte di stagione spaziale e quello che manca proprio più di tutti, a parer mio é proprio lui!!

É vero anche che giocatori cm biglia, klose e de vrij mancano ma un giocatore che più di tutti manca é proprio quel giocatore che appena toccava palla ti creava la magia, quello che quando puntava un avversario era sistematicamente saltato, quello a cui potevi sempre far affidamento ora sembra la lontanissima copia del Felipe dello scorso anno...

L'ultima ravvisaglia é lo spezzone di partita col Chievo... Tutto sbagliato, tutto. Anche le cose più semplici.

Se ho sbagliato topic scusate tanto ma identifico questo momento del brasiliano cm un infortunio che penalizza la Lazio non perché quest'ultima é penalizzata DALLA SUA PRESENZA, ma perché oggi, manca quel Felipe Anderson di un anno fa, cosa che quello di oggi non é.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Konko che ha?! ha starnutito e si è slogato la mascella?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Matri è solo affaticamento delle 3 gare ravvicinate o c'è dell' altro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: paolo71 il 23 Set 2015, 14:34
Matri è solo affaticamento delle 3 gare ravvicinate o c'è dell' altro?
Lo scopriremo presto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: STARBLUE il 23 Set 2015, 14:29
Konko che ha?! ha starnutito e si è slogato la mascella?

Non ci voglio credere  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sulla Gazzetta parlano di possibile stiramento per Matri

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2015, 14:47
Sulla Gazzetta parlano di possibile stiramento per Matri

Non mi meraviglierebbe affatto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Biglia in gruppo, Djordjevic oltre le aspettative"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Salvatori: "Biglia in gruppo, Djordjevic oltre le aspettative"
Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuto il medico sociale Stefano Salvatori per fare il consueto punto sull'infermeria: "Oggi per Biglia è il primo giorno di lavoro in gruppo. Siamo felici, è un obiettivo che c'eravamo prefissati ma che non era scontato. Speriamo che il lavoro di questi giorni sia confortante. Matri? Ha accusato un affaticamento ai muscoli flessori della coscia, dovuto anche a un sovraccarico funzionale. Non poteva essere disponibile ieri contro il Genoa, c'era il rischio di peggiorare la situazione, magari provocandogli uno stiramento che gli accertamenti fatti hanno escluso. L'atleta non è al 100%, ha svolto lavoro differenziato anche oggi, monitoreremo la situazione. Al momento non è a disposizione del mister. Per il resto, non c'è nulla da segnalare sul match di ieri, nonostante ci siano stati tanti traumi contusivi. Oggi la squadra ha svolto la classica seduta di scarico. Djordjevic ha reagito molto bene, siamo contenti che sia andato anche oltre le nostre aspettative. Klose rientrerà dopo la sosta molto probabilmente, così come de Vrij. Sta lavorando molto bene anche Antonio Candreva, cercando di diminuire i tempi di recupero: ci sono delle tappe da rispettare, ma il ragazzo è molto avanti con il protocollo. Cerchiamo di renderlo disponibile per la gara di Europa League con il Saint-Etienne. Lunedì, a tre giorni dalla gara, potremo essere più chiari".

Quindi Biglia e Candreva sicuri per il Frosinone, con il primo che potrebbe strappare la convocazione per Verona.

Matri non si sa, ma non è stiramento.

De Vrij e Klose dopo la sosta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Bene non forzare con De Vrij, così tornerà al meglio e salterà (credo e spero) anche la convocazione in nazionale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il medico sociale, Stefano Salvatori, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto sull'aspetto sanitario della Lazio.

"Secondo allenamento di gruppo per Lucas Biglia. I segnali sono positivi, la sua ripresa è pressoché totale e domani potrà rientrare nella lista dei convocati.
Prosegue l'attività anche per Miroslav Klose, Alessandro Matri e Antonio Candreva che però non andranno a Verona.
Ieri controlli strumentali in Paideia per Konko, il controllo non ha evidenziato lesioni muscolari ma solo affaticamento muscolare, per questo non sarò disponibile per la gara di Verona.

Santiago Gentiletti e Sergej Milinkovc Savic oggi hanno fatto un lavoro diverso dai compagni, non hanno nessun problema particolare, ma era solo una nostra necessità e saranno comunque disponibili per la sfida di Verona.
Tornando sul discorso di Alessandro Matri, l'atleta è fermo perché sta facendo un lavoro di scarico, necessario per prevenire eventuali lesioni"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
INDISCREZIONE [...]EU – L'attaccante serbo della Lazio si è recato questa mattina in Paideia per dei controlli medici. Purtroppo non soltanto per la contusione allo zigomo rimediata durante il match contro il Frosinone. Gli accertamenti clinici infatti hanno evidenziato per Djordjevic una lesione muscolare all'adduttore della coscia destra, tra primo e secondo grado: in campo contro i ciociari non accusava dolore, ha continuato a giocarci sopra. Uno stop importante per il numero 9 biancoceleste, che resterà ai box per circa 30/40 giorni.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: maumor il 06 Ott 2015, 18:04
INDISCREZIONE [...]EU – L'attaccante serbo della Lazio si è recato questa mattina in Paideia per dei controlli medici. Purtroppo non soltanto per la contusione allo zigomo rimediata durante il match contro il Frosinone. Gli accertamenti clinici infatti hanno evidenziato per Djordjevic una lesione muscolare all'adduttore della coscia destra, tra primo e secondo grado: in campo contro i ciociari non accusava dolore, ha continuato a giocarci sopra. Uno stop importante per il numero 9 biancoceleste, che resterà ai box per circa 30/40 giorni.
è una maledizione

Discussione precedente - Discussione successiva