VORREI VEDERLA IN MANIERA DIFFERENTE DA TUTTI VOI!!
Io credo che l'infortunio più grosso sia quello di felipe Anderson, mi spiego meglio: Il ragazzo non si é fatto male, ma io lo scorso anno vedevo una Lazio che grazie a Felipe ha fatto una secondo parte di stagione spaziale e quello che manca proprio più di tutti, a parer mio é proprio lui!!
É vero anche che giocatori cm biglia, klose e de vrij mancano ma un giocatore che più di tutti manca é proprio quel giocatore che appena toccava palla ti creava la magia, quello che quando puntava un avversario era sistematicamente saltato, quello a cui potevi sempre far affidamento ora sembra la lontanissima copia del Felipe dello scorso anno...
L'ultima ravvisaglia é lo spezzone di partita col Chievo... Tutto sbagliato, tutto. Anche le cose più semplici.
Se ho sbagliato topic scusate tanto ma identifico questo momento del brasiliano cm un infortunio che penalizza la Lazio non perché quest'ultima é penalizzata DALLA SUA PRESENZA, ma perché oggi, manca quel Felipe Anderson di un anno fa, cosa che quello di oggi non é.