Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Il bambinello ce l'ha con noi, mi sembra palese la cosa

Magara!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La cosa più preoccupante è DV, occorre chiarezza. Se dovessero operarlo dopo 45 giorni di stop sarebbero davvero da licenziare in tronco, roba da esercizio abusivo della professione. Ma sono certo (?) che non siano così sprovveduti.

DJ è abbastanza chiaramente il nuovo Konko o Ederson, decidete voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Un bollettino di guerra, come sempre...ma come fai a giocare con una lesione quasi di secondo grado!? Troppi infortuni!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma porca di quella zozza lurida bastarda, ma è sicura sta cosa?
non è possibile, proprio ieri avevo scritto che serviva maledettamente a questa squadra  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2015, 15:12
Almeno c'è Djordjevic... :=))
Non è andata malissimo. .

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2015, 19:24
Non è andata malissimo. .

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

[emoji38]

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

tra 11 giorni inizia un ciclo di partite molto più impegnative del ciclo precedente e affrontarle col solo Matri è veramente penalizzante, senza togliere nulla a Matri che a me personalmente piace come terminale offensivo ma giocare ogni 3 giorni è deleterio

troppi infortuni muscolari, c'è qualcosa che non va

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: laziale__63 il 06 Ott 2015, 19:27

troppi infortuni muscolari, c'è qualcosa che non va

So' anni che c'è qualcosa che non va.

Io me sarei un tantino rotto. Qualcuno che ci da spiegazioni c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no ma si sono fatti male quasi tutti nelle ultime partite , ma adesso ci sarà la sosta e permetterà ai giocatori di recuperare le energie e di avvicinare il rientro di tutti i giocatori.
pure se giocheremo un paio di partite senza djordjevic pazienza, giocherà matri che mi piace e poi sta per rientrare klose.
a me invece preoccupa l'assenza di basta e non vedo l'ora che ritorni de vrj, io aspetto loro due.
per gli altri mauricio si è rotto il naso niente di grave e marchetti pure non gli è successo niente di che.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
salta pure il derby, le merde si portano avanti col lavoro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
spostate ste cazzo de tombe indiane da Formello

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
cmq DJ è de cristallo, a parte il petto........

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2015, 19:52
cmq DJ è de cristallo, a parte il petto........
Veramente a me sembra che prima del brutto infortunio dello scorso anno, non avesse avuto problemi frequenti. O sbaglio?

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Eh,ma è sfortuna....poi che capita costantemente a noi,è un altro conto 8)
Problema che da anni ci affligge,quello dei ripetuti ed eccessivi infortuni,a cui non è che non si è trovata una risposta,ma proprio non ci si è  posti la domanda del perchè accade ciò.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: reds1984 il 06 Ott 2015, 18:32
La cosa più preoccupante è DV, occorre chiarezza. Se dovessero operarlo dopo 45 giorni di stop sarebbero davvero da licenziare in tronco, roba da esercizio abusivo della professione. Ma sono certo (?) che non siano così sprovveduti.

DJ è abbastanza chiaramente il nuovo Konko o Ederson, decidete voi

ma chi l'ha tirata fuori sta cosa dell'operazione?? 8)

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Come ho sempre detto, a me la sosta fa paura perché " piu giorni" per noi equivale a "più possibilità di nuovi infortuni".

Quindi in teoria

In : Klose, Candreva e DeVrij
Out: Basta, Djordjevic

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: PARISsn il 06 Ott 2015, 20:19
ma chi l'ha tirata fuori sta cosa dell'operazione?? 8)

Esattamente questa faccina significa...?

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I comunicati della Lazio riguardanti l'infermeria, per quanto mi riguarda, hanno perso di credibilità.

Mi auguro per lui che non si tratti del solito problemino alla caviglia che si è presentato anche dopo Shanghai, perché con una lesione di secondo grado all'adduttore non puoi giocare fino al 95esimo a quei ritmi e in una partita di Seria A. Lulic per una piccola contrattura si è piegato e non correva più, questo con una lesione di secondo grado all'adduttore si fa 70 metri di campo e segna? Chiccazzè, Conan il Barbaro?

Ieri sera su Lazialità in Tv c'è stata anche una dura critica di Pino Capua nei confronti dei medici della Lazio, per come hanno gestito gli infortuni di Marchetti e Mauricio. Secondo lui, hanno corso molti rischi facendoli rientrare in campo in quelle condizioni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
E' sottovalutatissima l'assenza di Basta.
E il fatto che Pioli preferisca Konko direi che spegne il dibattiti del calciomercato estivo relativo alla bontà di Patric. Uno che non è in lista Uefa e non entra quando si fa male Basta non vedo a cosa potrebbe servirci.

Per il resto, credo sia stato fondamentale fare punti nonostante l'assenza di DeVrij. L'anno scorso senza di lui tracollammo...

Discussione precedente - Discussione successiva