Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2015, 22:25
I comunicati della Lazio riguardanti l'infermeria, per quanto mi riguarda, hanno perso di credibilità.

Mi auguro per lui che non si tratti del solito problemino alla caviglia che si è presentato anche dopo Shanghai, perché con una lesione di secondo grado all'adduttore non puoi giocare fino al 95esimo a quei ritmi e in una partita di Seria A. Lulic per una piccola contrattura si è piegato e non correva più, questo con una lesione di secondo grado all'adduttore si fa 70 metri di campo e segna? Chiccazzè, Conan il Barbaro?

Ieri sera su Lazialità in Tv c'è stata anche una dura critica di Pino Capua nei confronti dei medici della Lazio, per come hanno gestito gli infortuni di Marchetti e Mauricio. Secondo lui, hanno corso molti rischi facendoli rientrare in campo in quelle condizioni.
Boh, Klose con uno stiramento ancora più grave -quello di Djordjevic dovrebbe essere di primo grado- ci giocò un quarto d'ora buono prima di arrivare all'intervallo ed essere sostituito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: erlikkhan il 06 Ott 2015, 20:28
Come ho sempre detto, a me la sosta fa paura perché " piu giorni" per noi equivale a "più possibilità di nuovi infortuni".

Quindi in teoria

In : Klose, Candreva e DeVrij
Out: Basta, Djordjevic
Sicuro solo Candreva.
Per gli altri due incrociamo le dita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In pratica col Sassuolo mancheranno DJ,basta. Molto probabilmente klose e DV. E per non farci mancare il dolce anche biglia, che dovrebbe tornare due giorni prima del match ( e delle due partite dell'Argentina speriamo ne giochi solo una ma temo di no).
E mancano ancora 13 giorni....
Inutile dire quanto sia vitale per noi questa trasferta, OK, tutte le partite, ma questa ci proietterebbe nell'olimpo del calcio..
Il rodimento di cuore richiede carta vetrata di alta qualità, non riesco a farmene una ragione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: reds1984 il 06 Ott 2015, 21:52
Esattamente questa faccina significa...?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

significa che da quando l'ho letta da te sta  notizia  l'ho cercata su diversi siti e non ho trovato riscontri..pero' magari mi e' sfuggito qualcosa eh...dove l'hai letto o chi l'ha detto che DV se potrebbe dover  operare?? solo per info...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

an10re

*
Lazionetter
* 465
In pratica col Sassuolo mancheranno DJ,basta. Molto probabilmente klose e DV. E per non farci mancare il dolce anche biglia, che dovrebbe tornare due giorni prima del match ( e delle due partite dell'Argentina speriamo ne giochi solo una ma temo di no).
Inutile dire quanto sia vitale per noi questa trasferta, OK, tutte le partite, ma questa ci proietterebbe nell'olimpo del calcio..
Il rodimento di cuore richiede carta vetrata di alta qualità, non riesco a farmene una ragione.
Basta perché? aveva un problema alla spalla, non ho sentito di fratture quindi in 2 settimane non vedo perché non dovrebbe recuperare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.731
Credo sia molto molto presto per pensare alla formazione anti Sassuolo. Godiamoci questi 15 giorni e poi vediamo cosa succede.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ma con quello di Djordjevic a quanti infortuni muscolari siamo arrivati finora?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Perché Klose ? Ha cominciato ad allenarsi già prima della partita col Frosinone, poi per DJ vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: genesis il 07 Ott 2015, 07:25
Perché Klose ? Ha cominciato ad allenarsi già prima della partita col Frosinone, poi per DJ vediamo.

Dv e klose oggi in gruppo,

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Ricetta per (avere) infortuni muscolari: preparazione incompleta, frequenti cambi di ambiente, condizioni climatiche, terreno di gioco, terreni mal preparati, partite in notturna, possibilmente sotto la pioggia, partite ravvicinate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
però Djordjevic come Konko o Ederson non si può leggere .
Abbiate pazienza.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: an10re il 06 Ott 2015, 23:27
Basta perché? aveva un problema alla spalla, non ho sentito di fratture quindi in 2 settimane non vedo perché non dovrebbe recuperare.

Salvatori disse che la spalla gli era uscita e che in genere si porta un tutore per 15/20 giorni.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
- DV per quale partita sarà disponibile?
- Matri è pronto?
- Basta dovrà saltare delle partite?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2015, 09:31
Ricetta per (avere) infortuni muscolari: preparazione incompleta, frequenti cambi di ambiente, condizioni climatiche, terreno di gioco, terreni mal preparati, partite in notturna, possibilmente sotto la pioggia, partite ravvicinate.
Manca un altro motivo, forse più importante: giocatori fracichi.
Il Napoli fa le coppe da 6 anni di fila e non hanno alcun infortunio.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 10:22
Manca un altro motivo, forse più importante: giocatori fracichi.
Il Napoli fa le coppe da 6 anni di fila e non hanno alcun infortunio.

Infatti Insigne s'e' solo sbucciato un ginocchio l'anno scorso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
basta ci sono speranze di vederlo a sassuolo?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2015, 11:26
basta ci sono speranze di vederlo a sassuolo?
A fare cosa scusa? Ah a giocare intendi, misà di no. Dicono 15/20 giorni di stop, così ho letto

Magara!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Ott 2015, 11:28
A fare cosa scusa? Ah a giocare intendi, misà di no. Dicono 15/20 giorni di stop, così ho letto

Magara!

bisogna capire se dopo aver tolto il tutore deve fare fisioterapie ecc

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 10:26
Si parlava di infortuni muscolari.

Non avevi specificato  :)

Discussione precedente - Discussione successiva