Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Sirius il 07 Ott 2015, 13:32
Non avevi specificato  :)
L'aveva specificato cartesio nel post che ho quotato.  8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 13:41
L'aveva specificato cartesio nel post che ho quotato.  8)

Tu quoti troppo  :)

E comunque tie', beccate 'st'articolo del 15 Marzo...
http://www.iamnaples.it/notizie-calcio-napoli/emergenza-napoli-quanti-infortuni-muscolari-koulibaly-potrebbe-tornare/

Ce l'hanno avuti infortuni muscolari, ce l'hanno avuti  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Dai Sirius i loro infortuni muscolari si contano su una mano e questo da mazzarri a Sarri, passando per benitez.
Basta verificare su trasnfermarkt (almeno utile a qualcosa) e confrontare coi nostri (cominciai il lavoro lo scorso anno).
La mia personale deduzione oltre che nello staff è appunto nei giocatori.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Comunque l'infortunio di Basta potrebbe risultare abbastanza importante per la Lazio.
Una partita senza Dusan non sarebbe così grave, ma 7 partite in 20 giorni Konko non riesce a farle.
Ditemi che Basta rientra presto, please!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 14:08
Dai Sirius i loro infortuni muscolari si contano su una mano e questo da mazzarri a Sarri, passando per benitez.
Basta verificare su trasnfermarkt (almeno utile a qualcosa) e confrontare coi nostri (cominciai il lavoro lo scorso anno).
La mia personale deduzione oltre che nello staff è appunto nei giocatori.

https://it.wikipedia.org/wiki/Filip_Đorđević
a me non sembra sia propenso agli infortuni.
E' proprio sfica nera, su, tra parentesi 4 infortuni col frosinone, basta la spalla, se non si rompono basta o marchetti, tutti traumatici, dj non fa tutta la partita e questo infortunio non accade.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
A una certa mi viene difficile pensare alla sfiga, tranne casi come quelli di Marchetti o Basta che cade male.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: trax_2400 il 07 Ott 2015, 14:20
Comunque l'infortunio di Basta potrebbe risultare abbastanza importante per la Lazio.
Una partita senza Dusan non sarebbe così grave, ma 7 partite in 20 giorni Konko non riesce a farle.
Ditemi che Basta rientra presto, please!!

credo e spero che al massimo salta quella col sassuolo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma è vero che il napoli ha la % più bassa in europa per infortuni muscolari?
invece di higuain prendiamo il medico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
(problema che risale alla gara di san siro, sirius può stare tranquillo che non porta sfiga)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: BruceGrobbelaar il 07 Ott 2015, 11:28
A fare cosa scusa? Ah a giocare intendi, misà di no. Dicono 15/20 giorni di stop, così ho letto

Anche perché al ritorno in attività non è che va a declamare poesie, va incontro a gente che riproverà a svitargli il braccio. Meglio aspettare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
"De Vrij sta svolgendo un lavoro specifico, all'inizio della prossima settimana dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra. Dusan Basta ha una lussazione alla spalla deve riguardarsi ancora per qualche giorno, a fine settimana prossima faremo un accertamento più specifico per valutare l'entità del danno. Tutto fa pensare che tra qualche giorno potrà tornare in campo".  (Bianchini su LSR)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
De Vrij fa un lavoro specifico da quando Lotito e al curva se volevano ancora bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, quindi per Sassuolo dovrebbero esserci tutti tranne Djordjevic.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ott 2015, 18:38
Vabbè, quindi per Sassuolo dovrebbero esserci tutti tranne Djordjevic.
Qualche dubbio su DV

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2015, 18:41
Qualche dubbio su DV

Se all'inizio della prossima settimana dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ott 2015, 18:42
Se all'inizio della prossima settimana dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra...
Purtroppo non è sicuro e poi dopo tanto tempo fuori spero basti per giocare la domenica dopo

Discussione precedente - Discussione successiva