Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il fantasma di Ederson si è impossessato del corpo di De Vrji.
D'altronde alla Paideia sono stati categorici quando gli hanno estorto l'o.k. alla cessione di Ederson: per uno che esce ci deve essere uno che entra, se no rimane qua.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
perchè a giugno dopo un mese di stop i giocatori hanno bisogno di molte settimane per la preparazione mentre al rientro da un infortunio di un mese possono scendere in campo dopo aver lavorato una settimana in gruppo?

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: laziofans il 07 Ott 2015, 18:59
perchè a giugno dopo un mese di stop i giocatori hanno bisogno di molte settimane per la preparazione mentre al rientro da un infortunio di un mese possono scendere in campo dopo aver lavorato una settimana in gruppo?

questa dovrebbe andare anche su topic apposito domande e misteri  :D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avete notizie di DV? Pare che la Lazio stia cercando un altro centrale perché la problematica dell'olandese non si risolverà a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 08 Ott 2015, 10:52
Avete notizie di DV? Pare che la Lazio stia cercando un altro centrale perché la problematica dell'olandese non si risolverà a breve.

Fonte ?

CM ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
se tutto procede come sta andando tra qualche giorno rientra in gruppo. Potrebbe essere in campo con il sassuolo

fonte LSR

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
io vorrei sapere...da dove escono ste notizie pessime su DV !!! due pagine indietro su questo topic uno ha detto che se doveva operare...adesso leggo  che cerchiamo un altro centrale perche DV non rientra a breve...poi vado a cerca' ste notizie e non le trovo...anzi leggo che sta lavorando sul campo e settimana prossima si unisce al gruppo...certo che ce piace portacce jella da soli eh!!!  8) :asrm

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2015, 14:32
io vorrei sapere...da dove escono ste notizie pessime su DV !!! due pagine indietro su questo topic uno ha detto che se doveva operare...adesso leggo  che cerchiamo un altro centrale perche DV non rientra a breve...poi vado a cerca' ste notizie e non le trovo...anzi leggo che sta lavorando sul campo e settimana prossima si unisce al gruppo...certo che ce piace portacce jella da soli eh!!!  8) :asrm

Rispondo io perchè sul topic di Djordevic ho riportato la notizia, ascoltata da Cericola su RR, in merito al fatto che fosse in dubbio il rientro col Sassuolo per DV.
Cericola ha aggiunto che maggiori risposte si avranno dal ginocchio di DV una volta che questo tornerà a giocare con regolarità accennando al fatto che se il problema si dovesse riproporre non è escluso un intervento di pulizia.
Ho citato la fonte, quindi da parte mia spero di aver risposto alla tua domanda sul 'dove escono ste notizie'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Rispondo io perchè sul topic di Djordevic ho riportato la notizia, ascoltata da Cericola su RR, in merito al fatto che fosse in dubbio il rientro col Sassuolo per DV.
Cericola ha aggiunto che maggiori risposte si avranno dal ginocchio di DV una volta che questo tornerà a giocare con regolarità accennando al fatto che se il problema si dovesse riproporre non è escluso un intervento di pulizia.
Ho citato la fonte, quindi da parte mia spero di aver risposto alla tua domanda sul 'dove escono ste notizie'.

ok va benissimo la tua delucidazione e il sapere da dove e' uscita sta  notizia...me pare che solo Cericola c'ha sta  informazione, e chiaro non dice dove l'ha presa visto che  lo staff medico della Lazio non accenna alla cosa...torno al discorso di prima..pare che le cose per qualcuno devono per forza andare peggio senno' non e' contento...ma  niente  niente qualcuno se comincia a preoccupa' che con DV e Klose sta Lazio puo' mettere paura??  :asrm

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: PARISsn il 08 Ott 2015, 14:48
ok va benissimo la tua delucidazione e il sapere da dove e' uscita sta  notizia...me pare che solo Cericola c'ha sta  informazione, e chiaro non dice dove l'ha presa visto che  lo staff medico della Lazio non accenna alla cosa...torno al discorso di prima..pare che le cose per qualcuno devono per forza andare peggio senno' non e' contento...ma  niente  niente qualcuno se comincia a preoccupa' che con DV e Klose sta Lazio puo' mettere paura??  :asrm

Guarda, restando a Cericola lui intervenne appositamente dalla Paideia annunciando la lesione per Djordjevic quando tutti pensavano che stesse facendo le visite per la botta in faccia rimediata domenica con il Frosinone.
Probabilmente è la stessa fonte che lo ha informato su Djo che lui definisce 'fonti interne'.

Fatto sta che sul 'non se po mai sta tranquilli' so d'accordo con te  :stop

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Stessa fonte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RaglioRaglio

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Nell'allenamento pomeridiano lavoro differenziato con il pallone per DV.

Piccoli ma significativi passi in avanti.

Fonte?  i sitarelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoeStrummer il 08 Ott 2015, 16:58
Nell'allenamento pomeridiano lavoro differenziato con il pallone per DV.

Piccoli ma significativi passi in avanti.

Fonte?  i sitarelli.

Facile.

Lo hanno visto. E' quando non lo vedono che si lanciano in congetture a dir poco fantasiose.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2015, 21:19

Facile.

Lo hanno visto. E' quando non lo vedono che si lanciano in congetture a dir poco fantasiose.

RC, che ha avuto DV, qual è stato il suo problema? Perché non si è ancora capito, ed e stato 1 MESE FUORI.
Basterebbe sapere il tipo di infortunio. Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Che è diverso da non sapere e scrivere che Felipe viene perché il rientro di de vrij non avverrà a breve.

Per capirci , felipe verrebbe a mercato aperto quindi gennaio...60 giorni.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Problemi per Biglia ... dolore all'inguine durante Argentina Ecuador. ..

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Discussione precedente - Discussione successiva