Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ipotizzando una squadra da far scendere in campo col sassuolo

Marchetti
Konko Hoedt Gentiletti Radu(Lulic)

MilinkovicSavic - Cataldi

Candreva Morrison Anderson

Matri

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2015, 16:24
E gli altri anni?

Non è la prima stagione che ciò avviene, come ripeto sono cambiato tantissime cose negli anni: dai giocatori ovviamente agli allenatori, dalla composizione della rosa (prima tanti vecchi, oggi siamo pieni di giovani) a stagioni giocate senza l'impegno europeo.

Bisogna andare a cercare qual è l'unica costante rimasta immutata, e io a parte lo staff medico e l'accordo con Paideia (che non viene pagata, ricordiamo, ma ci usa a mo' di sponsor) non ne trovo altre.
Io spenderei soldi veri, anche un paio di milioni di euro, per pagare dei medici seri che ci seguano giorno e notte. Non se ne può più.

Magari i prossimi dottori prendiamoli laureati in medicina, potrebbe essere utile [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
penso sia un problema ormai enorme e rischia di affossarci una stagione.
mi pare evidente che i giocatori non sono ben preparati a giocare più volte la settimana.
e credo non sia solo un discorso medico ma anche di preparazione fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
Citazione di: maumor il 12 Ott 2015, 16:33
Affanculo le nazionali
damo' che lo dico....a che cazzo servono?????

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Ott 2015, 16:24
Io spenderei soldi veri, anche un paio di milioni di euro, per pagare dei medici seri che ci seguano giorno e notte. Non se ne può più.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 12 Ott 2015, 16:49
penso sia un problema ormai enorme e rischia di affossarci una stagione.
mi pare evidente che i giocatori non sono ben preparati a giocare più volte la settimana.
e credo non sia solo un discorso medico ma anche di preparazione fisica.

Non sono i giocatori ad essere impreparati , sono le partita ad essere troppe.
Visto che non si infortunano solo i nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
SI ma la sfiga vuole che siamo l'unica squadra che i giocatori si infortunano a mazzetti in base ai ruoli.

prima DJO - KLOSE
poi PAROLO -BIGLIA - CANDREVA

e che minchia.

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
il bello è poi che si dice sempre la stessa storia prima delle partite delle nazionali: per fortuna che viene la pausa così recuperiamo gli infortunati".......salvo poi averne altri dalle nazionali!!!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: white-blu il 12 Ott 2015, 17:05

Vero.
Solo che i nostri sono infortunano molto e anche spesso, Biglia è solo l'ultimo esempio. Klose passa metà anno in Germania, Konko non ne parliamo, DJ lo sappiamo, Marchetti è il portiere con più acciacchi del campionato, Radu fino allo scorso anno giocava a tressette con Ederson... Poi oh, è sicuramente sfiga. Sia mai che qualcuno individui un problema e addirittura lo risolva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Property

Visitatore
mah insomma.
l'anno scorso, c'era un articolo specifico che dovrei andare a riprendere, ma statistiche alla mano siamo stati la squadra con più infortunati del campionato.
il napoli ricordo era quella con meno infortuni mi pare.
penso non sia solo questione di troppe gare. se noi ne abbiamo avuti più di tutti, oltre alle troppe gare, noi abbiamo evidentemente un problema specifico ulteriore.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma alle merde se stanno acciaccati li preservano, vedi Geko. Conte, con gli azeri, maniscalchi del calcio, tiene Parolo e un rientrante Candreva in campo 90', consapevoli, TUTTI, gli stessi giocatori (e in questo discorso rientrano DV e Biglia), che Parolo non ha mai tirato il fiato con la Lazio, e che Candreva ha avuto un infortunio alla caviglia che lo ha costretto fuori per 2 settimane. Io non so di chi sono le colpe, perchè sono senz'altro adducibili a qualcuno, so solo che mi rode come mai prima. Spero solo che queste assenze importanti diano a Morrison quella chance che possa farci tramutare la malasorte in qualcosa di positivamente inaspettato, questa sorpresa spero possa essere l'inglese.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Il problema è che da qui a 4 settimane avremo Sassuolo - EL - Torino - Atalanta (infrasettimanale) - milan - EL - derby e buona parte di questo ciclo dovrà farsela lo stesso gruppetto di giocatori, specie a centrocampo, sperando che De Vrij sia ok.
PD.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Non è normale dai.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Preparazione fisica e staff medico, il problema andrebbe affrontato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Citazione di: genesis il 12 Ott 2015, 19:21
Preparazione fisica e staff medico, il problema andrebbe affrontato.

Semmai la preparazione fisica.. i medici intervengono quando ormai sei stirato quindi poco c'entrano...

A parte gli scherzi.... parolo è al primo infortunio muscolare in 2 anni se non erro...

Tante partite a distanza di pochi giorni porta a queste situazioni....

Ci vuole una serie a con meno squadre così si evitano le strisciate di  6-7 partite in 21 giorni...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Capisco la rabbia x questi infortuni di giocatori ma trovo illogico accusare le nazionali; se un giocatore sta bene gioca, anche perché le nazionali giocano ogni due mesi/tre/quattro, capisco si fossero fatti male alla seconda partita.... Purtroppo è un problema di fibra muscolare, ci sono giocatori più propensi ad infortunarsi a livello muscolare rispetto ad altri, anche perché, e qui qualche medico esperto può illuminarci meglio, un muscolo, anche se guarito, che si è leso spesso, stiramento o contrattura, è cmq più propenso all'infortunio.
Ricordate Boksic, Vieri, si metteva in conto che per 10-15 partite non giocava, più che altro, ma anche qui penso che Pioli avrà avuto i suoi buoni motivi x schierarlo, mi domando se era il caso di schierarlo 3 volte x 90 minuti in 7 giorni, oltretutto al rientro da un infortunio muscolare.
Parolo di solito non si infortuna quasi mai, quindi lì è la casualità.
Il problema è che nel calcio di oggi i ritmi sono aumentai, eppure le regole sono quelle di 50 anni fa, per dire le sostituzioni dovrebbero essere più di tre, almeno 5 più il portiere, magari permettendo di sostituirne due nel primo tempo e tre nel secondo, ad esclusione del portiere.
Poi c'è da dire che devono essere pure i giocatori a sapere quando è meglio non giocare 90 minuti.
Una cosa sembra certa, Biglia andrebbe gestito meglio.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Pioli non può impedire ad un calciatore di andare in nazionale ma deve considerare l'utilizzo complessivo dei giocatori. Abbiamo giocatori forti ed in nazionale giocano. Quindi questo deve influenzare anche il loro utilizzo nella Lazio. Cataldi ed Onazi dovevano giocare di più. Speriamo che finalmente la lezione sia stata compresa.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva