Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Forse se la piantate riesco pure a concentrarmi per annullare 'sta cazzo de macumba ai danni dei nostri giocatori.

Se continuate a litigare nun me concentro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Property il 22 Ott 2015, 11:44
perché sono prezzolato ululatore e con in tasca la tessera del cucs.
ma soprattutto non volevo toglierti il gusto di continuare a credere in una famelici cornice marcia vera causa di tutti i mali dall'azione
:)
Comunque anche io penso che sotto sotto tu sia contento se le cose alla Lazio non vanno bene.
Non è che tu voglia il male della Lazio, ma sei contento che le tue opinioni siano confortate dai fatti.
Non sei l'unico purtroppo, ma è proprio un brutto modo di vivere questa passione: se la Lazio va male ti dispiace perché la ami e se va bene ti dispiace perché si allontana la fine dell'odiato "gestore".

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 22 Ott 2015, 16:53
Forse, dico forse, perchè magari uno è leggermente incazzato constatare ormai da diverso tempo di essere sempre al vertice della classifica infortuni.
forse magari, per caso, perchè vorresti non fosse così, perchè se sei incazzato nero per una cosa ormai eccessiva, ti presenti la mattina alle 7 e sei il primo della fila per chiedere spiegazioni.
forse è vero che le cattive notizie fanno più notizia, ma d'altra parte se così non fosse il tg forse non esisterebbe.
ma forse capisco che non parlare del problema ma dare del prezzolato e riomico a chi parla del problema, oggettivo, sia più facile.
forse, sempre per sbaglio. :) :)

A ragazzi', hai capito benissimo quello che ti ho detto. Non sono proprio entrato nel merito dei tuoi post. E ovvio che ci sia un problema serio infortunati e non e che me lo dovevi dire tu. Ti segnalo che oggi abbiamo vinto, ma se ti dice bene puoi aggiornare la lista. Hoedt e uscito dolorante. Dai, hai anche tu un motivo per festeggiare stasera.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: neogrigio il 22 Ott 2015, 21:15
Comunque anche io penso che sotto sotto tu sia contento se le cose alla Lazio non vanno bene.
Non è che tu voglia il male della Lazio, ma sei contento che le tue opinioni siano confortate dai fatti.
Non sei l'unico purtroppo, ma è proprio un brutto modo di vivere questa passione: se la Lazio va male ti dispiace perché la ami e se va bene ti dispiace perché si allontana la fine dell'odiato "gestore".

Hai espresso con parole semplici quello che è un grande e profondo disagio di moltissimi Laziali. Credo anche di Property.

Bravo, sono totalmente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"Nella mattinata di oggi l'atleta Wesley Hoedt è stato sottoposto a controlli strumentali radiografici e tomografici alla caviglia destra per i postumi di un trauma contusivo occorso ieri sera. Gli esami  strumentali effettuati non hanno evidenziato la presenza di lesioni ossee".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Frattura ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2015, 15:16
Lesioni ossee che vordì ?
Frattura ?

che non si e' rotto niente. Magari e' una botta o un infiammazione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: volerevolare il 23 Ott 2015, 15:45
quindi? è disponibile per domenica?

Lesioni ossee hanno detto. Domani controlliamo i tendini, poi domenica nel pre-gara piccoli fastidio e tutti contenti.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Affaticamento per Mauricio, Radu e Hoedt domani in gruppo. Migliorano Keita e Parolo"

qualche buona notizia  :)

1 meno buona   :(

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ma Keita quando torna che, porco giuda, s'è fermato quando stava andando alla grande e sarebbe partito titolare?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: dopesmokah il 29 Ott 2015, 18:31
Ma Keita quando torna che, porco giuda, s'è fermato quando stava andando alla grande e sarebbe partito titolare?
La prossima settimana

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
ma parolo nn rischiato significa che al derby rientra??
con lui (spero) torna il 433.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se non ho capito male, Onazi  si è stirato in nazionale. Lesione primo grado adduttore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sweeper77 il 20 Nov 2015, 10:04
ma se stira sempre in nazionale?  :o

Robetta, pare...

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cartesio il 04 Dic 2015, 14:34
Juve a quota 22 infortuni muscolari.

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/12/04/17988212/da-khedira-a-pereyra-juventus-coi-cerotti-fanno-22-infortuni?ICID=HP_FT_2

Noi a quanto stiamo?
Nazionali e supercoppa a Pechino hanno fatto danni ad entrambe le società... Mamma mia [emoji29]

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Per non farci mancare nulla, mi è stato detto che Kishna forse dovrà operarsi al ginocchio...spero non sia vero...

Discussione precedente - Discussione successiva