Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: rocchigol il 29 Gen 2016, 12:37
di biglia si sa qualcosa?

e di DE FRAI?

Biglia out ancora due settimane (Salvatori)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
la sfiga è avere tutta la difesa infortunata
,
Non può essere solo sfiga, per non parlare dei tempi di recupero dei nostri...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: rocchigol il 29 Gen 2016, 16:23
grazie per le risposte.

tocca ringrazia' konko insomma... pensa quanto e' strano il mondo.
Magari se non si prendeva tutti quei fischi preventivi manco era tanto strano, sto mondo...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Seck è ancora in rosa o già ceduto il prestito?

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Stefano Salvatori ha stilato il consueto punto infermeria: "Bisevac non ha risolto il risentimento muscolare. Sarà assente per la gara di sabato contro il Genoa. Candreva? Il trauma non è stato tale da preoccuparci. Oggi e domani farà lavoro fisioterapico, cercheremo di averlo per giovedì prossimo. Anche lui sarà assente sabato".

BIGLIA: "Buone notizie, sta andando tutto bene. Lìobiettivo è quello di vederlo in campo per la gara d'andata col Galatasaray. E' in anticipo sui piani che inizialmente avevamo stabilito. Mancano due settimane piene. Se andrà tutto bene valuteremo se ci saranno chanches di anticipare la sua presenza in campo. E' una possibilità remota al momento, ma vediamo nei prossimi giorni. Dopo la partita di Genoa verrà controllato di nuovo".

RADU: "Il recupero procede bene, giovedì prossimo sarà in campo (contro il Verona ndr)".

BRAAFHEID: "Oggi ha lavorato con la squadra, la risposta è stata buona. Domani ne avremo un'altra. Al momento c'è possibilità che possa essere disponibile per sabato. Ne parleremo anche con lui e valuteremo la situazione".

KISHNA: "Ci siamo quasi, oggi ha fatto un buon lavoro. Sabato sarà assente, ma giovedì vorremmo vederlo in campo".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
non ho statistiche sotto mano e magari qualcuno piu' attento e conoscitore potra' dirmi che anche altre squadre hanno il problema degli infortuni...magari perche si gioca troppo...perche si corre di piu che  in passato...non so...certo che 33 infortuni in una stagione sono un enormita'...e sta cosa mi pare si ripete da anni...e' gia' successo l'anno scorso...e l'anno prima con Petkovic...qualcuno ha qualche riflessione intelligente da fare o chiarire e spiegare le eventuali cause??  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2016, 11:14
non ho statistiche sotto mano e magari qualcuno piu' attento e conoscitore potra' dirmi che anche altre squadre hanno il problema degli infortuni...magari perche si gioca troppo...perche si corre di piu che  in passato...non so...certo che 33 infortuni in una stagione sono un enormita'...e sta cosa mi pare si ripete da anni...e' gia' successo l'anno scorso...e l'anno prima con Petkovic...qualcuno ha qualche riflessione intelligente da fare o chiarire e spiegare le eventuali cause??  :asrm
La Juventus è la squadra che ha avuto più infortuni di tutta la serie A

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2016, 11:14

Una statistica sulla gazzetta (credo) ci dava secondi dopo la juventus.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
dove tra l' altro non abbiamo preso una £...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con la differenza che i gobbi hanno le loro terze linee che farebbero i titolari da noi...noi se manca de vrij o biglia tutto l impianto salta.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
si chiama investire nello staff medico, il napoli lo fa ed è quella con meno infortuni da anni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: aleArt il 08 Feb 2016, 12:03
si chiama investire nello staff medico, il napoli lo fa ed è quella con meno infortuni da anni
Bravo...noi invece facciamo il contrario e abbiamo il record contrario, non si può parlare solo di sfortuna, siamo seri...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: aleArt il 08 Feb 2016, 12:03
Potresti aver ragione. Probabilmente dietro il tuo nick si cela uno dei più grandi luminari dell'ortopedia mondiale e, dall'alto delle tue competenze, sei in grado di valutare le competenze dello staff medico della Lazio.

Io invece, che chiedo consiglio alla pediatra anche per dare una tachipirina ai cuccioli, ho qualche dubbio in più e non mi permetto di dare dell'incompetente a uno tipo il dott.  Lovati.

Magari sono strano io.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Potresti aver ragione. Probabilmente dietro il tuo nick si cela uno dei più grandi luminari dell'ortopedia mondiale e, dall'alto delle tue competenze, sei in grado di valutare le competenze dello staff medico della Lazio.

Io invece, che chiedo consiglio alla pediatra anche per dare una tachipirina ai cuccioli, ho qualche dubbio in più e non mi permetto di dare dell'incompetente a uno tipo il dott.  Lovati.

Magari sono strano io.

scusa dove ho dato dell incompetente al dott Lovati? ho semplicemente detto che se si investe nello staff medico forse dei risultati migliori si posson ottenere,senza polemiche od offese

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Noi abbiamo gli infortuni in offerta o il 3x2, o il Bis quando ci dice bene....

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: genesis il 29 Gen 2016, 16:47
Biglia out ancora due settimane (Salvatori)
salterà quindi le prossime due partite ma tanto c'è cataldi che comunque sta giocando bene non abbiamo tutta questa urgenza a centrocampo .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Discussione precedente - Discussione successiva