Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 26 Set 2013, 09:54
Sì, ma più si prende rischi con la Lazio, meno chance ha di giocare in nazionale.

Allora potrebbe chiedere a Petkovic di tenerlo sempre in panchina e fargli fare solo 10 minuti a partita in modo da preservarsi per il mondiale, peccato che così facendo alla fine la convocazione la vedrebbe con il binocolo.
Klose visti i suoi 35 anni ha bisogno di giocare per poter essere convocato per i mondiali, poi è lòogico che se ad un mese dal mondiale si fa male non lo rivediamo piu' e in quel caso il tuo ragionamento ha senso, ma a settembre no.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.116
Incredibile, stiamo discutendo un giocatore di una professionalità unica...forse bisognerebbe mettere in discussione qualche altra persona

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 10:03
Allora potrebbe chiedere a Petkovic di tenerlo sempre in panchina e fargli fare solo 10 minuti a partita in modo da preservarsi per il mondiale, peccato che così facendo alla fine la convocazione la vedrebbe con il binocolo.
Klose visti i suoi 35 anni ha bisogno di giocare per poter essere convocato per i mondiali, poi è lòogico che se ad un mese dal mondiale si fa male non lo rivediamo piu' e in quel caso il tuo ragionamento ha senso, ma a settembre no.

Capisci da te che una richiesta del genere appartiene alla sfera dell'assurdo. La situazione per Klose è molto più comoda da gestire se c'è un infortunio acclarato. Poi vai a capire se i tempi di recupero di Muller Wolfarth sarebbero gli stessi indicati dallo staff medico della Lazio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah regà prendersela con la "professionalità" di Klose è inutile IMHO
la cosa ridicola è dover spremerlo anche quando non è in condizione perchè non ci sono alternative nemmeno lontanamente paragonabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 26 Set 2013, 10:08
Capisci da te che una richiesta del genere appartiene alla sfera dell'assurdo. La situazione per Klose è molto più comoda da gestire se c'è un infortunio acclarato. Poi vai a capire se i tempi di recupero di Muller Wolfarth sarebbero gli stessi indicati dallo staff medico della Lazio...

Io ho il massimo rispetto per i sanitari della Lazio ma in passato hanno fatto discrete cappelle per cui anch'io come Klose mi fido piu' di Muller Wolfarth.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
...Speriamo che per una volta, questi infortuni rappresentino un'opportunità per trovare nuove valide alternative sia in termini di gioco che di uomini...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2013, 10:21
...Speriamo che per una volta, questi infortuni rappresentino un'opportunità per trovare nuove valide alternative sia in termini di gioco che di uomini...

Io invece spero che a differenza delle ultime stagioni gli infortuni avvengano tutti adesso e non tra gennaio e febbraio che sono i mesi importanti.

cuchillo

Visitatore
"Yilmaz non viene qui a fare la riserva di Klose" o se preferite "La Lazio sarà a quel punto costretta a giocare con due punte, snaturandosi"...

Quante cazzate che ho dovuto leggere quel 2 settembre, quante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sempre che Lucas Biglia si stia allenando con il gruppo, ottima notizia...magari non ce la fa per domenica ma per giovedì si

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 11:14
sempre che Lucas Biglia si stia allenando con il gruppo, ottima notizia...magari non ce la fa per domenica ma per giovedì si

ottimo!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: matador72 il 26 Set 2013, 10:22
Io invece spero che a differenza delle ultime stagioni gli infortuni avvengano tutti adesso e non tra gennaio e febbraio che sono i mesi importanti.
Io temo che se sono avvenuti adesso vuol dire che c'è qualcosa che non funziona e che in futuro possa andare pure peggio; non parlo di quelli traumatici, ma di quelli cronico/muscolari. Oltre che alla accertata fragilità in generale di taluni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà prendersela con la "professionalità" di Klose è inutile IMHO
la cosa ridicola è dover spremerlo anche quando non è in condizione perchè non ci sono alternative nemmeno lontanamente paragonabili

non mi pare che quest'anno Klose sia stato spremuto, ha giocato una partita a settimana come tanti giocatori della sua età ed anche più vecchi (chi ha detto titty?) che pure stanno bene

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 11:14

Ottimo davvero.
Ma dove l'hai trovata la notizia?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a r6 hanno detto che biglia in allenamento sta già forzando abbastanza e ci sono possibilità di vederlo in EL.. per gli altri rientro dopo la sosta

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: umanoide69 il 26 Set 2013, 12:02
Ottimo davvero.
Ma dove l'hai trovata la notizia?
Su [...]eu c'è il live scritto dell'allenamento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
lesione di primo grado alla coscia per berisha.
siamo quasi all'assurdo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.338
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2013, 12:18
siamo quasi all'assurdo.

Ma come caxxo è possibile???

Tra l'altro nemmeno ha fatto la preparazione con noi, adesso a chi diamo la colpa?  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2013, 12:18
siamo quasi all'assurdo.
Leva il quasi.
Non ho più parole. Si dessero una svegliata, ci sarà qualcosa che non va negli allenamenti, non so più cosa pensare, tra l'altro questo non ha fatto nemmeno la preparazione con noi.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Alexxio il 26 Set 2013, 12:05
a r6 hanno detto che biglia in allenamento sta già forzando abbastanza e ci sono possibilità di vederlo in EL.. per gli altri rientro dopo la sosta

Menomale! una notizia buona finalmente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexxio il 26 Set 2013, 12:05
sarebbe una notizia fantastica, mi aspetto tanto da lui

Discussione precedente - Discussione successiva