Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2013, 19:35
Scrivete teutonicodemmerdassentesista, è liberatorio.
Perchè tanti giri di parole quando si può scrivere teutonicodemmerdassentesista?
Vale anche stoscrondochenunstruscianapallamacaaGermagnasegnacomenostron.zo
Si risparmiano pure gli spazi, che non sembra ma sono bytes anch'essi.
Dai, non siate timidi, basta perifrasi.
Io non accuso Klose di inventarsi malanni, penso sia un professionista esemplare e serio, oltre che un campione, solo che ritengo che un giocatore di 35 anni, x rimanere a certi livelli debba gestirsi, e non posso non considerare che quando gioca con la nazionale, o in amichevoli, o con il risultato abbondantemente acquisito finisce x stare in campo non meno di 80 minuti, in partita che si susseguono in 5 giorni, quando invece alla Lazio spesso e volentieri l'allenatore evita di fargli giocare tre partite ufficiali in 8 giorni, magari partite più importanti che amichevoli con la nazionale.
Se due anni, d'accordo con il suo CT, con la Lazio di Reja in piena zona Champions, avesse evitate di giocare le amichevoli, magari non sarebbe mancato x il finale di campionato; oppure se avesse giocato, in una amichevole Germania-Olanda di ottobre, solo 45 minuti magari lo avevamo in campo contro il napoli, a Napoli, di due stagioni fa dove anche con il solo Cissè pareggiammo 0-0.
Un giocatore a 35 anni, e titty insegna, dovrebbe effettivamente riposarsi nelle pause delle nazionali, soprattutto se la squadra di club che ti paga ed in cui giochi è impegnata in campionato ed in campo europeo.
Detto ciò Forza Klose e Forza Lazio, però rimango dell'idea che lui dia la precedenza alla sua disponibilità in nazionale.
Tutto qui, nulla di blasfemo mi sembra, normale processo di logica critica.