Infermeria stagione 2013/2014

Aperto da AutumnLeaves, 20 Set 2013, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pereirinha stirato? Ma PD, che è Konko 2 la vendetta?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...diciamocelo, praticamente quest'anno abbiamo una squadra di Meghni: una partita si e 37 no...  :S

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2013, 09:27
Pereirinha stirato? Ma PD, che è Konko 2 la vendetta?
no dai un'altra volta, ma tutti noi quelli fragili geneticamente!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: oberdan il 30 Set 2013, 10:28
...diciamocelo, praticamente quest'anno abbiamo una squadra di Meghni: una partita si e 37 no...  :S
pereirinha fa due partite in 3 giorni e se stira, ma dai..ma che cazz de atleti sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque mi pare che Pereirinha la preparazione l'abbia saltata per infortunio. O mi sbaglio?

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
ma che fragili? Non giocava da 2 anni, ha dovuto spingere per due partite in 3 giorni e la conseguenza è questa. Ieri doveva giocare Lulic terzino o, al massimo, vinicius. Giocavi contro il Sassuolo, potevi far riposare tranquillamente 5-6 uomini. E' Petkovic che fa confusione tra titolari e riserve, solo perché non ha capito che abbiamo 7-8 centrocampisti di livello da utilizzare e schiera sempre i soliti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2013, 10:32
Comunque mi pare che Pereirinha la preparazione l'abbia saltata per infortunio. O mi sbaglio?
non sbagli, molte volte infortunato, un altro con i muscoli di seta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MadBob79 il 30 Set 2013, 10:32
si , mi sembra si fosse stirato anche lì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Si comprano giocatori notoriamente fragili per spendere poco.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ci sarebbe da scriverci un trattato: "I fattori imponderabili nell'era dei parametri zero"

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
se sono giocatori che non si possono permettere di giocare 180 minuti in tre giorni, e lo staff dovrebbe esserne a conoscenza, o cerchi di "ristrutturarli" fisicamente o, se questo non è possibile, cerchi di cederli...almeno ti risparmi un ingaggio inutile e metti in conto di avere un giocatore da sostituire...
avere dei giocatori che non ti garantiscono, non dico una stagione, ma tre partite di seguito è deleterio!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma l'abbiamo capito o no che la Lazio avvicina soprattutto giocatori non proprio integri e spesso fuori rosa, perchè costano ancora meno? Ma non bastano dozzine di esempi?

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: flaccoflamini il 30 Set 2013, 10:34
Amen

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 10:47
Ma l'abbiamo capito o no che la Lazio avvicina soprattutto giocatori non proprio integri e spesso fuori rosa, perchè costano ancora meno? Ma non bastano dozzine di esempi?

Non "soprattutto" ma diciamo che per una buona percentuale è così. 

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Pererinha era sempre infortunato pure co lo Sporting. Non è un caso.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: el jardinero il 30 Set 2013, 10:47

Noi certo che l'abbiamo capito. E pure l'uomo-ego ha capito che la strategia rende sempre, perché tanto poi quando succede qualcosa si può sempre dare la colpa alla "sfiga" e ai "fattori imponderabili" (cit.)

Property

Visitatore
Citazione di: Drieu il 30 Set 2013, 11:34
Pererinha era sempre infortunato pure co lo Sporting. Non è un caso.
ma guarda un pò....
chissà perchè un giocatore giovane è arrivato a parametro zero...chissà perchè. :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I tre parametri di Lotito son da rivedere...sennò non ne usciamo più...

Servono giocatori integri, che non si rompano così spesso.

Così puoi permetterti una rosa più snella.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Al di la della fragilita' conosciuta di alcuni giocatori io mi chiedo una cosa, ma perchè prendere giocatori come Vinicius tenerli in prima squadra e non fargli mai assaggiare il campo? io questo Vinicius non lo conosco ma per lo meno è un mancino che gioca a sinistra.
Pereirinha è un'esterno destro che ha fatto una buona prtita con il catania a sinistra.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Citazione di: flaccoflamini il 30 Set 2013, 10:34
Sperando nella botta di culo, cosa che, con noi, non avviene mai.

Discussione precedente - Discussione successiva