info orario finale CI

Aperto da sigurd, 30 Gen 2013, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Domanda: siamo sicuri che si gioca di domenica, o esiste la concreta possibilità che venga spostata a sabato 25?

Prenderei da subito il biglietto aereo, ma non voglio ritrovarmi in volo a partita in corso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
potrebbe essere spostata pure in avanti, ci son le elezioni comunali.. purtroppo pure io sono in balia di una decisione in tal senso per prenotare.. si sbrigassero a decidere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tanto dall'oblo' o dall'olimpico se vede uguale.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Sabato 25 ne dubito c'è la finale di Champions....e anche posticiparla mi pare strano...chi sa qualcosa di più lo dica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Il sindaco insiste per lo spostamento causa concomitanza elezioni.

...chiam' essercito!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Che ce lo dicano prima possibile, che qui partiamo da Paris, mica da Viale Tiziano.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2013, 16:13
tanto dall'oblo' o dall'olimpico se vede uguale.
:) è vero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Zibib il 30 Gen 2013, 16:18
Sabato 25 ne dubito c'è la finale di Champions....e anche posticiparla mi pare strano...chi sa qualcosa di più lo dica

posticiparla troppo non credo, perché i giocatori devono andare in vacanza e già la finale è una settimana dopo la fine del campionato.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho sentito parlare del 1 giugno come possibile data per la finale, ma non so quanto sia credibile la cosa...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
L'asroma ha già comunicato che se arrivano in finale cercheranno di giocarla ad agosto.
E' il loro periodo migliore.
Quando se sentono forti e invincibili.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
qualcunque data sia, DEVO avere 2 biglietti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io mi ricordo che Inter-Palermo di qualche anno fa si giocò in concomitanza con le elezioni, perchè dovrebbero rinviare questa?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
perchè dovrebbero spostarla?
inoltre..quando uscirebbero i biglietti?si possono comprare anche da fuori roma?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2013, 18:28

inoltre..quando uscirebbero i biglietti?si possono comprare anche da fuori roma?
bella domanda.. io nel 2009 mi affidai al Call Center, però non ero ancora a conoscenza che esisteva una ricevitoria a Venezia della Lottomatica..

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 18:35
bella domanda.. io nel 2009 mi affidai al Call Center, però non ero ancora a conoscenza che esisteva una ricevitoria a Venezia della Lottomatica..

ecco...tra l'altro lo dovrei prendere anch'io a venezia visto che adesso vivo da queste parti.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2013, 18:38
ecco...tra l'altro lo dovrei prendere anch'io a venezia visto che adesso vivo da queste parti.
devo vedere cosa esce.. se vedo che li vendono fuori Roma devo decidere se tentare a Venezia o andar più sul sicuro a Milano.. credo che lascerò perdere il sito internet perchè anni fa mi affidai a lui per il derby e non funzionò perchè era intasato!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
e io da bari come faccio????? m'attacco pur'io al c...omputer.
quasi quasi chiamo n'amico in vaticano ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) vediamo che mi dice  :D :D :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva