Info tdt

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Miro11

*
346
Info tdt
« il: 17 Feb 2020, 11:23 »
Buongiorno a tutti!!! Ho letto che x il settore ospiti di Genova ci va l’odiosa e inutule tessera del tifoso...se la facessi oggi online su ticketone, secondo voi riesco a fare subito il biglietto?? Grazie anticipatamente a tutti e Forza Lazio  :since :since :since


Offline Duca

*****
6197
Re:Info tdt
« Risposta #1 il: 17 Feb 2020, 11:26 »
Buongiorno a tutti!!! Ho letto che x il settore ospiti di Genova ci va l’odiosa e inutule tessera del tifoso...se la facessi oggi online su ticketone, secondo voi riesco a fare subito il biglietto?? Grazie anticipatamente a tutti e Forza Lazio  :since :since :since
Ma perché odiosa? Vai a vedere una partita di calcio, mica a fare la guerra...
Daje!
Re:Info tdt
« Risposta #2 il: 17 Feb 2020, 11:33 »
io la mia non la odio affatto, anzi  :ssl
se la fai online ho paura che non te la spediscono in tempo, vai direttamente a un Lazio Style

Offline Miro11

*
346
Re:Info tdt
« Risposta #3 il: 17 Feb 2020, 11:35 »
io la mia non la odio affatto, anzi  :ssl
se la fai online ho paura che non te la spediscono in tempo, vai direttamente a un Lazio Style
Sono di Torino....odiosa xke x vedere una partita devo spendere 27,50€ di tdt oltre al biglietto dello stadio, poi a Parma non era obbligatoria, oggi si...senza alcun motivo

Offline dario

*****
1292
Re:Info tdt
« Risposta #4 il: 17 Feb 2020, 11:36 »
Sono di Torino....odiosa xke x vedere una partita devo spendere 27,50€ di tdt oltre al biglietto dello stadio, poi a Parma non era obbligatoria, oggi si...senza alcun motivo
Dipende dai rapporti non bellissimi tra le due tifoserie.

Offline Miro11

*
346
Re:Info tdt
« Risposta #5 il: 17 Feb 2020, 11:44 »
Dipende dai rapporti non bellissimi tra le due tifoserie.
Sicuramente....ma sono andato parecchie volte a Genova e non è mai successo niente!!! Comunque ragazzi come posso fare??

Offline bizio67

*
17278
Re:Info tdt
« Risposta #6 il: 17 Feb 2020, 11:45 »
Stiamo polverizzando il settore a disposizione, speriamo aprano altri, avanti Lazio, avanti Laziali
Re:Info tdt
« Risposta #7 il: 17 Feb 2020, 11:49 »
A partire da lunedì 17 febbraio (ore 10) i biglietti, compresi quelli per il settore ospiti, potranno essere acquistati anche presso le ricevitorie Ticketone autorizzate sul territorio nazionale (clicca QUI) e sul portale www.sport.ticketone.it . Non sussistono restrizioni legate alle modalità di acquisizione dei titoli di accesso da parte della tifoseria ospite.

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/biglietti-disponibili-da-oggi-per-genoa-lazio/

Offline Duca

*****
6197
Re:Info tdt
« Risposta #8 il: 17 Feb 2020, 11:51 »
Re:Info tdt
« Risposta #9 il: 17 Feb 2020, 11:55 »
Buongiorno a tutti!!! Ho letto che x il settore ospiti di Genova ci va l’odiosa e inutule tessera del tifoso...se la facessi oggi online su ticketone, secondo voi riesco a fare subito il biglietto?? Grazie anticipatamente a tutti e Forza Lazio  :since :since :since
Il biglietto lo puoi fare anche se non hai fisicamente la tessera. Ti mandano via mail la ricevuta che l'hai fatta e con quella fai il biglietto

Offline Duca

*****
6197
Re:Info tdt
« Risposta #10 il: 17 Feb 2020, 11:55 »
Stiamo polverizzando il settore a disposizione, speriamo aprano altri, avanti Lazio, avanti Laziali
Manco venduto un terzo dei biglietti settore ospite...

Offline bizio67

*
17278
Re:Info tdt
« Risposta #11 il: 17 Feb 2020, 11:58 »
Manco venduto un terzo dei biglietti settore ospite...
Aperta la vendita solo da un'ora, penso che finiscano presto
Re:Info tdt
« Risposta #12 il: 17 Feb 2020, 12:01 »
Aperta la vendita solo da un'ora, penso che finiscano presto
Infatti,venduto metà settore.

Offline Miro11

*
346
Re:Info tdt
« Risposta #13 il: 17 Feb 2020, 12:05 »
A partire da lunedì 17 febbraio (ore 10) i biglietti, compresi quelli per il settore ospiti, potranno essere acquistati anche presso le ricevitorie Ticketone autorizzate sul territorio nazionale (clicca QUI) e sul portale www.sport.ticketone.it . Non sussistono restrizioni legate alle modalità di acquisizione dei titoli di accesso da parte della tifoseria ospite.

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/biglietti-disponibili-da-oggi-per-genoa-lazio/
Purtroppo non è la verità...ma grazie lo stesso

Offline Miro11

*
346
Re:Info tdt
« Risposta #14 il: 17 Feb 2020, 12:06 »
Il biglietto lo puoi fare anche se non hai fisicamente la tessera. Ti mandano via mail la ricevuta che l'hai fatta e con quella fai il biglietto
Grazie mille...proverò così, sperando di non buttare i soldi inutilmente
Re:Info tdt
« Risposta #15 il: 17 Feb 2020, 12:27 »
Grazie mille...proverò così, sperando di non buttare i soldi inutilmente
Ho fatto il biglietto in questa maniera lo scorso anno per trasferta Milan Lazio
Re:Info tdt
« Risposta #16 il: 17 Feb 2020, 12:32 »
Purtroppo non è la verità...ma grazie lo stesso
Non serve la tessera.Simulato acquisto e non me la chiede
Procedi con l'acquisto e vedrai

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Info tdt
« Risposta #17 il: 17 Feb 2020, 12:33 »
Oppure lo fai in un settore dei genoani e te la vedi a chiappe strette.
Ti dirò che, se stai in campana e sai urlare inside, è una bella goduria...

Offline Sfumatura

*
210
Re:Info tdt
« Risposta #18 il: 17 Feb 2020, 12:39 »
Ho appena comprato i biglietti e non è servita la tdt.
Re:Info tdt
« Risposta #19 il: 17 Feb 2020, 12:40 »
Oppure lo fai in un settore dei genoani e te la vedi a chiappe strette.
Ti dirò che, se stai in campana e sai urlare inside, è una bella goduria...
[/quote
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod