Info tecniche sul ritorno allo stadio dei tifosi della Lazio

Aperto da tommasino, 25 Set 2020, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2020, 19:49
21000 spettatori all'Olimpico?
Scommettiamo che saranno 1000 all'Olimpico per i veti del CTs e ci troveremo 20.000 tifosi negli altri stadi? Sarà più facile vedere la Lazio in trasferta che a Roma...

sarà cosi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Domani c'è l'Inter e ancora non si capisce come verranno selezionati questi 1000. Possibile che sia un segreto di stato o è dilettantismo caciarone all'ennesima potenza? O uno o l'altro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ott 2020, 09:47
Domani c'è l'Inter e ancora non si capisce come verranno selezionati questi 1000. Possibile che sia un segreto di stato o è dilettantismo caciarone all'ennesima potenza? O uno o l'altro.

1000 inviti... c'e poco da capire.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
io cambierei il titolo del post in "info tecniche su come essere invitati allo stadio".

Per il ritorno dei tifosi bisognerà attendere la riapertura anche parziale e credo che per quella dovremo aspettare la primavera del 2021 se non addirittura la prossima stagione.

D'altronde in questo clima del terrore da fine del mondo in cui i media e i vari scienziati ipotizzano catastrofi umanitarie ed auspicano divieti generalizzati, coprifuochi e addirittura il divieto dei pranzi e cene di Natale e dei veglioni di capodanno, pensare ad uno stadio aperto ai tifosi mi pare un esercizio meramente dialettico.

Nell'oscurantismo sanitario di questi tempi bui che stiamo vivendo non c'e spazio per lo svago: dobbiamo solo lavorare a testa china, proteggerci sempre con DPI, uscire il meno possibile, evitare contatti con il prossimo, guardare in cagnesco chiunque tenti di invadere la nostra sfera di libertà di 4 mq. e sperare fiduciosi che la scienza e la politica ci liberi dal male (chissà quando).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.232
Da qualche parte ho letto che il Sassuolo ha messo in vendita 500 biglietti riservati agli abbonati.
Farlo da noi è davvero impossibile?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2020, 11:18
Da qualche parte ho letto che il Sassuolo ha messo in vendita 500 biglietti riservati agli abbonati.
Farlo da noi è davvero impossibile?
Ovviamente no. Evidentemente si preferiscono spettatori da teatro in tribuna, è una SCELTA.
C'è da dire che il Sassuolo con 500 biglietti ha sistemato tutti, praticamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.232
Proprio tutti no; il sassuolo aveva più di 7000 abbonati.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2020, 13:51
Proprio tutti no; il sassuolo aveva più di 7000 abbonati.
Quindi a Sassuolo insieme alla tessera elettorale ti consegnano quella dello stadio? 😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Esiste una comunicazione ufficiale o ufficiosa della SS Lazio su chi entra oggi allo stadio?
Detesto questa mancanza di trasparenza e anche questo "muro" nei confronti dei tifosi. Si preferiscono avere spettatori da divano allo stadio, e magari poi sentire un bel "Inter-Inter" per completare il quadro.
Il motivo?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.911
Io vado. Me finisco de fa la doccia, me vesto magno ed esco.

Poi compilo l'autocertificazione e gliela dò all'ingresso.

Poi me metterò bello comodo seduto e spaparanzato e m'accendo una bella sigaretta senza che il rompicollioni vicino mi faccia smorfie.

Poi nel vuoto dei seggiolini proverò ad andare da Tare a dirgli di comprare una difensore.

E poi mi vedo la partita.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Precisione il 04 Ott 2020, 11:48

Poi me metterò bello comodo seduto e spaparanzato e m'accendo una bella sigaretta senza che il rompicollioni vicino mi faccia smorfie.

Poi nel vuoto dei seggiolini proverò ad andare da Tare a dirgli di comprare una difensore.

Che è 'sta cosa oh?!?
Ma davvero dici?!?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: eagle s supporters il 04 Ott 2020, 12:01
Che è 'sta cosa oh?!?
Ma davvero dici?!?

Certo. La Lazio mi ha mandato il biglietto dicendomi che quando vado a ritirarlo all' ingresso devo compilare questa autocertificazione.

Quindi ora vado e spero di trovare il biglietto col mio nominativo.

Poi entro allo stadio e voglio vedere chi è più veloce tra Lazzari e Hakimi

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Precisione il 04 Ott 2020, 12:10
Certo. La Lazio mi ha mandato il biglietto dicendomi che quando vado a ritirarlo all' ingresso devo compilare questa autocertificazione.

Quindi ora vado e spero di trovare il biglietto col mio nominativo.

Poi entro allo stadio e voglio vedere chi è più veloce tra Lazzari e Hakimi
Madonna che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se per sbaglio ci fosse la possibilità di portare un amico netter (distanziato, con mascherina, gel per le mani, se serve vengo pure vestito da palombaro!) contattami in pvt, e non vergognarti eventualmente a chiedermi qualsiasi cifra.... :since :since :since :ssl :ssl :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Beato te ma ti ha invitato in qualità di...?
Sponsor? Amico di Tare? Operatore Sanitario in uno degli ospedali scelti?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.131
Citazione di: Precisione il 04 Ott 2020, 11:48

autocertficazioni del genere me la  chiedono ogni volta che porto mia figlia a tennis....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ott 2020, 10:41
Esiste una comunicazione ufficiale o ufficiosa della SS Lazio su chi entra oggi allo stadio?
Detesto questa mancanza di trasparenza e anche questo "muro" nei confronti dei tifosi. Si preferiscono avere spettatori da divano allo stadio, e magari poi sentire un bel "Inter-Inter" per completare il quadro.
Il motivo?

Ma so invitati, raccomandati se preferisci...che voi i nomi e cognomi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Citazione di: dani2110 il 04 Ott 2020, 14:48
Ma so invitati, raccomandati se preferisci...che voi i nomi e cognomi?
Invitati da chi e con quali criteri? Pure io voglio essere invitato, come se fa?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Invitati membri del personale dello Spallanzani

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Pardo parla di invitati dello Spallanzani nella quota di "Sport e Salute" quindi non invitati Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Ott 2020, 15:01
Invitati da chi e con quali criteri? Pure io voglio essere invitato, come se fa?

Devi rientrare in almeno una di queste tre categorie

Sponsor della S.S.Lazio
Fornitore della S.S.Lazio
Favorevole all'ipotesi di restaurare lo Stadio Flaminio per farlo diventare lo stadio della S.S.Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva