Informazione di servizio

Aperto da geggio, 24 Mar 2012, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Ho scoperto mio malgrado che skygo fuori dall'italia non funziona. Non sono pratico di siti per lo streaming qualcuno di voi me ne puo' consigliare uno affidabile rispondendomi anche in privato?   Molte grazie  :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io l'ho scopero domenica scorsa in olanda   :x :x :x :x :x so andato li' tutto tranquillo con sto maledetto skygo... ed invece... niente!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Sky go lo specifica nelle Faq, all'estero per motivi di diritti non è possibile vedere i programmi sky, fatta eccezione per skytg24. Purtroppo in Italia invece le partite le puoi vedere solo se hai una linea fissa o wifi. Con 3g non è possibile, e non funziona sul telefono Samsung galaxy s2. Il servizio è gratuito per gli abbonati sky (per ora), ma ha delle linitazioni enormi. Meglio lo streaming e vfclo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Non si parla di streaming. Come dobbiamo dirlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva