Infortuni - Formello

Aperto da EagleofBrixton, 16 Apr 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Gli infortuni sono diminuiti, ma l'impressione è che la spina dorsale della squadra sia logora, e che sia tempo di cambiarla.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Leggo che Ederson ha abbandonato l' allenamento per l' ennesimo guaio agli adduttori.peccato a sto punto gli indizi diventano troppi per poterci contare anche l' anno prossimo  :(

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2013, 18:39
Leggo che Ederson ha abbandonato l' allenamento per l' ennesimo guaio agli adduttori.peccato a sto punto gli indizi diventano troppi per poterci contare anche l' anno prossimo  :(
Altro acquisto di scarsissima utilità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Ardaizinho il 02 Mag 2013, 18:39

Peccato, 'sto ragazzo sembra di cristallo... tanto bravo quanto fragile.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
flaccoflamini

Visitatore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
gli infortuni sono il motivo per il quale è finito qui, dato che le qualità sono fuori discussione, ma sono anni (4) che non gioca a calcio (ben 60 presenze in 4 anni...).

spero ci si dia da fare per piazzarlo da qualche parte pure gratis, dato che prende pure bei soldi, e la predisposizione a farsi male è peggio di quella di un pensionato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2013, 23:53
dallo scorso anno son cambiati tutti eh.. o sta societa sceglie tutti incapaci (e me sembra improbabile) oppure il problema è un altro? possibile non ci si renda conto che alla fine son sempre gli stessi che hanno problemi? ma quando prendi un konko che nei sei anni precedenti prima di venire da te ha giocato una media di 15,6 partite l'anno che ti aspetti??? il miracolo? che improvvisamente diventi affidabile? quando prendi un ederson che ti aspetti? ... e non solo.. se prendi un klose a 33 anni ti aspetti che possa giocare 3 volte a settimana?
Io non vi capisco, eppure la verita è semplicissima e sotto gli occhi, pero' no, poiche non piace bisogna trovarne altre!
Se hai 3 impegni a settimana ci vuole una rosa di 18 (soprattutto se 3/4 non sono proprio affidabilisismi) elementi tutti sullo stesso piano + 5/6 riserve.

Hai ragione, mi chiedo però come mai Matuzalem quando giocava con la Lazio stava sempre in infermeria mentre ora a Genova corre e salta come un grillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ederson è cosí, purtroppo Swarosky, se puntiamo su di lui sappiamo che anche nella prossima stagione non farà più di 10 partite. Purtroppo tra lui e Mauri ho la vaga sensazione che con la Roma non ci sarà nessuno dei due.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 02 Mag 2013, 19:48
Hai ragione, mi chiedo però come mai Matuzalem quando giocava con la Lazio stava sempre in infermeria mentre ora a Genova corre e salta come un grillo?
dici?
fagli iniziare un campionato dall'inizio magari giocando ogni 3 giorni poi vediamo quanto gioca!
uli' il problema di questo tipo di giocatori, anziani o soggetti a infortuni è soprattutto il numero di partite che gli fai giocare, soprattutto ravvicinate, matuzalem quest'anno ha giocato 10 partite in tutto !!
anche konko se gli fai giocare 15 partite l'anno sara' difficile che si infortuni! Questo tipo di giocatori puoi averli "in piu'" se puoi permettertelo, non puoi usarli come titolari per mesi! è tutto li' il punto.... se hai un centravanti in grado non far rimpiangere klose, per esempio, il tedesco lo usi ad intermittenza quando ti serve per una ventina di volte l'anno e vedrai che difficilmente si infortunera!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2013, 23:49
il Meghni brazileiro
Diedi piu' o meno la stessa definizione questa estate e momenti me se magnano ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2013, 00:29
Diedi piu' o meno la stessa definizione questa estate e momenti me se magnano ...
Prima uno ci spera sempre. Peccato, il giocatore è forte.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me si ma è d un fracico anche lui..mourad era più sano

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Mag 2013, 00:29

Vero.

Ma se te se magnavano ( io compreso) era in virtu di numeri che dicevano anche altro.
A memoria mi sembra 150 presenze a Lione in 5 anni , infortunio grave compreso.
Troppe per uno che non gioca mai.

Però a oggi i fatti dicono che il giocatore ha qualche problema anche se io sull ultimo infortunio aspetto l esito prima di fasciarmi la testa.  Che sia come Meghni inizio a pensarlo anche io. 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Mag 2013, 20:19
dici?
fagli iniziare un campionato dall'inizio magari giocando ogni 3 giorni poi vediamo quanto gioca!
uli' il problema di questo tipo di giocatori, anziani o soggetti a infortuni è soprattutto il numero di partite che gli fai giocare, soprattutto ravvicinate, matuzalem quest'anno ha giocato 10 partite in tutto !!
anche konko se gli fai giocare 15 partite l'anno sara' difficile che si infortuni! Questo tipo di giocatori puoi averli "in piu'" se puoi permettertelo, non puoi usarli come titolari per mesi! è tutto li' il punto.... se hai un centravanti in grado non far rimpiangere klose, per esempio, il tedesco lo usi ad intermittenza quando ti serve per una ventina di volte l'anno e vedrai che difficilmente si infortunera!
Perfettamente d'accordo su tutto.

Ma credo che Ederson sfugga a qualsiasi analisi.
Pure ora che pareva ristabilito e che speravamo nella ripetizione del miracolo fatto con Radu, questo giocava (per scelta tecnica, suppongo) una partita ogni 10 giorni, di cui sì e no 3 dall'inizio, quindi il discorso dell'iper-utilizzo per lui non regge.
È fragile e tende ad infortunarsi al punto che non puoi contarci nemmeno per quelle 15 partite l'anno, perchè spesso si fa male solo allenandosi.

Succedeva pure a Matuzalem: non potevi contarci pure se non giocava mai, quando serviva a volte era infortunato pure senza giocare da un mese.
Solo che Matu professionalmente è quello che è.
Ora non so per quale motivo a Genova non si infortuni, sarà pure che s'è riposato per 8 mesi prima di giocare col Genoa o forse la cagata che ha fatto in estate gli ha fatto capire che se vuole giocare un altro paio d'anni deve darsi una regolata.

Ma la sostanza è che penso che buona parte degli infortuni di Matu siano stati dovuti alla sua scarsa professionalità.
Ederson tutto mi pare fuori che non professionale, quindi purtroppo credo che il suo problema sia irrimediabilmente fisico.

Scommessa persa. Peccato.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mag 2013, 06:52
Prima uno ci spera sempre. Peccato, il giocatore è forte.
S che base sia forte non lo so, mai fatto vedere nulla in carriera
Sempre rotto. Giocatore inutile purtroppo

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Alcares il 03 Mag 2013, 07:55
Perfettamente d'accordo su tutto.

Ma credo che Ederson sfugga a qualsiasi analisi.
Pure ora che pareva ristabilito e che speravamo nella ripetizione del miracolo fatto con Radu, questo giocava (per scelta tecnica, suppongo) una partita ogni 10 giorni, di cui sì e no 3 dall'inizio, quindi il discorso dell'iper-utilizzo per lui non regge.
È fragile e tende ad infortunarsi al punto che non puoi contarci nemmeno per quelle 15 partite l'anno, perchè spesso si fa male solo allenandosi.

Succedeva pure a Matuzalem: non potevi contarci pure se non giocava mai, quando serviva a volte era infortunato pure senza giocare da un mese.
Solo che Matu professionalmente è quello che è.
Ora non so per quale motivo a Genova non si infortuni, sarà pure che s'è riposato per 8 mesi prima di giocare col Genoa o forse la cagata che ha fatto in estate gli ha fatto capire che se vuole giocare un altro paio d'anni deve darsi una regolata.

Ma la sostanza è che penso che buona parte degli infortuni di Matu siano stati dovuti alla sua scarsa professionalità.
Ederson tutto mi pare fuori che non professionale, quindi purtroppo credo che il suo problema sia irrimediabilmente fisico.

Scommessa persa. Peccato.
Ennesima scommessa persa ...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Spero, mi auguro..... che finalmente la Società abbia capito che prima di tutto bisogna acquistare ATLETI..... è inutile spendere le poche risorse per giocatori che hanno nella loro carriera avuto infortuni muscolari a ripetizione.....
L'aria di Roma non fa i miracoli.....

Discussione precedente - Discussione successiva