Infortunio Radu

Aperto da Ro, 05 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 05 Set 2013, 11:57
Quest'anno abbiamo alternative dappertutto.
Non ci sta Radu, ci sarà Lulic o Vinicius con eventuale inserimento di Ederson e F.A.

L'unico ruolo dove non siamo coperti è la punta, ma per il resto abbiamo alternative di livello dappertutto.
Per la punta non escluderei l'impiego di Ederson, si proprio lui.                        :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 11:55
il sostituto di Radu è Lulic. vinicius è un prospetto e deve essere inserito con calma.
l'ambiente è già una "polveriera" se dovesse giocare il brasiliano e poi toppare la partita, si rischierebbe di alimentare la probabile contestazione.

il mister, che purtroppo è già la sulla graticola, dovrà trovare una quadra prima in difesa (sto infortunio è un mezzo dramma) e poi la quadra del gioco offensivo.

io 451 toda la vida

marchetti
       cavanda       biava            ciani           lulic
candreva     gonzalez     ledesma       hernanes      FA
                                klose

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Se il buon giorno si vede dal mattino...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 05 Set 2013, 11:58
Il nostro miglior difensore.
Se il buongiorno si vede dal mattino sara' una stagione di passione.

Bah, con la Juve il peggiore in entrambe. Non è che stesse giocando proprio cosí bene questo inizio anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Zoppo il 05 Set 2013, 12:01
bestemmia bestemmia bestemmia...

Se il buon giorno si vede dal mattino...
Io non smadonno, ma rimango sereno.                         :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: purple zack il 05 Set 2013, 12:01
Bah, con la Juve il peggiore in entrambe. Non è che stesse giocando proprio cosí bene questo inizio anno.
in questo inizio anno, salvo un'ora con l'udinese, hanno cacato tutti, dal piu' grande al piu' piccolo.
Radu per me è l'ago della bilancia della nostra difesa, anche se con Lulic non siamo scoperti.
Speriamo Ederson duri e Anderson recuperi presto, abbiamo bisogno di loro.

cuchillo

Visitatore
Ci giocò una volta a Cesena...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari è un polso, o un gomito.......no eh?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ragazzi scusate, ma solo io ricordo che Lulic l'anno scorso come terzino ebbe più di qualche difficoltà? Solo io ricordo il rientro di Radu come una manna dal cielo in quel momento?
Poi per carità, necessità fa virtu....ma io Lulic terzino non lo metterei mai! Esterno in un 3-5-2 si, ma terzino con una difesa a 4...boh, non mi convince!

Detto ciò guarisci presto Stefan!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Questa è l'occasione, Lulic dietro e dentro Felipe Anderson dal primo minuto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: StylishKid il 05 Set 2013, 12:06
Per curiosità, a che s'è fatto male?

Ginocchio.

Però ripeto, notizia di radio6. Aspettiamo le visite in Paideia.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: StylishKid il 05 Set 2013, 12:06
Per curiosità, a che s'è fatto male?

ginocchio. collaterale più forse menisco, non è escluso l'intervento chirurgico.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 05 Set 2013, 12:06
Se non parte, c'è pure Stankevicius.
Ci giocò una volta a Cesena...

aridaje... aho, ci hai aperto pure er topicche.
:D

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
come l'altr'anno con gli esterni fuori ad inizio campionato... che palle...  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Brujita76 il 05 Set 2013, 12:07
Ragazzi scusate, ma solo io ricordo che Lulic l'anno scorso come terzino ebbe più di qualche difficoltà? Solo io ricordo il rientro di Radu come una manna dal cielo in quel momento?
Poi per carità, necessità fa virtu....ma io Lulic terzino non lo metterei mai! Esterno in un 3-5-2 si, ma terzino con una difesa a 4...boh, non mi convince!

forse ricordi male, con Lulic in campo da terzino sinistro la Lazio non perse mai , mi sembra 8 vittorie e un pareggio.Magari sarà un caso, però insomma penso dimostri che il terzino lo possa fare eccome.Anzi ricordo che era un'alternativa di gioco importante, con l'accentramento di mauri ( quanto ci manchi capitano)
Per me è il suo ruolo quello di terzino

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Brujita76 il 05 Set 2013, 12:07

evvero, però mi ricordo pure che con lulic terzino abbiamo fatto le meglio partite dell'era petkovic.

skizzo87

Visitatore
Lulic ebbe molte difficoltà all'inizio perchè non stava in condizione.
E si ricominciò a vedere il vero Lulic verso Novembre-Dicembre.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
E' vero che ce la siamo cercata...pero' anche la fortuna non ci da una mano per niente...ci sono buone possibilita' di vedere Crecco terzino sinistro. In questa serie di eventi l'unica nota positiva sono i giovani che spesso vedremo in campo. Oppure se si convince spero di vedere Lulic.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Set 2013, 12:11
forse ricordi male, con Lulic in campo da terzino sinistro la Lazio non perse mai , mi sembra 8 vittorie e un pareggio.Magari sarà un caso, però insomma penso dimostri che il terzino lo possa fare eccome.Anzi ricordo che era un'alternativa di gioco importante, con l'accentramento di mauri ( quanto ci manchi capitano)
Per me è il suo ruolo quello di terzino

Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 12:11
evvero, però mi ricordo pure che con lulic terzino abbiamo fatto le meglio partite dell'era petkovic.

Boh, ricordo che nonostante le vittorie (merito del fatto che comunque tutta la squadra girava bene), Lulic terzino non mi aveva entusiasmato. Molto meglio quando fu spostato con il rientro di Radu più avanti.
Però va beh, l'importante è vincere...quindi va benissimo così!  :=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cesio il 05 Set 2013, 12:08
Già cominciamo con gli infortuni...

Questa è l'occasione, Lulic dietro e dentro Felipe Anderson dal primo minuto.

FA ha appena recuperato, imho sarebbe un grosso rischio farlo giocare dal primo minuto..

Discussione precedente - Discussione successiva