Infortunio Radu

Aperto da Ro, 05 Set 2013, 11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io me ricordo che a Lulic je passavano tutti dietro
Anche io, ma tanto ci diranno che abbiamo visto altre partite

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma il terzino sinistro brasiliano che fine ha fatto?

è infortunato e sta rientrando adesso in gruppo. poi secondo me, da quello che ho visto, in questo momento non può fare il terzino, è troppo offensivo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
La peggior cosa che potesse capitare in questo momento alla nostra difesa. Auguri Stefan! E AVANTI Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 05 Set 2013, 12:33
Anche io, ma tanto ci diranno che abbiamo visto altre partite
no e chi te lo dice, strano però che come riporta skizzo gli passavano tutti dietro e la Lazio ha fatto 6 vittorie un pareggio e una sconfitta ( quella di firenze, che ci rubarono alla grande)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Basterebbe chiedersi perché Lulic non ha più giocato terzino da allora.
Serviva un altro laterale, capace di fare entrambe le fasce. Lo si era ripetuto più volte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io mi ricordo che nei topic partita la gente si lamentava del fatto che gli passassero dietro

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
niente. quando c'è da piallo in berta, a noi il vento c'arza sempre la gonna. n'è possibile
forza stefan torna presto!

Sledgehammer

Visitatore
konko con reja terzino sx ha fatto molto bene mentre cavanda stentò un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Esprit Libre il 05 Set 2013, 12:39
Basterebbe chiedersi perché Lulic non ha più giocato terzino da allora.
Serviva un altro laterale, capace di fare entrambe le fasce. Lo si era ripetuto più volte.
Dall'alto abbiamo un altro allenatore che ci fa la formazione in casi di emergenza come questa.  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ok Fabrì
Io mi ricordo che nei topic partita la gente si lamentava del fatto che gli passassero dietro
bo sinceramente questo non dirtelo, a me piace molto come terzino e ricordo la Lazio migliore con lui terzino..ha tutto per farlo grande corsa, capacità di inserimento, grandissima resistenza.Vedremo, speriamo, per il bene della Lazio, che ho ragione io però :-)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: purple zack il 05 Set 2013, 12:21
A naso sí, solo tu. Peró magari hai ragione lo stesso.

Io ricordo il contrario, e comunque a me Radu contro le Juvi è sembrato distratto.
Beh non mi pare proprio di essere l'unico a pensarla così...
Comunque senza polemica (finalmente si parla di calcio giocato e ognuno di noi ha la sua idea), speriamo di ripetere il filotto di vittorie come lo scorso anno con Lulic terzino e passa la paura!
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah Fabrì e certo che ce devi avè ragione te :)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: bravia il 05 Set 2013, 12:39
niente. quando c'è da piallo in berta, a noi il vento c'arza sempre la gonna. n'è possibile
forza stefan torna presto!

dai, magari non tutto il male viene per nuocere:
4-3-3
Lulic o Vinicius terzini
Ederson o Felipe Anderson esterni

Vai Mister stavolta si deve osare !

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lulic terzino e Felipe Anderson/Ederson largo a sinistra

AVANTI LAZIO

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Ma un bestemmione se pò di?!?!?!? ...io boh.. comunque so sempre più convinto che quelli de là portano veramente sfiga!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a vaz e agli altri amici che si ricordano i buchi in difesa di lulic, vorrei ricordare che i sostituti attuali di radu sono: Vinicius, Pererinha e Stankevicius.

poi, fatto da non sottovalutare, è preferibile avere nell'undici Lulic e Felipe Anderson, piuttosto che Stankevicius  e Lulic

il tutto in amicizia

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 12:48
a vaz e agli altri amici che si ricordano i buchi in difesa di lulic, vorrei ricordare che i sostituti attuali di radu sono: Vinicius, Pererinha e Stankevicius.

poi, fatto da non sottovalutare, è preferibile avere nell'undici Lulic e Felipe Anderson, piuttosto che Stankevicius  e Lulic

il tutto in amicizia

che altro aggiungere?

AVANTI LAZIO

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ABBAUDO il 05 Set 2013, 12:47
Ma un bestemmione se pò di?!?!?!? ...io boh.. comunque so sempre più convinto che quelli de là portano veramente sfiga!!
:rotflol:                ci provano ma io me ne fotto !                   :D       :asrm :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 05 Set 2013, 12:48

il tutto in amicizia
Osservazione più che giusta. Nonostante i miei dubbi anche io attualmente metterei Lulic terzino, ma solo perchè manca Konko.
Con Konko disponibile metterei Cavanda a dx e Konko a sx.
Ovvi oche se devo recuperare...benissimo Lulic terzino che mi da più spinta.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
con lulic terzino perdiamo un po' del suo potenziale offensivo, ma lo potremmo bilanciare con l'inserimento in avanti di ederson o FA.
diversamente, se teniamo lulic davanti, dobbiamo sostituire radu con stankevicius o cavanda e solo al pensiero mi vengono i brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva