Inizia la stagione 2016-2017....le nostre sensazioni, e pronostico....

Aperto da gentlemen, 16 Ago 2016, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Arriveremo sesti dietro Juve, Napoli, merde, Fiorentina e Inter
Davanti Milan e Sassuolo

Dipende comunque molto dalla "velocità" del campionato: per me abbiamo tra i 62 e i 67 punti in canna, ma a volte ci arrivi terzo a volte settimo

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
quinti e in uno dei due derby sfracassamo le merde.
che sarebbe pure ora

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se i centrali nuovi e DV saranno ok, 5/6 posto.
In caso contrario nono / decimo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Quinti se va male.

Juve merde e Napoli sopra.
Le altre sotto con la variabile inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Se va tutto bene (Inzaghi, infortuni e nuovi acquisti) sesti: Juve, Napoli, Merde Inter e Milan sono superiori.

Se va male stagione anonima da 7 posto in giù

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: LazialEtrusco il 16 Ago 2016, 16:14
Se va tutto bene (Inzaghi, infortuni e nuovi acquisti) sesti: Juve, Napoli, Merde Inter e Milan sono superiori.

Se va male stagione anonima da 7 posto in giù
a me il Milan non sembra superiore sulla carta . :s
Io lo giudico inferiore .

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
dovevamo sicuramente fare meglio nel mercato acquisti, ma ormai ci siamo abituati, il livello è questo grazie al nostro gestore. mi auguro un quinto posto, ma soprattutto mi auguro un campionato tranquillo, senza sconfitte sonanti e senza periodi di crisi in cui l'umore si schianta.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: marco87 il 16 Ago 2016, 16:18
a me il Milan non sembra superiore sulla carta . :s
Io lo giudico inferiore .
la differenza per ora la fanno allenatore e attacco (nettamente migliori quelli rossoneri)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Questo topic per me è illuminante: tanti netter che si lamentano in continuazione della campagna acquisti e maledicono Lotito e Tare, si aspettano che la Lazio arrivi tranquillamente al quinto o sesto posto qualificandosi in Europa.
Evidentemente è proprio un problema di aspettative, per me il quinto posto e la qualificazione in Europa sono un ottimo risultato, significa raggiungere l'obiettivo dichiarato dalla società e aver fatto meglio di almeno due squadre più ricche di noi e con più tifosi e di tutte quelle che premono da dietro per migliorare la loro posizione.
Spero che abbiate ragione, ma per me (che non sono tanto critico con società e mercato) non è così facile...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Temo che faremo il botto vero. Troppe variabili, quasi nessuna certezza. Non mi stupirebbe vedere la lazio a dicembre nelle ultime 6 posizioni. Poi una mercato di gennaio decente ed il cambio di mister (scontato secondo me) ci porteranno alla decima posizione circa.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Troppo pessimismo eppure ... abbiamo ceduto solo Candreva ,trattenuto tutti gli altri (Felipe , Keita , Biglia ) e in più ci sarà anche Devriji ; obbiettivamente sono arrivati anche i rinforzi (Immobile , Wallace ,Lukaku ).
Un posto in Europa League 

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.541
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Ago 2016, 17:27
Troppo pessimismo eppure ... abbiamo ceduto solo Candreva ,trattenuto tutti gli altri (Felipe , Keita , Biglia ) e in più ci sarà anche Devriji ; obbiettivamente sono arrivati anche i rinforzi (Immobile , Wallace ,Lukaku ).
Un posto in Europa League

Io ci metterei che si hai ceduto candreva ma lo stesso per tutto lo scorso anno ha fatto ridere. Quindi non averlo ci fa' giocare in 11 e credo non sia male per una squadra di calcio

Alex_k

Visitatore
Ad oggi è difficile non pensare che Bielsa abbia avuto ragione a non fidarsi di questa Società. L'organico non sembra essere sicuramente all'altezza del quarto posto, nonostante l'impegno messo nel mercato, almeno dal punto di vista numerico. Troppi gli obiettivi di mercato saltati. La scelta dell'allenatore mi sembra un azzardo, fatta nel momento peggiore. Spero in un sesto posto, ma temo il disastro, ovvero dal decimo in giù.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cippolo il 16 Ago 2016, 17:31
Io ci metterei che si hai ceduto candreva ma lo stesso per tutto lo scorso anno ha fatto ridere. Quindi non averlo ci fa' giocare in 11 e credo non sia male per una squadra di calcio

Io sarei anche d'accordo con te ma il fatto è che stoni con il topic, dovevi scrivere dal settimo posto  in giù se siamo miracolati. Vabbè ormai te sei bruciato  :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non avere le coppe europee ti da' mediamente una decina di punti in piu' in partenza rispetto alle altre.
Inoltre, non si considerano MAI i limiti delle altre squadre; esempio: le merde non hanno attacco, l'Inter e' piena di lacune e ha un allenatore arrivato due settimane fa, ecc.

Insomma, non sarei cosi' pessimista.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
arriviamo terzi a spasso....speriamo de non falli' il preliminare pure  l'anno prossimo  :asrm

Alex_k

Visitatore
Noi abbiamo anche uno stadio semideserto che contesta dal primo al novantesimo.
Non so quanti punti in meno vale
:(

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Siamo da 5^ posto...poi secondo me una delle prime 4 stecca  e arriviamo 4^

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cosi come siamo messi non andremo oltre l'ottavo posto, dipende molto dagli ultimi giorni di mercato. Ci serve imprevedibilità li davanti...

Discussione precedente - Discussione successiva