Inizia la stagione 2016-2017....le nostre sensazioni, e pronostico....

Aperto da gentlemen, 16 Ago 2016, 13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Diciamo che servono ancora un paio di innesti, un'ala ed un centrocampista.

La più grande incognita è l'allenatore, se l'ambiente si ricompatta ed Inzaghino non si perde ci sono tutte le premesse per una bella stagione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2016, 09:25
Diciamo che servono ancora un paio di innesti, un'ala ed un centrocampista.

La più grande incognita è l'allenatore, se l'ambiente si ricompatta ed Inzaghino non si perde ci sono tutte le premesse per una bella stagione.

Rispetto all'anno scorso il compito di Inzaghi è più agevole perché tanti dubbi di formazione sono stati eliminati , so che molti non saranno d'accordo ma uno su tutti la cessione di Candreva , secondo me , sbloccherà mentalmente i vari Savic-Milinkovic ,Felipe Anderson e Keita che potranno giocare di più ; il ruolo del portiere si è concluso con la conferma di Marchetti e più o meno con tutta la rosa a disposizione si sa chi saranno i titolari e i vari sostituti .

viacolle

Visitatore
Sto fatto che Candreva bloccava psicologicamente tutti i giovani anche quelli in ruoli differenti non la capisco. Che je faceva? L'ipnosi?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: viacolle il 19 Ago 2016, 10:46
Sto fatto che Candreva bloccava psicologicamente tutti i giovani anche quelli in ruoli differenti non la capisco. Che je faceva? L'ipnosi?
No, li metteva a fare la barriera e gli scagliava addosso le sue mitiche punizioni  :D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per ora vedo Juve, ****, Napoli ed Inter superiori di parecchio, Fiorentina leggermente meglio come gioco. Per il sesto posto ce la giochiamo con il Sassuolo (ormai una realtà impossibile da ignorare) e Torino.
Mi auguro in uno sprint finale di spessore, che possa quanto meno appaiarci all'Inter.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: viacolle il 19 Ago 2016, 10:46

No , ma già il fatto che una maglia era sua a prescindere dalla forma e dalle prestazioni , può dare fastidio a ragazzi talentuosi come Keita e Felipe Anderson ; poi vedremo , forse abbiamo perso un buon/discreto giocatore ma ne faremo esplodere due .

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Senza Candreva quest'anno arriviamo terzi. E immobile sfiora i venti goal.

in estate vendiamo felipe anderson (dopo una stagione da pallone d'oro) alla juve per 70 milioni e il successivo glielo danno pure.

La roma esonera spalletti a metà anno , e fanno totti allenatore. Poi L'unicredit glie dice che il prossimo anno giocheranno in promozione.

Praticamente le stesse sensazione di ogni inizio stagione  :beer: :beer: :beer:

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: Paris jr. il 19 Ago 2016, 12:50
Senza Candreva quest'anno arriviamo terzi. E immobile sfiora i venti goal.

in estate vendiamo felipe anderson (dopo una stagione da pallone d'oro) alla juve per 70 milioni e l'anno successivo glielo danno pure.

La roma esonera spalletti a metà anno , e fanno totti allenatore. Poi L'unicredit glie dice che il prossimo anno giocheranno in promozione.

Praticamente le stesse sensazione di ogni inizio stagione  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Le mie sensazioni (non desideri...ci mancherebbe....)....????
Sono Edy Reja, ed anch'io ascolto Lazio Style Radio.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
In generale vedo che un po' ovunque si sottovaluta la differenza che passa tra presentarsi, in un ruolo fondamentale, con De Vrij-Wallace-Bastos anzichè Mauricio-Gentiletti-Bisevac. Secondo me, già solo questo ti porta almeno dieci punti in più in classifica.

viacolle

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Ago 2016, 11:20
No , ma già il fatto che una maglia era sua a prescindere dalla forma e dalle prestazioni , può dare fastidio a ragazzi talentuosi come Keita e Felipe Anderson ; poi vedremo , forse abbiamo perso un buon/discreto giocatore ma ne faremo esplodere due .

Forse perché era più forte? Non in prospettiva, in quel momento. (Non so, provo a darmi spiegazioni)   :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Brixton il 19 Ago 2016, 14:19
In generale vedo che un po' ovunque si sottovaluta la differenza che passa tra presentarsi, in un ruolo fondamentale, con De Vrij-Wallace-Bastos anzichè Mauricio-Gentiletti-Bisevac. Secondo me, già solo questo ti porta almeno dieci punti in più in classifica.

:beer:   la difesa nota positiva

altra nota positiva la cessione di candreva    che però almeno un cambio lo chiamava invece di attendere le occasioni last minute   :s    con il rischio di ritrovarsi in qualche strana situazione

vedi    8)     o meglio    non voglio vedere........un meniscato in fase discendente     :^^

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il pronostico non può prescindere dalla circostanza che, a mio parere, il mercato ci riserverà ancora una o meglio ancora (sarebbe) due sorprese.

Io spero che la Lazio vinca tutte le partite e sono convinto che tecnicamente è (sarà) in grado di vincerne molte.

Ne consegue che arriveremo tra le prime tre.

:ssl

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per come stiamo messi ora io dico 7o o 8o posto. Il Sassuolo al momento lo vedo più su' è il Milan qualcosa farà sul mercato, quindi c'è la giochiamo con il Torino......

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Ago 2016, 21:28
Per come stiamo messi ora io dico 7o o 8o posto. Il Sassuolo al momento lo vedo più su' è il Milan qualcosa farà sul mercato, quindi c'è la giochiamo con il Torino......
Avendo preso praet credo che anche la Samp ci mangi in testa.
Il Chievo, poi, cacchio cacchio ha azzeccato tutto e ripeterà la scorsa stagione, arrivandoci, quindi, sopra.
E che dire del Genoa? Anche loro sopra!
L'entusiasmo del Pescara ne fa una squadra nettamente superiore alla nostra.
I miei amici crotonesi mi parlano di uno squadrone, per noi niente da fare ...
Credo che se il Cagliari riesce a rimettere in sesto giggirriva per noi le possibilità di arrivargli sopra siano ridotte al lumicino.
E l'udinese? Ormai è tradizione che c'è la schiaffino in culo ... no way!

Per me, se non falliamo e dobbiamo ripartire dalla promozione, ci va bene se non ci retrocedono in c per calcio scommesse (unica possibilità di fare qualche punto sarà quella di comprarcele e ci beccheranno di sicuro, oltre a non impedirci di retrocedere comunque).

Comunque sono ottimista: qualcuno di noi non morirà, NON moriremo tutti ...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Una cosa vergognosa.
E poi qui su LN uno pensa (molti pensano) di trovare qualcosa di diverso dal bar o dalle aradio.
Tifoseria mediocre, any level.

Forza Lazio Forza Simone.
Forza Ciro, Forza Serghjei (o come cazzo si scrive) che al 2' anno potrebbe fare ancora meglio.
Forza Bastos fora De Vrji.
Forza Angelo.

Forza Lazio (senza "spero di sbagliarmi")

Cri

*
Lazionetter
* 503
Juve al primo posto, poi un gruppetto con Napoli, Inter, ****. A seguire un gruppetto con Lazio, Milan, Torino. Fiorentina e Sassuolo le vedo leggermente più dietro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sto torino dev'essere forte forte oh, arrivargli davanti sarà una rogna da ridere  8)

(io ci giocherei contro quattro volte a stagione invece di due, guardate un pò)

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Propongo ai moderatori di cambiare il "Vai su" che sta a fondo pagina con un bel "Dai su" che reindirizzi a qualche pagina allegra per tirarsi un po' su di morale alla fine della lettura dei post.

Discussione precedente - Discussione successiva